Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

Ale & Ricky sempre con noi! - Il ricordo degli utenti di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ricordo con angoscia quella serata. Le notizie frammentarie e poi la conferma che non avremmo mai voluto ricevere.

Il pensiero si spostò anche su Gaetano, seppur a distanza di anni le modalità della notizia sembrarono terribilmente simili.

E poi il pensiero alle famiglie, che perdevano ragazzi giovanissimi.

L'abbraccio è proprio rivolto a loro, nella speranza che sia di conforto per il tanto dolore che devono affrontare quotidianamente.

Ale&Ricky sempre nel nostro cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati già 7 anni :( :(

 

2006 un anno pessimo, quella tragedia non la dimenticherò mai, poco prima pensavo solo al fatto che avevano rinviato la partita della juve e non si sapeva il perchè, poi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, già sette anni... mi sembra ieri.

Che tragedia.

Un pensiero ai due angeli e un abbraccio di cuore alle famiglie.

 

ALE & RICKY SEMPRE CON NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro tanta forza alle famiglie, perchè una tragedia del genere si allieva, ma non si dimentica. Mi dispiace molto per i ragazzi, morire a quest'età è veramente brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.