Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "Vidal? Chiederò il motivo del ritardo ad Arturo. Domani match importante, il Real oggi non ha importanza. Il vero 3-5-2 è quello della Juve"

Post in rilievo

 

 

 

Alle 9:45 Antonio Conte si presenta nella sala stampa del Media Center di Vinovo per l'attesa conferenza stampa della vigilia di Fiorentina-Juventus. TuttoJuve.com sta riportando integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni:

 

Buongiorno, ci togliamo subito il dente con una domanda diretta...

"Dwawawawa (Conte mima un uomo senza denti e ride, ndr)".

 

Quanto l'ha fatta arrabbiare Vidal e, al di là dei provvedimenti che prenderà la società, se prenderà provvedimenti anche lei, anche estremi, nel senso una non convocazione per domani.

"Mah... l'argomento Vidal penso sia abbastanza semplice, nel senso che io ancora non ho parlato con il ragazzo, anche perchè è giusto chiedere ad Arturo perchè si è presentato praticamente con giorni di ritardo saltando tutti e due gli allenamenti. Anche ieri lui non era presente all'allenamento, doveva arrivare un giorno prima e chiederò il motivo. Ancora non lo so. Quando avrò le idee abbastanza chiare, poi c'è un regolamento, ci sono delle regole e le faremo rispettare, perchè se le regole ci stanno devono essere sempre fatte rispettare, per il bene di tutti, per un esempio per tutti".

 

La Fiorentina veniva messa davanti in estate. Pensavi partisse meglio? Rispetto ai due anni precedenti c'è una squadra che sta andando veramente forte come la Roma. E' una pressione nuova per voi? Ti mette più ansia del solito il fatto di avere qualcuno davanti che non sbaglia mai una partita?

Diciamo che ero stato cattivo profeta. Io ribadisco quello che ho sempre detto due mesi fa e magari da qualcuno veniva preso in maniera... come se voessi mettere le mani avanti o dire chissà quali cose. Ieri io ho visto due squadre fortissime, la Roma e il Napoli, che saranno protagoniste fino all'ultimo della lotta per lo Scudetto. Domani c'è una partitissima che è Juventus-Fiorentina, la Fiorentina vincendo tornerebbe a parlare anche lei di altri discorsi e l'Inter vincendo si riaggancerebbe di nuovo al treno che porta allo Scudetto. Quindi non mi porta nè ansia nè niente perchè era tutto previsto. Io ve l'ho detto con largo anticipo. Sarà una stagione molto dura, sarà una stagione durissima, sicuramente è un bene che stia accadendo questo, perchè magari se c'era qualcuno nel nostro ambiente che pensava che fosse facile o che magari andava dietro a qualche giornale o ai media che parlavano di strafavoriti e tutto, magari sta iniziando un attimo ad accorgersi che sarà un campionato molto difficile, duro, dispendioso, dove dovremo veramente superarci quest'anno per riuscire a fare qualcosa di straordinario per il terzo anno consecutivo. Ma ribadisco, sarà moto molto difficile. Il fatto che queste squadre stiano andando così forte, magari farà aprire gli occhi a chi li teneva chiusi o per forza di cose o perchè non voleva proprio vedere. E domani il match con la Fiorentina è un match importante, perchè la Fiorentina è stata costruita per migliorare il terzo posto dell'anno scorso, è una squadra che ha fatto deglio investimenti importanti, è una società che ha iniziato un progetto bellissimo che ha delle idee, quindi complimenti alla proprietà, a Montella, ai giocatori, perchè stanno proseguendo quello che hanno fatto l'anno scorso. Quest'anno sarà più difficile anche per loro perchè la Fiorentina non è più una sorpresa come l'anno scorso e quindi chi affronta la Fiorentina la affronta con le antenne dritte".

 

(Domanda di un giornalista spagnolo, del quotidiano Marca, ndr). Le devo chiedere del Real Madrid, che è stato criticato molto per il suo gioco in Spagna. Tu come lo vedi in questa stagione?

