Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

dispiace x massimo zampini perchè è un gran professionista,

dispiace x football clan perchè nella * generale che c'è in giro un pochetto , ma proprio pochetto, riusciva a mettere la testa fuori

dispiace per le tette della milfona bertini perchè era ed è una gran topa ,

ma per il resto quei tre canali facevano davvero pena e devo ahimè dire che raisport1 la sera tardi e la mattina presto riesce a mettere su discrete trasmissioni.

 

mamma rai pero' basta con cucci, civoli e soprattutto quel fazioso saputello vecchio mentecatto di bartoletti o come si chiama , quell idiota coi baffi che nel 2013 li porta ormai solo lui che non si possono vedere\sentire

 

Ammazza che castronerie! "Pogba non ha la personalità per fare il centrale di centrocampo" ma che si è bevuto quello :risata3:

 

imho ha ragione da vendere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace x massimo zampini perchè è un gran professionista,

dispiace x football clan perchè nella * generale che c'è in giro un pochetto , ma proprio pochetto, riusciva a mettere la testa fuori

dispiace per le tette della milfona bertini perchè era ed è una gran topa ,

ma per il resto quei tre canali facevano davvero pena e devo ahimè dire che raisport1 la sera tardi e la mattina presto riesce a mettere su discrete trasmissioni.

 

mamma rai pero' basta con cucci, civoli e soprattutto quel fazioso saputello vecchio mentecatto di bartoletti o come si chiama , quell idiota coi baffi che nel 2013 li porta ormai solo lui che non si possono vedere\sentire

 

 

 

imho ha ragione da vendere :)

Pogba ha un'autostima sconfinata. Gli è superiore solo Pirlo da questo punto di vista e solo perchè c'ha 34 anni perchè a 20 anni non era mica così. Gioca in qualsiasi ruolo del centrocampo senza paura e questa sua sicurezza è dovuta sopratutto al suo strapotere fisico oltre che ai suoi indiscussi mezzi tecnici. Questo giocatore non lo sposti, se non vuole cederti il pallone non glielo porti via e il più delle volte si gira su se stesso e lascia sul posto l'avversario. Forse guardare ogni tanto come gioca invece di dire sciocchezze aiuterebbe... a non fare certe figure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha un'autostima sconfinata. Gli è superiore solo Pirlo da questo punto di vista e solo perchè c'ha 34 anni perchè a 20 anni non era mica così. Gioca in qualsiasi ruolo del centrocampo senza paura e questa sua sicurezza è dovuta sopratutto al suo strapotere fisico oltre che ai suoi indiscussi mezzi tecnici. Questo giocatore non lo sposti, se non vuole cederti il pallone non glielo porti via e il più delle volte si gira su se stesso e lascia sul posto l'avversario. Forse guardare ogni tanto come gioca invece di dire sciocchezze aiuterebbe... a non fare certe figure

 

non ha la personalità e l'esperienza per fare il ruolo di Pirlo.

 

punto fine e stop e te lo dice uno che adora Pogba MEZZALA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha la personalità e l'esperienza per fare il ruolo di Pirlo.

 

punto fine e stop e te lo dice uno che adora Pogba MEZZALA!

Centrocampista centrale non si significa per forza di cose regista. Marchisio ti dice niente? Ecco, è questo che vi manca. Siete chiusi di mentalità, vi fissate su una cosa, vi incaponite e predicate. Il tutto fuorviando palesemente quello che uno scrive. Ho scritto CENTROCAMPISTA CENTRALE, non regista e il paragone con Pirlo riguardava solo la "personalità" non il resto. Impara a leggere prima di partire in quarta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista centrale non si significa per forza di cose regista. Marchisio ti dice niente? Ecco, è questo che vi manca. Siete chiusi di mentalità, vi fissate su una cosa, vi incaponite e predicate. Il tutto fuorviando palesemente quello che uno scrive. Ho scritto CENTROCAMPISTA CENTRALE, non regista e il paragone con Pirlo riguardava solo la "personalità" non il resto. Impara a leggere prima di partire in quarta

 

cosa fa Pirlo ?

rispondi :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che 2 palle, ora i canali li trasmettono solo col decoder sarellitare, io ho solo il ricevitore terrestre... aaahhgrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace parecchio per ZAMPINI. Non ci resta che RAISPORT. Peccato che la CIARDIELLO non sia più lì.

Già, Rai sport Roma. Eppure Sportitalia/Sport 1 aveva audience. Forse per questo dava fastidio.... Unica trasmissione vedibile, al di là di Zampini. Speriamo si trovi una soluzione

 

Ma su Sky non si vede, vero? Occorre un decoder apposta, immagino. Che quasi nessuno avrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto si sa, per problemi legati a pendenze con la vecchia gestione e concessionaria pubblicitaria, l'editore ha deciso di trasmetter per ora in streaming (gratuito, basta iscriversi) e su tivusat (mi dicono rintracciabile anche con decoder mysky e risintonizzazione canali, o o comunque su sky con ricerca "altri canali sat".

Noi andiamo avanti, per chi ci guarda, con gli stessi obiettivi (senza moviole, discussioni civili e leggere, ecc) e tra gli altri domani ci sara' ancora Roberto Renga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, Rai sport Roma. Eppure Sportitalia/Sport 1 aveva audience. Forse per questo dava fastidio.... Unica trasmissione vedibile, al di là di Zampini. Speriamo si trovi una soluzione

 

Ma su Sky non si vede, vero? Occorre un decoder apposta, immagino. Che quasi nessuno avrà

Esatto, ci vuole il decoder TIVUSAT, che io non comprerò. Già mi bastano quelli che ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per vederci stasera alle 23 o streaming su italiasmart.tv con facilissima e gratuita registrazione, oppure 44 tivusat. Mi dicono che chi ha mysky hd ci trova con la ricerca del canale, e gli altri con decoder sky facendo la ricerca e risintonizzazione dovrebbero trovarci sul 9600 sky. Fatemi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per vederci stasera alle 23 o streaming su italiasmart.tv con facilissima e gratuita registrazione, oppure 44 tivusat. Mi dicono che chi ha mysky hd ci trova con la ricerca del canale, e gli altri con decoder sky facendo la ricerca e risintonizzazione dovrebbero trovarci sul 9600 sky. Fatemi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per vederci stasera alle 23 o streaming su italiasmart.tv con facilissima e gratuita registrazione, oppure 44 tivusat. Mi dicono che chi ha mysky hd ci trova con la ricerca del canale, e gli altri con decoder sky facendo la ricerca e risintonizzazione dovrebbero trovarci sul 9600 sky. Fatemi sapere :)

 

Grazie Massimo avendo MySky HD non riuscivo più a trovare il canale adesso che mi hai detto di risintonizzare il canale l'ho trovato e si vede. :d

A stasera e FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Massimo avendo MySky HD non riuscivo più a trovare il canale adesso che mi hai detto di risintonizzare il canale l'ho trovato e si vede. :d

A stasera e FORZA JUVE!!!

 

il canale come si chiama?? sport uno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la connessione di linkem andava una chiavica...non sono riuscito a vedere la trasmissione.

Cmq mi girano profondamente le palle, non è giusto.

Finalmente una trasmissione fatta bene, senza oche starnazzanti e anti-juventini....ma ora per vederla devo mandare rosari e rosari di bestemmie.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.