Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Juventus! - 116 anni di gloria ... e la leggenda continua

Post in rilievo

che emozione, mi sento talmente legato a questi colori che praticamente ormai è come se fossi nato 2 volte, la mia data di nascita e quella della Juve

 

r85wlh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più mi lego a te, non è che la cosa abbia molto senso, ma è così non posso farci niente, sei l'unica grande passione della mia vita!!! Sarà poco, ma non me ne frega niente, fino alla fine dei miei giorni Forza Juve unica ed immortale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Happy birthday mitica JUVE ☆★☆!

In latino significa gioventù, ma per tutti noi é passione, unione, tifo e sopratutto grandi trionfi!! Noi ci saremo, sempre.

We ♥ Juventus fc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più mi lego a te, non è che la cosa abbia molto senso, ma è così non posso farci niente, sei l'unica grande passione della mia vita!!! Sarà poco, ma non me ne frega niente, fino alla fine dei miei giorni Forza Juve unica ed immortale!!!

Messaggio bellissimo e particolarissimo. Complimenti! .allah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almanacco dell'anno 1897

 

farfalla.pngAccadde Oggi dracula.jpg26 maggio - Bram Stoker pubblica il romanzo Dracula: «Il volto aquilino; il naso sottile con una gobba pronunciata e narici stranamente arcuate; le folte sopracciglia, quasi si congiungevano sul naso, e i ciuffi parevano arricciarsi tanto erano abbondanti. La bocca,... marconi_radio.jpg2 luglio - Marconi brevetta la radio: Il giovane Guglielmo Marconi inizia i primi esperimenti sulle onde elettromagnetiche nella villa paterna di Pontecchio (oggi frazione del comune di Sasso Marconi) ispirato agli studi del fisico Hertz. La prima........................................................... -

Eventi Sportivi



 

Nasce la Juventus

 

lunedì 1° novembre 1897 (116 anni fa)

juventus.jpg

Approfondimenti x_wikipedia.pngJuventus F.C. x_earth.pngSito Ufficiale x_youtube.pngLa storia in bianconero

Nasce la Juventus: Un gruppo di giovani under 17, del Liceo Massimo D'Azeglio, riuniti su una panchina di Corso Re Umberto a Torino: può sembrare una normale scena di vita giovanile di fine Ottocento ma una loro decisione è destinata a cambiare la storia del calcio in Italia.

 

Ammaliati dal gioco inglese del football, fondano una squadra di calcio con il nome di Sport Club Juventus, dal latino iuventus (gioventù, a sottolineare la loro età), che in seguito diventa Juventus Football Club.

 

Debutta nel primo campionato del 1900, con una maglia rosa con cravatta e calzoncini neri; solo tre anni dopo viene sostituita con una maglia a strisce verticali bianconere! DA QUEL MOMENTO...IL CALCIO ED IL MONDO NON FURONO PIU' GLI STESSI ! GRAZIE DI ESISTERE ..e...soprattutto...GRAZIE A QUEGLI "ILLUMINATI" STUDENTI CHE DIEDERO VITA ALLA PIU' LUCENTE DELLE STELLE ! OGGI ..COME IERI...e COME SARA' DOMANI...SEMPRE e SOLO...FORZA JUVE ! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almanacco dell'anno 1897

 

farfalla.pngAccadde Oggi dracula.jpg26 maggio - Bram Stoker pubblica il romanzo Dracula: «Il volto aquilino; il naso sottile con una gobba pronunciata e narici stranamente arcuate; le folte sopracciglia, quasi si congiungevano sul naso, e i ciuffi parevano arricciarsi tanto erano abbondanti. La bocca,... marconi_radio.jpg2 luglio - Marconi brevetta la radio: Il giovane Guglielmo Marconi inizia i primi esperimenti sulle onde elettromagnetiche nella villa paterna di Pontecchio (oggi frazione del comune di Sasso Marconi) ispirato agli studi del fisico Hertz. La prima...

onore anche a te, praticamente sei l'unico tifoso piu' vecchio della stessa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore anche a te, praticamente sei l'unico tifoso piu' vecchio della stessa juve

DIFATTI ..ESSENDO OBSOLETO ED IMBRANATO...NON AVEVO ANCORA FINITO D'INVIARE IL MIO AUGURIO PER LA "VECCHIA SIGNORA" CHE TU ..SUBITO..HAI GIOCATO D'ANTICIPO ! :) ( ora...è..completo ! ) -Ciao!Buona Notte ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri alla signora da sempre la più bella tradizionale nobile umile è vanitosa....araba fenice che non smette mai di splendere....

 

onorato è orgoglioso di essere nato è crescìuto juventino....grazie ancora una volta mia signora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFATTI ..ESSENDO OBSOLETO ED IMBRANATO...NON AVEVO ANCORA FINITO D'INVIARE IL MIO AUGURIO PER LA "VECCHIA SIGNORA" CHE TU ..SUBITO..HAI GIOCATO D'ANTICIPO ! :) ( ora...è..completo ! ) -Ciao!Buona Notte ! Stefano!

tifosi come te rendono onore alla nostra amata vecchia signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifosi come te rendono onore alla nostra amata vecchia signora

Caro Conte, Ti Ringrazio , anche se, di solito , " L'ONORE " si concede ai "VINTI" ma se...nella Tua Infinita Magnanimità...riterrai opportuno..concedermi anche quello delle...." ARMI " ( che tradotto vuol dire...prima o poi .... percorrere .... "Sentieri" di cui non ci è nota la destinazione finale.....avendo la possibilità di esibire con intrinseca e convinta FIEREZZA...la mia "ARMA"...e cioè...il VESSILLO .juve BIANCONERO ) CON FERMEZZA..POTRO' AFFERMARE...di... NON AVER VISSUTO INVANO ! - Buona Giornata ! .salve Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.