"Guardi, io non voglio essere scortese perchè capisco, ma per me il Madrid, il Real Madrid, oggi, non ha importanza. Per me oggi la partita della vita, quella che è importante per noi, è la partita con la Fiorentina. Affrontiamo un match alla volta. Ripeto, non voglio essere maleducato o scortese per non rispondervi, però noi dobbiamo concentrarci sulla Fiorentina, sarà un match molto molto duro e dopo al novantesimo inizieremo a pensare al match contro il Real Madrid".

 

(interviene un giornalista del quotidiano spagnolo AS, ndr) Volevo chiederle su una questione tattica. La Juve gioca con un 3-5-2 che è molto di moda, anche in Italia, lo utilizza anche la Fiorentina. Come va la Juve con questo sistema? Come lo utilizza? Come attacca e come difende? Perchè è così di moda in Italia?

"Sì, anche se bisogna fare secondo me un bel distinguo tra il nostro 3-5-2 e tanti 5-3-1-1, perchè dipende come lo utilizzi questo modulo. Questo è un modulo che può diventare un modulo offensivo se tieni gli esterni alti, può diventare un modulo prettamente difensivo se li tieni tutti bassi. Quindi, diciamo che in Italia non è che tanti giocano come giochiamo noi. Nei numeri cercano di dire 'ci mettiamo come la Juventus', ma non vedo in Italia altre squadre che fanno il gioco che facciamo noi. E' un modulo comunque offensivo perchè attacchi a volte con 5-6 uomini. Per adesso ci ha dato dei risultati importanti, nella fase offensiva secondo me ti dà tante soluzioni per andare al gol. Nella fase difensiva magari ti fa abbassare un po' troppo, ma stiamo lavorando per modificare anche questo".

 

Quanto pesano gli infortuni di Vucinic e Quagliarella in vista del mini-ciclo che affronterete? Poi se domani potrebbe giocare Giovinco accanto a Tevez.

"Gli infortuni fanno parte di un'annata, di una stagione, quindi bisogna metterli in preventivo chiaramente quando si preparara prima della stagione la rosa da mettere a disposizione. Noi abbiamo cinque attaccanti e quindi il momentaneo stop di Vucinic e Quagliarella darà più spazio a Tevez, Llorente e Giovinco, dei quali ho grandissima fiducia, credo ciecamente in loro. Fernando sta facendo degli ottimi progressi. Bisogna affrontarli con serenità, con la serenità anche di chi sa di aver lavorato bene, con la serenità di chi sa che chi scenderà in campo sa quello che deve fare. Ci stanno gli infortuni e dovremo essere bravi a sopperire quando questi ci saranno".

 

Lei ha detto che è giusto pensare solo alla Fiorentina, ma volevo chiederle se mentalmente il fatto di dover affrontare una partita come quella di Madrid, che è decisiva - e magari quando è uscito il calendario si pensava che non fosse così decisiva -, rende più difficile la concentrazione per la sfida con i viola.

"Ma io penso che sia un match comunque contro una squadra forte ed è meglio che ci sia questo tipo di partita, piuttosto che magari una partita con una squadra di seconda fascia, perchè potrebbe involontariamente portare a sottovalutare il match, a concentrarsi apiù al match di Madrid. Non deve accadere questo, non accadrà, perchè c'è una bella partita, un impegno probante per noi, vogliamo fare bene e poi pensare al Madrid. L'ho già detto, mancano quattro partite in Champions, le affrontiamo nella maniera più serena possibile, se saremo bravi andremo avanti, se invece non saremo bravi applaudiremo gli altri, significa che quest'anno non saremo stati così bravi".

 

Antonio, a Firenze diciamo che tu non sei amatissimo dal pubblico. Sei preoccupato? Avevi letto che da quest'anno lo stadio Franchi non ha più le barriere dietro la vostra panchina?

