Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il Vostro Striscione per Juventus - Napoli: Complimenti ai vincitori!!!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 



.primo1 IL VERO ARGENTINO E' ATTERRATO A TORINO...QUELLO FASULLO A CAPO DI CHINO - giorgino

 

2nqfzte.jpg

 

 

.secondo2Noi e voi abbiamo una cosa in comune: pensiamo 24 ore al giorno alla Juve! - Apache93

 

2w3s0ec.jpg

 

.terzo3 Checco Zalone con sole a catinelle si è ispirato a voi? - MC17

 

343jc79.jpg

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve.juve .juve

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo è dannatamente vero, vivo a Napoli e ho tutti i parenti tifosi del Napoli, pensano 24 ore su 24 alla Juve...come rodono! Vi piacerebbe avere la nostra storia eh? Banda di ciucci! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo deve essere assolutamente esposto allo stadio.

Non so come sia riuscito a perdere è totalmente vero e divertente, mentre il primo mi sembra più forzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmene c'e' l'ho fatta @@ @@

Grazie a tutti di vero cuore ragazzi!!!!

Questo striscione mi e' venuto spontaneo,visto che sono nato,e vivo a Napoli.. ed e tutto vero!! Ci pensano 24 ore al giorno... siamo il loro primo pensiero al mattino... prima del napoli,della moglie,della famiglia e del lavoro!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi i 3 vincitori... .ok

 

devo dire che però lo striscione su questi che pensano come noi 24 ore al giorno alla Juve potrebbe esser esteso come discorso a tutte quelle altre tifoserie che sentono con noi la loro rivalità per eccellenza, e quindi non solo i ciucci, vale anche per i fiorentini, i prescritti (vedi quelli su fognajakartonata fans), i bovini, i romanisti... e tutti quelli che hanno gli incubi al pensiero della Juve .ghgh

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmene c'e' l'ho fatta @@ @@

Grazie a tutti di vero cuore ragazzi!!!!

Questo striscione mi e' venuto spontaneo,visto che sono nato,e vivo a Napoli.. ed e tutto vero!! Ci pensano 24 ore al giorno... siamo il loro primo pensiero al mattino... prima del napoli,della moglie,della famiglia e del lavoro!! :d

Non avevo dubbi sul fatto che fossi partenopeo . Complimenti per lo striscione perchè non è nè cattivo nè forzato ma terribilmente reale .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato..... @@

 

E grazie anche a quelli a cui non è piaciuto....antipatici.... .dah

 

:d

 

 

Cosa volete...per me l'argentinità di Tevez è un punto d'orgoglio...chi me la tocca si prende la scossa.... .spiteful

 

E come diceva Oronzo Canà a Picchio De Sisti..."Per te è un punto d'orgoglio?Ma per me è un punto d'oro...caro Picchio..."

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono! @@ non mi aspettavo di vincere (come ben sapete il terzo posto con le giuste conoscenze diventa una vittoria!) Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, complimenti a chi mi precede (per ora ahah) e a tutti i partecipanti che rendono sempre questo concorso così divertente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono! @@ non mi aspettavo di vincere (come ben sapete il terzo posto con le giuste conoscenze diventa una vittoria!) Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, complimenti a chi mi precede (per ora ahah) e a tutti i partecipanti che rendono sempre questo concorso così divertente!

Devi avere solo un pò di pazienza: Guido Rossi é stato contattato dagli admin.

Giusto il tempo della strada e diventi campione con lo striscione di cartone!

Giorgino in B a -17 e Apache vincerà la CL l'anno prossimo .ghgh

...

Lo striscione degli onesti!

Da oggi vai in giro in smoking bianco .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.