Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Juve-Avellino 3-0: "Squadra B? Ci alleniamo tutti bene e i risultati si vedono. Bellissimo il fair play tra i tifosi"

Post in rilievo

https://www.facebook.com/photo.php?v=563692340377080

 

Intervistato nell'immediato dopo partita di Raisport, l'attaccante della Juventus Fabio Quagliarella ha commentato il 3-0 con cui i bianconeri si sono sbarazzati dell'Avellino negli ottavi di Tim Cup. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com.

 

E' bastata mezzora d'intensità, cosa che sapete offrire anche con la versione B della Juventus...

"Siamo una squadra che si allena bene, fa ciò che chiede il mister e pur cambiando vari interpreti il risultato è sempre lo stesso sul piano del gioco".

 

Anche stasera hai sfruttato l'occasione presentata. Ne hai poche, ma non le manchi mai...

"Ormai è un dato di fatto, però è anche una soddisfazione questa. Quando sono chiamato in causa faccio il mio, è un motivo d'orgoglio. C'è sempre la voglia di far bene e di far una vita sana per rendere al meglio".

 

Una bella serata sugli spalti per te, da campano, con entrambe le tifoserie fantastiche..

"E' stato stupendo. Vorremmo fosse sempre ogni domenica, è stato emozionante anche dal campo tutto questo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che amo da impazzire. Non so perchè ma questo ragazzo mi ha dato sempre l'idea di dare fino all'ultima goccia di sudore per le squadre dove gioca. Umile checchè se ne dica, serio professionista e giocatore dotato di colpi che pochi possono vantare. Vai Fabio, sempre al tuo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che amo da impazzire. Non so perchè ma questo ragazzo mi ha dato sempre l'idea di dare fino all'ultima goccia di sudore per le squadre dove gioca. Umile checchè se ne dica, serio professionista e giocatore dotato di colpi che pochi possono vantare. Vai Fabio, sempre al tuo fianco.

Io invece, come sai, non ne vado matto, ma devo riconoscere che il suo comportamento in questa stagione -dentro e fuori dal campo- è esemplare. Complimenti Quaglia, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia in palio la Champions o la coppa del nonno Quaglia dà sempre il massimo, mi è sempre piaciuto e continua a confermare di meritarsi questa maglia. Di certo la concorrenza Tevez-Llorente non gioca a suo favore, ma spero gli venga concesso un po' di spazio anche contro avversari più ostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quello lì che ha rimarcato a quaglia "juve B", vorrei dire liberamente che lavoro fa sua sorella, ma non posso, quindi parlo d'altro. Una domanda:- ma il quaglia, un gol facile, non lo ha mai? goal di testa come quello che ha fatto lui, era dai tempi di bettega che non ne vedevo più. Ha avuto sfortuna quando s'è infortunato perché se avesse giocato con continuità, oggi non lo so se farebbe il terzo o quarto attaccante di questa gande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quello lì che ha rimarcato a quaglia "juve B", vorrei dire liberamente che lavoro fa sua sorella, ma non posso, quindi parlo d'altro. Una domanda:- ma il quaglia, un gol facile, non lo ha mai? goal di testa come quello che ha fatto lui, era dai tempi di bettega che non ne vedevo più. Ha avuto sfortuna quando s'è infortunato perché se avesse giocato con continuità, oggi non lo so se farebbe il terzo o quarto attaccante di questa gande squadra.

 

Gran gol, ma per trovarne uno simile non c'è bisogno di tornare al grande Bobby gol, ne ha fatto uno uguale Chiellini col Bologna 2 settimane fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però il chiello non credo volesse metterla proprio lì. quaglia, al momento dell'impatto col pallone, ha guardato proprio l'angolino doe è andata a finire la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.