"(ride, ndr) Se dovessi pensare il contrario, smetterei già oggi stesso di fare l'allenatore. Stiamo parlando di che cosa? Arrivano a menarmi, saltano e vengono ad assalirmi? Tanto siamo in Italia, non ci meravigliamo di niente. Siamo in Italia, è questo il calcio, lo viviamo così in maniera non bella, come lo vivono in altri Paesi. Come lo vivono in Inghilterra, come lo vivono in Spagna, in Germania, vivono l'evento, tifano per la squadra, si vince o si perde, poi tornano a casa... qui sembra di andare in guerra ogni volta. Questo è uno schifo. Cerchiamo di migliorarci da questo punto di vista. Penso che a Firenze abbiano fatto bene a togliere le barriere, consideriamo Firenze e i fiorentini molto educati, molto civili, un esempio per l'Italia. Lo saranno anche domani, sicuro".

 

Cosa ti sta impressionando della Roma? Avere qualcuno davanti cambia la prospettiva per voi?

"Io la Roma l'avevo inserita tra le protagoniste, tra quelle 6-7 squadre che potevano ambire alla vittoria finale e ai primi tre posti, perchè non dimentichiamo l'importanza in Italia dei primi tre posti che danno l'accesso alla Champions League e danno la possibilità alle società di autofinanziare tante volte il mercato. No, ripeto, non sono sorpreso per niente, perchè la Roma e l'Inter quest'anno non fanno le coppe e questo sarà un grande vantaggio sotto tutti i punti di vista. Per noi deve essere uno stimolo avere qualcuno davanti che sta facendo cose straordinarie, perchè non dimentichiamo che la Roma ha fatto otto vittorie su otto, mentre noi su sette partite ne abbiamo vinte sei e ne abbiamo pareggiata una. Così aveva fatto anche il Napoli e adesso ha perso una partita. Quindi stanno viaggiando a ritmi straordinari e strepitosi. Continuando di questo passo, noi dovremo solamente applaudire, frantumeranno tutti i record possibili e immaginabili, e cadranno tante ipotesi che magari erano state fatte questa estate in cui si vedevano altre squadre favorite. Per noi deve essere uno stimolo e la partita di ieri deve fare aprire gli occhi a chi magari li tiene ancora chiusi, socchiusi. Questa servirà ancora di più a farci tenere le antenne dritte e a farci capire che se vogliamo fare qualcosa di super-straordinario quest'anno, dovremo veramente molto faticare e sarà veramente molto molto dura, sotto tutti i punti di vista. Se saremo tutti consci di questo, io dico che le nostre possibilità aumenteranno. Se invece continueremo a tenere gli occhi chiusi, a pensare...si ma tanto prima o poi qualcuno molla, sarà durissima".

 

L'invito ad aprire gli occhi mi pare più rivolto ai tuoi più che all'esterno. Hai notato forse qualcosa di particolare all'interno dello spogliatoio che non ti ha convinto?

"No, io quando lancio questi messaggi coinvolgo tutti, tutti, dal magazziniere a chi ci cura il campo, al tifoso, a tutti. Allo staff tecnico, alla società, ai miei giocatori, a tutto l'ambiente juventino. Se vogliamo ripeterci quest'anno dobbiamo fare qualcosa di veramente straordinario ed aprire gli occhi tutti, non dare niente per scontato perchè non c'è niente di scontato quest'anno. Mi dispiace, lo sto ribadendo da due mesi, lo ribadisco, poi può piacere, può non piacere, a me non frega".

 

Perchè per Llorente sta incontrando difficoltà ad entrare nel gioco della squadra? Ha giocato pochi minuti...

"Fernando non dimentichiamo che è stato un anno praticamente da turista a Bilbao, un anno in cui non solo ha giocato pochissimo, ma era anche inviso all'ambiente ed ha subito anche delle critiche pesanti. Anche dal punto di vista psicologico non è stato un anno facilissimo per Fernando. Poi siccome è un ragazzo pulito, è un ragazzo molto sensibile, penso che l'anno scorso abbiamo inciso molto in lui. Si è calato in un nuovo calcio, perchè in Italia comunque a differenza della Spagna, i difensori sono meno gentili, e quindi lui si sta ambientando sotto tutti i punti di vista, da un punto di vista tecnico-tattico, da un punto di vista dell'organizzazione di gioco, da un punto di vista fisico, e sta crescendo. Spero di portare Fernando assieme alla squadra a livelli ottimi e magari anche il ct della Nazionale spagnola possa ripensare ancora a Fernando".

