Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chuck22

Metodo del Primo Gol

Post in rilievo

Apro questa discussione per chiedere consigli, chiarimente e magari discutere insieme sulla bontà di questo tipo di scommessa.

 

L'ho scoperta solo un paio di giorni fa, per chi non sapesse come funziona ecco una breve descrizione.

 

Ipotizziamo di avere una partita con le seguenti quote:

Goal squadra favorita) 1,70 – Goal squadra sfavorita) 3,65

Quanto gioco?

Eccoti le cifre: ipotizziamo il tuo budget è di € 100,00 (se cambi la cifra sostituisci anche quella delle divisioni che trovi qui sotto)

 

100 diviso 1,70 = 59

100 diviso 3,65 = 27

 

Cioè giocherai € 59 sul goal della squadra forte e € 27,00 sul goal della squadra scarsa(totale giocate € 86,00) con questi risultati:

 

se segna l a squadra di casa vinci € 59,00 x 1,70 = € 100,00 se invece segna la squadra ospite vinci € 27,00 X 3,65 = € 100,00

 

qual è il tuo guadagno? Semplice € 100,00 (vincita) - € 86,00 (totale giocate) = € 14,00

Fai attenzione tu hai giocato solo 86 euro e hai guadagnato 14 euro pari al 16,27%

 

Sostanzialmente trovando le giuste quote si ha la possibilità di vincere con tutti i risultati eccetto che lo 0-0

 

Mi sembra abbastanza valido come metodo

 

Voi che ne pensate?

Dov'è la fregatura?

 

Un saluto

 

C22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poni il quesito con delle quote che difficilmente trovi, chi ti da una quota così alta per la squadra favorita e al contempo una così alta anche per la squadra sfavorita.... senza contare poi che se la partita finisce 0 a 0 perdi tutto...

 

L'esempio l'ho preso su un sito e le quote le ho lasciate invariate.

 

però facendo delle prove su carta con le quote di questa giornata mi sembra abbastanza vantaggioso.

 

ovviamente non hai la certezza di vincere, così come qualsiasi altra scommessa, ma avere solo un risultato non utile mi sembra un buon margine di errore, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esempio l'ho preso su un sito e le quote le ho lasciate invariate.

 

però facendo delle prove su carta con le quote di questa giornata mi sembra abbastanza vantaggioso.

 

ovviamente non hai la certezza di vincere, così come qualsiasi altra scommessa, ma avere solo un risultato non utile mi sembra un buon margine di errore, non trovi?

sicuramente è vantaggioso se si considera che di 0 a 0 se ne vedono sempre meno però lasciando perdere le quote che hai trovato prova a trovare un esempio reale e vedi quanto devi scommettere sull'una e sull'altra per poter vincere con questo sistema... in definitiva almeno per me ci sono sistemi più validi e mi pare che anche qui in sezione se ti fai un giro trovi soluzioni sicuramente meno dispendiose e probabilmente più efficaci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è vantaggioso se si considera che di 0 a 0 se ne vedono sempre meno però lasciando perdere le quote che hai trovato prova a trovare un esempio reale e vedi quanto devi scommettere sull'una e sull'altra per poter vincere con questo sistema... in definitiva almeno per me ci sono sistemi più validi e mi pare che anche qui in sezione se ti fai un giro trovi soluzioni sicuramente meno dispendiose e probabilmente più efficaci .ok

 

A quali discussioni ti riferisci?

 

Mi linki degli esempi?

 

Comunque ora provo a fare delle prove reali e vedere se é effettivamente conveniente questo metodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove su alcune partite di oggi, giocando in live, quindi a partita in corsa.<br />Su 7 partite giocate (le ho scelte in base alle quote che mi sembravano migliori) ne ho sbagliata solo 1(Sassuolo), giocando 10 euro di budget a partita ho guadagnato circa 3 euro netti.<br />Significa che se giocavo con base di 100 ne avrei guadagnati circa 30.<br />Non mi sembra malvaggio<br />

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante...ho provato ora a vedere con il Live di Lazio-Cagliari (15esimo minuto del primo tempo) ...e la cosa funziona di più se controlli le quote su più siti..

 

Per esempio guardando su 5 siti (Sisal, Better, Betclic, PaddyPower e Bwin) ho trovato il "segna goal 1 Lazio" più alto a 1,80, e il "segna goal 1 Cagliari" a 2,90.

