Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Fiorentina - Juventus - Complimenti ai vincitori!!!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

 

.primo1" L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE VINTO UN TROFEO...IL ..PONTE VECCHIO....- L'ERA ANCORA...NOVO ! - " - 29

 

30c0wt4.jpg

 

 

 

.secondo2Juventus divina,Fiorentina commedia. -marcomazzoli87



rir8gh.jpg

 

 

.terzo3Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come primi, ma per seguir juventus in sofferenza. - Spine

 

2d9zcb7.jpg

 

 

.terzo3voi pensate a torino e piangete, a milano vi inculano e neanche ve ne accorgete - -StiX-



x41wr7.jpg

 

 

 

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve.juve .juve

 

 

 

Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi:

http://www.vecchiasi...-che-preferite/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi a tutti i vincitori, in particolare a Stefano 29 MAGGIO 1985 per il trionfo ed a marcomazzoli87 per la piazza d'onore più che meritata, bravi anche gli altri 2 ragazzi che completano il podio! :)

.bravo issimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti coloro che hanno partecipato : sia a chi ha votato la mia riflessione..sia a coloro che hanno optato per

altre scelte ...tutte meritevoli del massimo rispetto !

 

Un pensiero particolare a chi, con il sottoscritto, ha condiviso questo ipotetico podio !

 

Ed ora " Sotto con le Cose Serie " : domani, come al solito, ci aspetta un " GIRONE..DANTESCO "...

VEDIAMO DI MANDARLI TUTTI ...." ALL'INFERNO !" -

 

Buon Fine Settimana a Tutti Voi ! Stefano!

 

 

P.S. :

 

Un messaggio a tutti coloro che mi hanno votato : sono affranto ma la "LEGGE DI STABILITA'" mi impedisce

di accreditarVi quanto pattuito.. .imb .ma non temete...prima o poi salderò il mio debito...anzi già mi pongo dei

Limiti Temporali : provvederò in merito non appena " LE DUE PECORELLE SMARRITE SARANNO TORNATE

A CASA "..o...se preferite..." QUANDO A ROMA..VERRA' ELETTO UN ..3° PAPA' ! "

 

 

 

uum Trattasi di 2 situazioni impossibili ? Vabbè passi per la seconda...ma IL N° 28 ed IL N° 29 ..DEVONO...

ASSOLUTAMENTE DEVONO..TORNARE A CASA.. .uah .COSTI QUEL CHE COSTI !

 

Dimenticavo : Pro-Memoria per lo STAFF ...I 100.000 Euro per il 1° Posto...vanno bene sia Liquidi..che..Solidi..

( anche qualsiasi altra valuta è ben accetta, sono di " Bocca.. sorry...Portafoglio...Buono" !) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle edizioni peggio riuscite, non me ne vogliano i vincitori e chi ha partecipato...

 

nemmeno un "colpo di genio" come spesso se ne vedono in questi topic. Andrà meglio la prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha votato e complimenti agli altri vincitori,sperando che sia di buon auspicio per domani .ok

ho votato il tuo ..fantastico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un messaggio a tutti coloro che mi hanno votato : sono affranto ma la "LEGGE DI STABILITA'" mi impedisce

di accreditarVi quanto pattuito.. .imb .ma non temete...prima o poi salderò il mio debito...anzi già mi pongo dei

Limiti Temporali : provvederò in merito non appena " LE DUE PECORELLE SMARRITE SARANNO TORNATE

A CASA "..o...se preferite..." QUANDO A ROMA..VERRA' ELETTO UN ..3° PAPA' ! "

E no, caro Stefano! Vogliamo che i termini siano determinati e non soltanto determinabili (o, ahinoi, quasi utopistici), altrimenti non vale! .uffa:d

 

Complimenti per il primo posto, più che meritato! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Primo posto meritatissimo caro mio... Da oggi sei ufficialmente lo Juventino più "amato" in quel di Firenze, dove ti aspettano a braccia aperte per farti saggiare le calde e limpidissime acque dell'Arno d'Inverno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

 

.primo1" L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE VINTO UN TROFEO...IL ..PONTE VECCHIO....- L'ERA ANCORA...NOVO ! - " - 29

 

30c0wt4.jpg

 

 

 

.secondo2Juventus divina,Fiorentina commedia. -marcomazzoli87



rir8gh.jpg

 

 

.terzo3Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come primi, ma per seguir juventus in sofferenza. - Spine

 

2d9zcb7.jpg

 

 

.terzo3voi pensate a torino e piangete, a milano vi inculano e neanche ve ne accorgete - -StiX-



x41wr7.jpg

 

 

 

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve.juve .juve

 

 

 

Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi:

http://www.vecchiasi...-che-preferite/

 

Molte Grazie anche a Voi per avermi offerto questa opportunità,regalandomi un'emozione particolare! Buona Serata a Tutti Voi!

Ciao! Stefano! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molte Grazie anche a Voi per avermi offerto questa opportunità,regalandomi un'emozione particolare! Buona Serata a Tutti Voi!

Ciao! Stefano! .salve

sei ormai il re incontrastato del forum....haaaaa se fossi piu' giovane saresti il nostro condottiero in tutte le sfide piu' epiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle edizioni peggio riuscite, non me ne vogliano i vincitori e chi ha partecipato...

 

nemmeno un "colpo di genio" come spesso se ne vedono in questi topic. Andrà meglio la prossima ;)

 

Concordo con Te ....nessun..." Leonardo da Vinci "..."Michelangelo"....."Giotto".... " Cecchi Gori "....

 

( OPS ! SORRY ! Ti riferivi a " Colpi di Genio " ...e costui..l'Unico Colpo..lo deve aver ricevuto...

cadendo di testa ..dal..seggiolone )

 

sebbene giocassimo in "Terre" note per ..il "Brunello di Montalcino" ma anche per avere dato i

 

"Natali" a menti eccelse...in svariati ambiti e Pregevoli Arti...si è palesato tra di Noi... che...poveri

 

"Miseri e Tapini"...di meglio non siamo in grado di elaborare !

 

Concordo con Te...(tant'è che Ti ho lasciato un meritato "MI piace".)..di sicuro ..la prossima volta...

 

menti più illuminate..sapranno nuovamente elevare il "Livello" di questa simpatica iniziativa..

 

che altro non vuol essere che un "Gioco tra Noi !" ...così ..tanto per stare un pò in Compagnia !

 

Almeno, questo , per me, da sempre, è stato il mio approccio ! :)

 

Con Immutata Stima,Ti Auguro un Buon Fine Settimana ! Ciao ! Stefano! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori ed in particolare a Stefano, in ogni caso tutti spiritosi e pungenti, bravissimi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.