 

Parlava di una certa difficoltà della squadra che si schiaccia in fase difensiva. Più avanti potrebbe esserci qualche correzione, magari avendo i quattro centrocampisti, Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba tutti insieme in campo, con una difesa a quattro o un trequartista dietro due punte.

"Guarda, io penso che in questi due anni e tre mesi di Juventus, di aver dimostrato abbastanza elasticità e di aver adattato i miei principi, le mie idee di calcio, ai calciatori che ho avuto a disposizione. Ero partico con un'idea di 4-2-4, ero passato al 4-3-3, per poi trovare l'abito giusto, ideale del 3-5-2. Quindi non è che sono partita da kamikaze e mi sono buttato su questa soluzione di gioco. Ci siamo arrivati per gradi, trovando gli accorgimenti e soprattutto delle situazioni congeniali agli uomini che ho a disposizione. Rispetto all'anno scorso noi abbiamo in questo momento un solo giocatore che è entrato nella squadra titolare, che è Tevez. Gli altri sono sempre quelli dell'anno scorso, le caratteristiche sono sempre quelle dell'anno scorso, non è che sono cambiati o hanno pensato di fare qualcosa di diverso. Noi studiamo, cerchiamo di aggiornarci sempre e cerchiamo soprattutto di mettere i calciatori nelle condizioni migliori di esprimersi. Cerchiamo di fare del nostro meglio, è molto facile stare dietro una scrivania e mettere la formazione scrivendo i nomi. Anch'io lo posso fare, mi posso inventare tantissimi tipi di situazioni, di moduli di gioco per questa squadra: poi tra lo scrivere e il pensare, c'è il fare, c'è il lavorare con delle persone che hanno determinate caratteristiche e che in questi due anni hanno vinto, hanno convinto e hanno fatto bene. Quindi, rispetto tutti, ma cerco anche di fare il meglio sapendo che ho dei calciatori che sposano un determinato progetto. Non devo accontentare giornali o giornalisti, ma devo fare il meglio della Juventus. E cercherò sempre di fare il megliod della Juventus. Non è detto che fra 5 mesi non possa giocare con un 3-3-1-3 o 7-2-1 o 8-1-1 che mi voglio difendere. Magari faccio 1-10, attacco. Va bene? (sorride,ndr). Grazie".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale vero 3 5 2 mister .doh

 

quello che ci sta facendo vincere tutto e che in europa ci ha fatto perdere soltanto contro una squadra imbattibile?? ma per favore .doh

 

non ha senso vincere se non fai calcio spettacolo @@

 

cambiamo modulo,difesa a 4 dove bonucci da il meglio di se,chiellini terzino sinistro,attacco a 3 con tevez prima punta,giovinco esterno offensivo @@

 

dai mister,facciamo vincere anche le altre cosi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ogbonna è stato pagato 15 milioni non è certo colpa di Conte ma di marotta che sono 4 anni che butta i soldi della juventu perché è un incapace cronico.