 

Partendo sempre da un Budget di 100€, giocando 55€ sulla lazio (possibile vincita di 99€) e 34 sul Cagliari (vincita di 98,6), abbiamo 89€ spesi e quindi 10€ di vincita netta. Sempre che non finisca 0-0 :d :d

 

 

Anche se....ha senso rischiare 100€ ( o giù di lì) per vincerne una decina?? uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un metodo profittevole... bisogna innanzitutto trovare delle quote valide (bisogna sicuramente considerare diversi siti), giocare molti soldi per guadagnare poco e quella volta che finisce 0-0, anche se rara, si perdono tantissimi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice che è rischioso, chiedo di trovare un sistema altrettanto valido che contempli un solo risultato esatto che ti faccia perdere la puntata.

 

Queste sono le quote giocate da me ieri, per questioni di budget ho giocato con base di 10 € e giocando con il live di bwin ho dovuto sempre arrotondare al primo intero perchè bwin non accetta scommesse con i centesimi nel live.

 

A tal proposito se qualcuno conoscesse siti di scommesse che accettano una puntata decimale (es. 2,50€) me lo puo far sapere?(anche in Mp se è vietato dal regolamento!)

 

Partita Budget Quota 1 Puntata 1 Quota 2 Puntata 2 Risultato Vincita Vincita Netta

Bari - Trapani 10 2,1 € 5,00 2,8 € 4,00 2 € 11,20 € 2,20

Juve Stabia - Empoli 10 3 € 4,00 2,25 € 5,00 2 € 11,25 € 2,25

Bordeaux - Montpellier 10 2,05 € 5,00 7,75 € 2,00 1 € 11,25 € 4,25

catania - sassuolo 10 2,1 € 5,00 2,65 € 4,00 X € 0,00 -€ 9,00

Udinese - Roma 10 2,8 € 4,00 2,25 € 5,00 1 € 11,25 € 2,25

Tottenham - Hull 10 1,45 € 7,00 6,5 € 2,00 1 € 10,15 € 1,15

Lazio - Cagliari 10 1,95 € 6,00 2,9 € 4,00 1 € 11,70 € 1,70

 

 

Giocando 7 partite e sbagliandone 1 sono comunque ancora in attivo.

esiste qualche sito di statistica per capire la frequenza con cui escono gli 0-0 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice che è rischioso, chiedo di trovare un sistema altrettanto valido che contempli un solo risultato esatto che ti faccia perdere la puntata.

 

Queste sono le quote giocate da me ieri, per questioni di budget ho giocato con base di 10 € e giocando con il live di bwin ho dovuto sempre arrotondare al primo intero perchè bwin non accetta scommesse con i centesimi nel live.

 

A tal proposito se qualcuno conoscesse siti di scommesse che accettano una puntata decimale (es. 2,50€) me lo puo far sapere?(anche in Mp se è vietato dal regolamento!)

 

Partita Budget Quota 1 Puntata 1 Quota 2 Puntata 2 Risultato Vincita Vincita Netta

Bari - Trapani 10 2,1 € 5,00 2,8 € 4,00 2 € 11,20 € 2,20

Juve Stabia - Empoli 10 3 € 4,00 2,25 € 5,00 2 € 11,25 € 2,25

Bordeaux - Montpellier 10 2,05 € 5,00 7,75 € 2,00 1 € 11,25 € 4,25

catania - sassuolo 10 2,1 € 5,00 2,65 € 4,00 X € 0,00 -€ 9,00

Udinese - Roma 10 2,8 € 4,00 2,25 € 5,00 1 € 11,25 € 2,25

Tottenham - Hull 10 1,45 € 7,00 6,5 € 2,00 1 € 10,15 € 1,15

Lazio - Cagliari 10 1,95 € 6,00 2,9 € 4,00 1 € 11,70 € 1,70

 

 

Giocando 7 partite e sbagliandone 1 sono comunque ancora in attivo.

esiste qualche sito di statistica per capire la frequenza con cui escono gli 0-0 ?

gli 0a0 hanno detto oggi sono in netto calo,quasi spariti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio si deve rischiare per vincere poco, tanto vale la pena usare le sure bet. Richiedono un po' più di "lavoro", ma sono nettamente più sicure di questo metodo. Per una partita che finisce 0 a 0, perdi tutto ciò che vinci in 8-10 scommesse buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro questa discussione per chiedere consigli, chiarimente e magari discutere insieme sulla bontà di questo tipo di scommessa.

