Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

Ale & Ricky sempre con noi! - Il ricordo degli utenti di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

2i0t7cl.jpg

Nel giorno in cui 9.000 bambini gremiranno una parte dello Juventus Stadium per la partita con il Sassuolo, il cuore di tutti gli juventini sarà rivolto a due ragazzi speciali che non sono più con noi. Proprio oggi, domenica 15 dicembre, è il 7° anniversario della scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri.

Sette anni durante i quali non c’è stato un solo giorno in cui la Juventus non abbia pensato ai suoi due ragazzi. Sette anni in cui i momenti per ricordare Alessio e Riccardo si sono succeduti, tra tornei giovanili e serate benefiche.

E anche in questo giorno particolare, in cui il ricordo è ancora più vivo, la Juventus e tutti i suoi tifosi si stringono alle famiglie Ferramosca e Neri.

 

Juventus.com

 

 

 

 

 

Ricordo ancora quel giorno. Rimarrete sempre nei cuori di noi tifosi, forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna 7 anni fa di partecipare da giocatore al primo torneo ufficiale Ferramosca-Neri in ricordo dei due ragazzi.

 

Commozione enorme nel ricordare quei giorni. Ho ancora a casa la coppa di quel torneo.

 

Una Champions League con impressa davanti la foto di Riccardo e Alessio.

 

 

 

Non vi abbiamo dimenticati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più dispiace è vedere che mentre la memoria di questi ragazzi è stata e di tanto in tanto viene vigliaccamente vilipesa con cori che definire beceri sarebbe un complimento da animali che di umano non hanno veramente nulla, la parolaccia dei bambini viene zelantemente e spropositamente punita da Tosel e dai suoi osservatori a targhe alterne.

 

Io sono qua che aspetto sulla riva del fiume anche per conto di Ale e Ricky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa....oggi avrebbero potuto essere in prima squadra... :(

E invece... morti per recuperare dei palloni, in uno stranissimo laghetto artificiale, soli nel campo d'allenamento.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo perfettamente quel giorno...ero allo stadio...

 

Momenti concitati: partita rimandata, voci che si rincorrevano...tutti pensammo a qualcosa riguardante pessotto...poi la tragica verità...

 

Una delle tante tragedie che caratterizzano la nostra storia... Quanti angeli abbiamo lassù a proteggerci... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.