 

è vero, è stato e sarà un incapace.

nn mi capacito come un dirigente della juve possa aver portato gente come pirlo ormai bollito,un cileno sconosciuto come vidal pagato la cifra pazzesca di 12 milioni.

un italiano cacciato in germania e preso x 300 mila euro come barzagli,come beneficenza,uno preso dal bari dove si sapeva che il migliore dei 2 era ranocchia.

uno a corrente alterna montenegrino che la roma voleva sbarazzarsi pagato 15 milioni, un vero furto con scasso. un pacco targato Roma.

un ragazzino nero che nn si sa dove giochi. a dx al cento,in avanti e l ha pagato zero,ma ci sono le commissioni di raiola che equivalgono a un salasso bello e buono. un uruguaiano che quando gioca è una * colossale,pagato 11 milioni.

un argentino che nn aveva casa,aveva la pancia pagato 9 milioni. solo un pazzo con la camicia di forza avrebbe potuto fare questa operazione.

uno svizzero che corre x 2,ma nn so fare nessun ruolo,pagato 10. un pacco targato Lazio.

in tutto questo scempio dove nessuno è riuscito a fermare quell incapace sguercio di quel direttore,siamo arrivati una volta settimi e l altra noni.

sono anni che nn si và in europa,il bilancio è in rosso di svariati milioni,si parla di almeno una ottantina.

nn riusciamo a giocare a casa nostra e quindi quando ci tocca,si deve andare in uno di quei meravigliosi stadi che stanno a cagliari,a firenze, a napoli,a milano a roma ecc ecc. nessuno è riuscito a fermarlo a quell incopetente,e infatti adesso ci toccherà forse vendere a uno sconosciuto indonesiano,che come passato,porta solo promesse e ultimi posti,con l aggiunta che uno dei suoi colleghi ha pure dei debiti con l Inghilterra.

quest anno "grazie" al lavoro di questo incapace,ci toccherò un altra volta,vedere le milanesi e le romane col napoli,lottare x lo scudo,mentre noi ci rabatteremo x almeno fare il preliminare di europa League.

e in tutto questo,la proprietà è stata a guardare l incapace, lavorare x far affondare la società.

l incapace,invece di provare a dare i giocatori che chiedeva l allenatore ottuso e talebano,ha fatto di testa sua e ha preso quel "diveramente" nero di ogbonna,xchè l incapace s era fissato che voleva un nero,e visto che il grande galliani aveva già preso IL nero supermarionazionaelbalotelli a noi è arrivata quella pippazza di angelo nero.

io nn capisco che un incapace del genere stia ancora lavorando e la cosa grottesca è che ancora lavori x la juve.

dovremmo far partire una petizione. tu che ne pensi,fratello bianconero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale vero 3 5 2 mister .doh

 

quello che ci sta facendo vincere tutto e che in europa ci ha fatto perdere soltanto contro una squadra imbattibile?? ma per favore .doh

 

non ha senso vincere se non fai calcio spettacolo @@

 

cambiamo modulo,difesa a 4 dove bonucci da il meglio di se,chiellini terzino sinistro,attacco a 3 con tevez prima punta,giovinco esterno offensivo @@

 

dai mister,facciamo vincere anche le altre cosi .ghgh

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal se ha sbagliato pagherà come tutti, fine della storia. Riguardo quello che dice Conte sul modulo, ha ragione, il problema è che se hai due terzini dai piedi non proprio educati sulla linea degli attaccanti la qualità delle tue azioni ne risente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale vero 3 5 2 mister .doh

 

quello che ci sta facendo vincere tutto e che in europa ci ha fatto perdere soltanto contro una squadra imbattibile?? ma per favore .doh

 

non ha senso vincere se non fai calcio spettacolo @@

 

cambiamo modulo,difesa a 4 dove bonucci da il meglio di se,chiellini terzino sinistro,attacco a 3 con tevez prima punta,giovinco esterno offensivo @@

 

dai mister,facciamo vincere anche le altre cosi .ghgh

Quello che dice il mister è vero, ma allora bisogna cercare di aumentare la qualità dei singoli, perchè Licht e Asa non sono capaci di agire come ali, in quella posizione sono limitati, in quanto giocatori con maggiore attitudini difensive. Ci vorrebbero due esterni più portati all'attacco con il nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice il mister è vero, ma allora bisogna cercare di aumentare la qualità dei singoli, perchè Licht e Asa non sono capaci di agire come ali, in quella posizione sono limitati, in quanto giocatori con maggiore attitudini difensive. Ci vorrebbero due esterni più portati all'attacco con il nostro gioco.

