Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Per il Milan la cifra si dovrebbe aggirare sui 20 milioni.

Magicamente, dopo il nostro passaggio ad Adidas (con tanto di cifre ufficiali e non inventate dai giornalai), la cifra del milan ha cominciato a salire.

E continua a farlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ne danno 29 a noi..... ha fatto una sua tabella e i servi della gazzaladra potevano esimersi dal tenerne conto?

 

guarda questa tabella

 

http://www.milanlive...-guadagno-foto/

Oltretutto in quella tabella i 27 milioni del milan derivano dalla somma 12(Emirates) + 15 (Adidas vecchio contratto) :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero felice per quello che avevamo ottenuto da Adidas... Ma da quando ho visto quello che otterrà il Manchester mi sono cascate le braccia... Una cifra a dir poco pazzesca!! Difficilmente colmeremo il gup in pochi anni. A sto punto secondo me dovremmo puntare solo sui giovani, perchè per i prossi 7 anni ( 1 di nike e 6 di Adidas) di soldi degli sponsor ne vedremo un gran pochi. Lo stadium non ci può portare tanto di più di quelli che già percepiamo adesso. E se torneremo a giocare un campionato a 18 squadre i soldi diminuiranno. Almeno che dovessimo trovare un Einstein del merchandising, altrimenti competre con i top club europei diverrà utopia... Non voglio essere negativo ma le cifre che girano sono da capogiro e non solo per il Manchester... Adesso capisco ancor di più l'intervento duro di Agnelli in parlamento... Purtroppo in Italia per fare una legge ci vuole troppo tempo. Non si riesce nemmeno ha fare le leggi più urgenti figuriamoci quelle sullo sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Milan la cifra si dovrebbe aggirare sui 20 milioni.

Magicamente, dopo il nostro passaggio ad Adidas (con tanto di cifre ufficiali e non inventate dai giornalai), la cifra del milan ha cominciato a salire.

E continua a farlo :d

 

Be i meravigliosi piu non partecipano alle coppe europee piu prendono da Adidas, tra poco mettono la freccia e superano anche il Real .ehm

 

Ero felice per quello che avevamo ottenuto da Adidas... Ma da quando ho visto quello che otterrà il Manchester mi sono cascate le braccia... Una cifra a dir poco pazzesca!! Difficilmente colmeremo il gup in pochi anni. A sto punto secondo me dovremmo puntare solo sui giovani, perchè per i prossi 7 anni ( 1 di nike e 6 di Adidas) di soldi degli sponsor ne vedremo un gran pochi. Lo stadium non ci può portare tanto di più di quelli che già percepiamo adesso. E se torneremo a giocare un campionato a 18 squadre i soldi diminuiranno. Almeno che dovessimo trovare un Einstein del merchandising, altrimenti competre con i top club europei diverrà utopia... Non voglio essere negativo ma le cifre che girano sono da capogiro e non solo per il Manchester... Adesso capisco ancor di più l'intervento duro di Agnelli in parlamento... Purtroppo in Italia per fare una legge ci vuole troppo tempo. Non si riesce nemmeno ha fare le leggi più urgenti figuriamoci quelle sullo sport...

 

Si ma solo il Manchester va cosi oltre, se la tabella è vera comunque siamo piu o meno in linea con gli altri club europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto in quella tabella i 27 milioni del milan derivano dalla somma 12(Emirates) + 15 (Adidas vecchio contratto) :risata3:

 

Le tabelle le so leggere, era per rimarcare che NON prendono 25 milioni da Adidas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tabelle le so leggere, era per rimarcare che NON prendono 25 milioni da Adidas...

Si ho capito.

Io ridevo per i giornalai che inventano le cifre e le aumentano di volta in volta. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la Juventus ha ufficializzato il nuovo sponsor tecnico, con l'inizio della stagione 2015/2016 ci vestirà Adidas a fronte di un corrispettivo di circa 24 milioni annui! Mica male!

 

Link al comunicato stampa pdf:

LINK

 

Accordo da capogiro fra la casa tedesca e il club inglese: ai Red Devils andranno 941 milioni di euro in dieci anni. Nessuno in Europa guadagna così tanto dal proprio sponsor tecnico

 

 

E noi siamo contenti per i nostri 134 in 6 anni .... uum

 

Marotta , magari se prendi i giocatori forti , di spicco internazionale , la prossima volta gli sponsor iniziano a pagare anche la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo da capogiro fra la casa tedesca e il club inglese: ai Red Devils andranno 941 milioni di euro in dieci anni. Nessuno in Europa guadagna così tanto dal proprio sponsor tecnico

 

 

E noi siamo contenti per i nostri 134 in 6 anni .... uum

 

Marotta , magari se prendi i giocatori forti , di spicco internazionale , la prossima volta gli sponsor iniziano a pagare anche la Juve

 

E' un accordo parecchio a sè stante quello del ManU, dovuto soprattutto a quanto vendono in Asia.

Alla fine noi prenderemo appena meno del Barcellona, che due o tre giocatori forti, di spicco, mi pare li abbia. Prenderemo più di Bayern e City, ed in Italia saremo ampiamente i più pagati. Sarà il doppio del contratto Nike.