 

L'ho scoperta solo un paio di giorni fa, per chi non sapesse come funziona ecco una breve descrizione.

 

 

 

Sostanzialmente trovando le giuste quote si ha la possibilità di vincere con tutti i risultati eccetto che lo 0-0

 

Mi sembra abbastanza valido come metodo

 

Voi che ne pensate?

Dov'è la fregatura?

 

Un saluto

 

C22

 

Scomponendo in maniera molto grezza i tre eventi:

1) gol squadra favorita

2) gol squadra sfavorita

3) risultato 0-0

 

In due eventi su tre con questo metodo "guadagni" 14 euro. Nel terzo evento perdi 100 euro. Con queste quote 1,70 e 3,65 (piuttosto alte) l'evento 0-0 avrà una quota secondo me molto bassa (quindi è considerato da chi fa le scommesse l'evento più probabile)...In sostanza stai scommettendo "contro" lo 0-0 (RISULTATO LARGAMENTE PIU' PROBABILE) per guardagnare un 16% rischiando di perdere tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi piacciono le scommmesse e mi piacciono metodi nuovi.

ma non ho capito bene a che tipo di scommessa vi riferite.

segna squadra casa e fuori?

non le ho mai viste quote di un segna casa a 2... uum stanno sempre sull 1,20/1,60 e facendo due calcoli non puo mai convenire... solo se segnano entrambi si prende qualcosa...

mi spiegate meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi piacciono le scommmesse e mi piacciono metodi nuovi.

ma non ho capito bene a che tipo di scommessa vi riferite.

segna squadra casa e fuori?

non le ho mai viste quote di un segna casa a 2... uum stanno sempre sull 1,20/1,60 e facendo due calcoli non puo mai convenire... solo se segnano entrambi si prende qualcosa...

mi spiegate meglio

No questa è "segna goal 1" ..ovvero chi segna il primo gol della partita.. se la squadra 1, la squadra 2 o nessuna delle due squadre.

 

Sopra si diceva che sempre meno partite finiscono 0-0, quindi almeno un goal a partita viene segnato, e converrebbe scommettere su entrambe le squadre che segnino il primo goal... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio si deve rischiare per vincere poco, tanto vale la pena usare le sure bet. Richiedono un po' più di "lavoro", ma sono nettamente più sicure di questo metodo.

Sono appassionato di numeri, potresti citarne una? così, giusto per curiosità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No questa è "segna goal 1" ..ovvero chi segna il primo gol della partita.. se la squadra 1, la squadra 2 o nessuna delle due squadre.

 

Sopra si diceva che sempre meno partite finiscono 0-0, quindi almeno un goal a partita viene segnato, e converrebbe scommettere su entrambe le squadre che segnino il primo goal... uum

 

ah segna gol 1, ora ho capito. ho visto sul sito snai, non tutte le partite si può giocare, comunque una prova sto weekend la vorrei fare mi sembra simpatico :d

volendo lo si potrebbe incrociare in un sistemino di doppie integrali...

devo fare due simulazioni ma sembra interessante... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste "sure bet"...Qual'è la più accreditata??

Sure bet significa scommessa sicura. In pratica consiste nello sfruttare i tanti books online per avere un guadagno sicuro.

In pratica, devi trovare delle quote che ti garantiscano la vittoria in ogni caso (1, X, 2). Per fare ciò, devi trovare 3 bookmakers che offrano i 3 esiti a quote diverse. Ma, comunque, è meglio puntare su eventi/mercati a due esiti. Esistono svariati software, siti e compagnia che trovano queste partite, e di solito sono a pagamento.

Tuttavia, non è facile come sembra. In teoria, è un gioco da ragazzi ma in pratica è complicato. Servono tantissimi account su tanti bookmakers, devi avere soldi su ognuno di essi (e anche tanti, di solito) ed, inoltre, devi essere comunque fortunato e veloce a sfruttare le occasioni appena si vengono a creare.

In conclusione, non è una cosa facilissima, ma se ti ci dedichi, e investi, può farti guadagnare bei soldi. Se cerchi su Google, troverai decine di siti dedicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.