 

questo è un problema che andava risolto col mercato,invece si è lasciato tutto invariato...il mister non può fare nulla,di sicuro non può inventarsi 2 esterni offensivi tanto da poter cambiare modulo nè passare ad una difesa a 4,forse qualcuno qui non si ricorda dei disastri difensivi che si combinava,il gol di caracciolo allo js ancora me lo sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le domande dei giornalisti spagnoli......a Madrid pensano già a mercoledi sera, noi siamo gli unici al mondo che danno priorità a inter e fiorentina rispettivamente prima di bayern e real. In più gli diamo pure 24 ore di riposo in più, cosa già fatta con il galatasaray!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un problema che andava risolto col mercato,invece si è lasciato tutto invariato...il mister non può fare nulla,di sicuro non può inventarsi 2 esterni offensivi tanto da poter cambiare modulo nè passare ad una difesa a 4,forse qualcuno qui non si ricorda dei disastri difensivi che si combinava,il gol di caracciolo allo js ancora me lo sogno

Come stiamo vedendo ultimamente i disastri difensivi si possono fare bene anche con la difesa a 3...ad ogni modo il mio discorso infatti è riferito al futuro, spero che si vada in cerca di esterni veramente bravi tecnicamente e la si smetta di cercare solo grandi corridori, altrimenti il salto di qualità non lo vedremo mai. Per quanto riguarda l'attualità, sono convinto che in qualche circostanza Conte potrebbe essere più flessibile, la difesa a 4 non è un tabù e se non è possibile giocare con un 4-3-3 vero e proprio abbiamo alcuni giocatori che possono giocare come trequartisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stiamo vedendo ultimamente i disastri difensivi si possono fare bene anche con la difesa a 3...ad ogni modo il mio discorso infatti è riferito al futuro, spero che si vada in cerca di esterni veramente bravi tecnicamente e la si smetta di cercare solo grandi corridori, altrimenti il salto di qualità non lo vedremo mai. Per quanto riguarda l'attualità, sono convinto che in qualche circostanza Conte potrebbe essere più flessibile, la difesa a 4 non è un tabù e se non è possibile giocare con un 4-3-3 vero e proprio abbiamo alcuni giocatori che possono giocare come trequartisti.

 

io sinceramente faccio fatica a contare le palle goal avversarie in queste prime 10 partite,tutti i gol sono nati da errori individuali enormi,con la difesa a 4 invece si concedeva molto di più,comunque sul fatto che possa essere più flessibile sarei d'accordo anche io,ad esempio quando si affrontano squadrette come copenaghen...o inter .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso basti

"Guarda, io penso che in questi due anni e tre mesi di Juventus, di aver dimostrato abbastanza elasticità e di aver adattato i miei principi, le mie idee di calcio, ai calciatori che ho avuto a disposizione. Ero partico con un'idea di 4-2-4, ero passato al 4-3-3, per poi trovare l'abito giusto, ideale del 3-5-2. Quindi non è che sono partita da kamikaze e mi sono buttato su questa soluzione di gioco. Ci siamo arrivati per gradi, trovando gli accorgimenti e soprattutto delle situazioni congeniali agli uomini che ho a disposizione. Rispetto all'anno scorso noi abbiamo in questo momento un solo giocatore che è entrato nella squadra titolare, che è Tevez. Gli altri sono sempre quelli dell'anno scorso, le caratteristiche sono sempre quelle dell'anno scorso, non è che sono cambiati o hanno pensato di fare qualcosa di diverso. Noi studiamo, cerchiamo di aggiornarci sempre e cerchiamo soprattutto di mettere i calciatori nelle condizioni migliori di esprimersi. Cerchiamo di fare del nostro meglio, è molto facile stare dietro una scrivania e mettere la formazione scrivendo i nomi. Anch'io lo posso fare, mi posso inventare tantissimi tipi di situazioni, di moduli di gioco per questa squadra: poi tra lo scrivere e il pensare, c'è il fare, c'è il lavorare con delle persone che hanno determinate caratteristiche e che in questi due anni hanno vinto, hanno convinto e hanno fatto bene. Quindi, rispetto tutti, ma cerco anche di fare il meglio sapendo che ho dei calciatori che sposano un determinato progetto. Non devo accontentare giornali o giornalisti, ma devo fare il meglio della Juventus. E cercherò sempre di fare il megliod della Juventus. Non è detto che fra 5 mesi non possa giocare con un 3-3-1-3 o 7-2-1 o 8-1-1 che mi voglio difendere. Magari faccio 1-10, attacco. Va bene? (sorride,ndr). Grazie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le domande dei giornalisti spagnoli......a Madrid pensano già a mercoledi sera, noi siamo gli unici al mondo che danno priorità a inter e fiorentina rispettivamente prima di bayern e real. In più gli diamo pure 24 ore di riposo in più, cosa già fatta con il galatasaray!