 

Onestamente credo che ricavare di più da questa sponsorizzazione sarebbe stato parecchio difficile, se non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so è un periodo un pò nero per noi tifosi bianconeri. Ci sono molte incertezze, e a farla da padrone è il pessimismo. Ma ancora è presto e i conti si fanno alla fine. Vincere quest'anno dopo tutto quello che sta succedendo ci darebbe una goduria ancora maggiore. Continuiamo a sostenere la squadra, uniti si vince. Vabbè tornando IT, ho provato diverse combinazioni per vedere come potrebbero essere le nostre maglie targate Adidas. Ho cercato di mantenere quanto più possibile le divise tradizionali, ma inevitabilmente i risultati migliori per la prima maglia restano quelli con le maniche monocolore. Per quanto riguarda lo sponsor ufficiale, qui è assente, lo inserirò quando sapremo con certezza quale sarà. Inoltre ho provato a fare anche le divise d'allenamento giusto per curiosità. Ditemi che ve ne pare, sperando che Adidas possa fare tesoro delle nostre idee.

 

Prima maglia:

zy99fp.jpg

 

Maglia da trasferta per il campionato:

15fhwl1.jpg

 

Maglia da trasferta per l'Europa:

w9xnya.jpg

 

Ed ora le divise d'allenamento. Le prime due per il campionato e la terza per l'Europa:

ibwdtv.jpg200sdib.jpg11sgisz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so è un periodo un pò nero per noi tifosi bianconeri. Ci sono molte incertezze, e a farla da padrone è il pessimismo. Ma ancora è presto e i conti si fanno alla fine. Vincere quest'anno dopo tutto quello che sta succedendo ci darebbe una goduria ancora maggiore. Continuiamo a sostenere la squadra, uniti si vince. Vabbè tornando IT, ho provato diverse combinazioni per vedere come potrebbero essere le nostre maglie targate Adidas. Ho cercato di mantenere quanto più possibile le divise tradizionali, ma inevitabilmente i risultati migliori per la prima maglia restano quelli con le maniche monocolore. Per quanto riguarda lo sponsor ufficiale, qui è assente, lo inserirò quando sapremo con certezza quale sarà. Inoltre ho provato a fare anche le divise d'allenamento giusto per curiosità. Ditemi che ve ne pare, sperando che Adidas possa fare tesoro delle nostre idee.

 

Prima maglia:

zy99fp.jpg

 

Maglia da trasferta per il campionato:

15fhwl1.jpg

 

Maglia da trasferta per l'Europa:

w9xnya.jpg

 

Ed ora le divise d'allenamento. Le prime due per il campionato e la terza per l'Europa:

ibwdtv.jpg200sdib.jpg11sgisz.jpg

Complimenti :), continuano a non piacermi le maniche monocolor,soprattutto se sono bianche, ma,nel complesso,le trovo belle .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so è un periodo un pò nero per noi tifosi bianconeri. Ci sono molte incertezze, e a farla da padrone è il pessimismo. Ma ancora è presto e i conti si fanno alla fine. Vincere quest'anno dopo tutto quello che sta succedendo ci darebbe una goduria ancora maggiore. Continuiamo a sostenere la squadra, uniti si vince. Vabbè tornando IT, ho provato diverse combinazioni per vedere come potrebbero essere le nostre maglie targate Adidas. Ho cercato di mantenere quanto più possibile le divise tradizionali, ma inevitabilmente i risultati migliori per la prima maglia restano quelli con le maniche monocolore. Per quanto riguarda lo sponsor ufficiale, qui è assente, lo inserirò quando sapremo con certezza quale sarà. Inoltre ho provato a fare anche le divise d'allenamento giusto per curiosità. Ditemi che ve ne pare, sperando che Adidas possa fare tesoro delle nostre idee.

 

Prima maglia:

zy99fp.jpg

 

Maglia da trasferta per il campionato:

15fhwl1.jpg

 

Maglia da trasferta per l'Europa:

w9xnya.jpg

 

Ed ora le divise d'allenamento. Le prime due per il campionato e la terza per l'Europa:

ibwdtv.jpg200sdib.jpg11sgisz.jpg

bellissime @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10660336_394184330735407_9154643223869759995_n.jpg?oh=f9808a13fe8ac1bba2aacba055a915d9&oe=54ADEDDF&__gda__=1420577761_23f3184011c64d9ed7651271752d8ad0

 

 

 

 

 

 

Nico Penta

Adesso ·

 

Cari amici, oggi vi comunico una notizia alquanto positiva la maglia del prossimo anno, che avrà le 3 stelle.

ma è vero sto profilo?

se si, vorrei sapere dove starebbe "l'alquanto positivo" nella notizia?!?.......... uum uum uum

 

metteremmo le 3 stelle con 32 scudetti vinti (sperando che a maggio siano anche uno in più...) bah.doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10660336_394184330735407_9154643223869759995_n.jpg?oh=f9808a13fe8ac1bba2aacba055a915d9&oe=54ADEDDF&__gda__=1420577761_23f3184011c64d9ed7651271752d8ad0

 

 

 

 

 

 

Nico Penta

Adesso ·

 

Cari amici, oggi vi comunico una notizia alquanto positiva la maglia del prossimo anno, che avrà le 3 stelle.

 

3 stelle dal prossimo anno??? Agnelli ha sempre detto che non le metteva ma immagino che l'Adidas abbia fatto voce grossa uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.