Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michele84

VS Art Championship Contest, Seconda Edizione - Il Vincitore è Jekks!

Post in rilievo

24fl5xv.png

 

Bentornati alla seconda edizione del contest VS Art Championship.

Quest'anno i partecipanti al contest saranno suddivisi in due o più gironi, a seconda della risposta che riceveremo dall'utenza

:d I lavori dovranno essere consegnati entro la data e l'ora stabilita .Dovrete postare le vostre creazioni su un sito esterno (per esempio tinypic), basterà poi inserirle sul forum. Gli arbitri valuteranno i lavori e decideranno chi passerà al turno successivo. Mano a mano che il contest proseguirà il regolamento potrà cambiare, quindi potremmo passare dal dover creare una sign dedicata al calcio in generale, al dover creare una sign/wallpaper con richieste specifiche (soggetto, dimensioni ecc...)

Partecipate numerosi!

 

Arbitri: *31allori* Scamy13 mercimichel

 

Partecipanti

 

Anima-BiancoNera-

Tonante

Lapse

Zant.

Dandi

Famoso

Michele84

Shagrath

LeonFlare

karate

Sicilianto

Tricarico10

thewar

Aldo_

feles

wlady26

none

Jekks

 

 

 

 

 

 

----------

 

1a MANCHE

dal 29/10 alle 23.59 del 2/11

 

OGGETTO: Sign (firma forum)

SOGGETTO: David Trezeguet

DIMENSIONI MASSIME: 600 pixel di larghezza, 300 di altezza (nessun limite di peso)

 

2a MANCHE

dal 6/11 alle 23.59 del 10/11

OGGETTO: Sign (firma forum)

SOGGETTO: Andrea Barzagli

DIMENSIONI MASSIME: 500 pixel di larghezza, 120 di altezza (nessun limite di peso)

 

---------

 

GIRONI (sorteggiati tramite questo generatore automatico

http://www.davidecos.../generatore.htm )

 

GIRONE A

 

Anima-BiancoNera-



Zant.

Famoso

Michele84

Shagrath

LeonFlare

Sicilianto

thewar

Jekks

 

---

 

GIRONE B

 

Tonante



Lapse

Dandi

karate

Tricarico10

Aldo_

feles

wlady26

none

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io voglio participare MA soltanto se le regole sono chiari prima di iniziare. Perche so ancora che qualcuno era stupito l'anno scorso che prima pensava di fare soltanto wallpaper e poi nel secondo turno doveva fare un sign.

Perche io ho un lavoro, e magari non ho tempo tutte le giorni. Cosi posso fare anche piu wallpaper (per esempio) se ho piu tempo.

 

Poi .... Non possiamo fare qualcosa di genere ANCHE per montare i video? E non soltanto le wallpaper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io voglio participare MA soltanto se le regole sono chiari prima di iniziare. Perche so ancora che qualcuno era stupito l'anno scorso che prima pensava di fare soltanto wallpaper e poi nel secondo turno doveva fare un sign.

Perche io ho un lavoro, e magari non ho tempo tutte le giorni. Cosi posso fare anche piu wallpaper (per esempio) se ho piu tempo.

 

Poi .... Non possiamo fare qualcosa di genere ANCHE per montare i video? E non soltanto le wallpaper

 

Dipende da cosa decideranno gli arbitri, come leggi nel regolamento c'è scritto che si potrà passare da un wallpaper ad una sign.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa decideranno gli arbitri, come leggi nel regolamento c'è scritto che si potrà passare da un wallpaper ad una sign.

 

Si ho letto. Ma magari tu sappia gia qualcosa di piu ...

Posso anche decidere di non fare un altro turno (come nel anno scorso, dove parechie utenti non avevano fatto niente)

Poi, mi puoi rispondere su questo @@ : Non possiamo fare qualcosa di genere ANCHE per montare i video? E non soltanto le wallpaper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contest è inutile focalizzarsi su un solo formato di lavori, si potrà passare da wall a sign e viceversa, ed ogni lavoro avrà le sue specifiche quest.

Insomma in ogni lavoro potrà esservi chiesto di svilupparlo in un determinato modo, con delle particolarità.

In ogni caso si andrà a lavorare su diversi formati .ok

 

EDIT: Non credo possa farsi qualcosa con i video, magari si potrebbe fare un contest a parte per quello. Sarebbe meglio mantenerci sull'arte "statica" in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho letto. Ma magari tu sappia gia qualcosa di piu ...

Posso anche decidere di non fare un altro turno (come nel anno scorso, dove parechie utenti non avevano fatto niente)

Poi, mi puoi rispondere su questo @@ : Non possiamo fare qualcosa di genere ANCHE per montare i video? E non soltanto le wallpaper

 

Per i video non so risponderti purtroppo.

Passare da un tema all'altro cioè da wall a sign ti da la capacità di adattarti a qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contest è inutile focalizzarsi su un solo formato di lavori, si potrà passare da wall a sign e viceversa, ed ogni lavoro avrà le sue specifiche quest.

Insomma in ogni lavoro potrà esservi chiesto di svilupparlo in un determinato modo, con delle particolarità.

In ogni caso si andrà a lavorare su diversi formati .ok

 

EDIT: Non credo possa farsi qualcosa con i video, magari si potrebbe fare un contest a parte per quello. Sarebbe meglio mantenerci sull'arte "statica" in questo.

 

Per i video non so risponderti purtroppo.

Passare da un tema all'altro cioè da wall a sign ti da la capacità di adattarti a qualsiasi cosa.

 

 

 

Allora aspetto le vostre decisioni! Lo posso leggere su JF? of in questo topic?

 

Poi, spero con tutto il mio cuore che fate anche un altro contest, quello con i video! Magari sono anche piu utenti che vogliono fare questo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no non si vince niente di che a parte la gloria :d

A parte gli scherzi, la targhetta sicuramente, se penseremo ad altro verrà comunicato durante il contest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uumNon capisco che cosè ma partecipando cercherò solo delle prime direttive e poi

....imparerò di più x il futuro a venire .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mano a mano che il contest proseguirà il regolamento potrà cambiare, quindi potremmo passare dal dover creare una sign dedicata al calcio in generale, al dover creare una sign/wallpaper con richieste specifiche (soggetto, dimensioni ecc...)

 

A chi chiede per realizzare cosa, è scritto tutto nel primo post .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.