assurdo davvero..proprio perchè rivincere in italia sarà difficile bisognerebbe puntare l'attenzione sul passaggio del turno in champions cosa fondamentale per ranking e incassi...ho la senzazione che si voglia davvero andare in europa league il che sarebbe davvero assurdo

 

Vidal se ha sbagliato pagherà come tutti, fine della storia. Riguardo quello che dice Conte sul modulo, ha ragione, il problema è che se hai due terzini dai piedi non proprio educati sulla linea degli attaccanti la qualità delle tue azioni ne risente.

si però hai un regista arretrato,uno in mezzo e 2 punte che possono giocare vicine..il 433 per essere decente necessita di esterni davvero forti perchè altrimenti è un aborto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però hai un regista arretrato,uno in mezzo e 2 punte che possono giocare vicine..il 433 per essere decente necessita di esterni davvero forti perchè altrimenti è un aborto...

Ci manca un gioco più fluido sulle fasce, i due esterni non saltano mai l'avversario, le partite non possiamo vincerle sempre cercando di sfondare centralmente. Se continueremo a giocare con il 3-5-2 anche in futuro avremo bisogno di esterni con caratteristiche un pò più offensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se invece continueremo a tenere gli occhi chiusi, a pensare...si ma tanto prima o poi qualcuno molla, sarà durissima".

 

Ecco, Conte, APRILI!!

Spero di vedere una squadra diversa da quella delle ultime 7 partite, altrimenti spero in una bella batosta che vi faccia rinsavire a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se invece continueremo a tenere gli occhi chiusi, a pensare...si ma tanto prima o poi qualcuno molla, sarà durissima".

 

Ecco, Conte, APRILI!!

Spero di vedere una squadra diversa da quella delle ultime 7 partite, altrimenti spero in una bella batosta che vi faccia rinsavire a tutti!!

Se permetti io non spererò mai che la mia squadra perda una partita..

 

"Se invece continueremo a tenere gli occhi chiusi, a pensare...si ma tanto prima o poi qualcuno molla, sarà durissima".

 

Ecco, Conte, APRILI!!

Spero di vedere una squadra diversa da quella delle ultime 7 partite, altrimenti spero in una bella batosta che vi faccia rinsavire a tutti!!

Se permetti io non spererò mai che la mia squadra perda una partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, è stato e sarà un incapace.

nn mi capacito come un dirigente della juve possa aver portato gente come pirlo ormai bollito,un cileno sconosciuto come vidal pagato la cifra pazzesca di 12 milioni.

un italiano cacciato in germania e preso x 300 mila euro come barzagli,come beneficenza,uno preso dal bari dove si sapeva che il migliore dei 2 era ranocchia.

uno a corrente alterna montenegrino che la roma voleva sbarazzarsi pagato 15 milioni, un vero furto con scasso. un pacco targato Roma.

un ragazzino nero che nn si sa dove giochi. a dx al cento,in avanti e l ha pagato zero,ma ci sono le commissioni di raiola che equivalgono a un salasso bello e buono. un uruguaiano che quando gioca è una * colossale,pagato 11 milioni.

un argentino che nn aveva casa,aveva la pancia pagato 9 milioni. solo un pazzo con la camicia di forza avrebbe potuto fare questa operazione.

uno svizzero che corre x 2,ma nn so fare nessun ruolo,pagato 10. un pacco targato Lazio.

in tutto questo scempio dove nessuno è riuscito a fermare quell incapace sguercio di quel direttore,siamo arrivati una volta settimi e l altra noni.

sono anni che nn si và in europa,il bilancio è in rosso di svariati milioni,si parla di almeno una ottantina.

nn riusciamo a giocare a casa nostra e quindi quando ci tocca,si deve andare in uno di quei meravigliosi stadi che stanno a cagliari,a firenze, a napoli,a milano a roma ecc ecc. nessuno è riuscito a fermarlo a quell incopetente,e infatti adesso ci toccherà forse vendere a uno sconosciuto indonesiano,che come passato,porta solo promesse e ultimi posti,con l aggiunta che uno dei suoi colleghi ha pure dei debiti con l Inghilterra.

quest anno "grazie" al lavoro di questo incapace,ci toccherò un altra volta,vedere le milanesi e le romane col napoli,lottare x lo scudo,mentre noi ci rabatteremo x almeno fare il preliminare di europa League.

e in tutto questo,la proprietà è stata a guardare l incapace, lavorare x far affondare la società.

l incapace,invece di provare a dare i giocatori che chiedeva l allenatore ottuso e talebano,ha fatto di testa sua e ha preso quel "diveramente" nero di ogbonna,xchè l incapace s era fissato che voleva un nero,e visto che il grande galliani aveva già preso IL nero supermarionazionaelbalotelli a noi è arrivata quella pippazza di angelo nero.

io nn capisco che un incapace del genere stia ancora lavorando e la cosa grottesca è che ancora lavori x la juve.

dovremmo far partire una petizione. tu che ne pensi,fratello bianconero?

 

12 mln e portati a casa un esterno....magari pure lo Zuniga che voleva tanto Conte....altro che panca Ogbonna.....ma daiiii

Cmq il mister è serio, iper critico e lancia belle frecciate a tutta la Juve...credo soprattutto alla società....che non gli ha fornito i giocatori che voleva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca un gioco più fluido sulle fasce, i due esterni non saltano mai l'avversario, le partite non possiamo vincerle sempre cercando di sfondare centralmente. Se continueremo a giocare con il 3-5-2 anche in futuro avremo bisogno di esterni con caratteristiche un pò più offensive.

ovviamente questo si...vanno migliorati gli interpreti..ma il modulo a me piace..sono sicuro che col 433 faremmo molta piu fatica ad essere pericolosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 mln e portati a casa un esterno....magari pure lo Zuniga che voleva tanto Conte....altro che panca Ogbonna.....ma daiiii

Cmq il mister è serio, iper critico e lancia belle frecciate a tutta la Juve...credo soprattutto alla società....che non gli ha fornito i giocatori che voleva....

Al mondo però non c'è solo Zuniga, che poi avremmo dovuto pagare uno sproposito visto che aveva il contratto in scadenza. In questo secondo me deve migliorare anche Conte, in giro ci sono tanti giocatori, non deve fossilizzarsi sui soliti noti, se un esterno serviva (e serviva!) poteva benissimo essere preso, invece anche nel momento in cui ci sono stati i soldi delle cessioni siamo andati a cercare Nainggolan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente aspettarsi da cotanti giornalisti una domanda concreta sulle condizioni di Lich e Vucinic per Madrid è troppo ... meglio fare tre domande di psicologia pura per ripetere sempre la solita solfa sulla concorrenza e sulle antenne dritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mazzarri disse che il vero 3-5-2 era quello del napoli lo abbiamo preso in giro. ora lo dice conte ed è un kazzuto!!

a me pare che recentemente abbia perso un po' di serenità conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.