Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VecchiaSignora.com augura a tutti voi un Buon Natale!

Post in rilievo

16m0rkp.jpg

 

ttttttttttt-bc7oh7.gif

 

Lo staff di VecchiaSignora.com augura a tutti i suoi lettori un Buon Natale! Anche in questo giorno speciale,

ci teniamo a ringraziarvi per il vostro supporto quotidiano! Senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile!

 

Ci farebbe molto piacere che, oltre agli auguri, pubblicaste in questa discussione

anche le foto del VoStro Natale Bianconero, cosi da poterlo festeggiare tutti insieme! Siate creativi e ancora auguri a tutti!

 

Partecipa anche tu al Natale di VS, seguici su Twitter (

https://twitter.com/forumJuventus) e inviaci il tuo tweet d'auguri con l'hashtag #AuguriVS.

 

Lo Staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrettanto.

Un augurio speciale & un caldo abbraccio ai più sfortunati - gli infreddoliti ospiti, specie i milanisti dal basso dei loro -27gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrettanto.

Un augurio speciale & un caldo abbraccio ai più sfortunati - gli infreddoliti ospiti, specie i milanisti dal basso dei loro -27gradi.

 

Nemmeno il freezer di casa mia arriva a tanto xD

 

P.S. Chi è la topa player al centro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti voi...fratelli e sorelle bianconere.....

 

Faccio sinceri auguri anche ai trolls che quotidianamente infestano questo nostro luogo di ritrovo....in fondo è Natale anche per loro.... :d

 

Tanto le feste prima o poi passeranno e tutto ritornerà come prima...noi a godere e loro a rosicare...con l'aggravante però di dover far finta di essere contenti.... .ghgh

 

 

 

Merry Christmas

Feliz Navidad

Bon Noel

 

E magnate alla faccia di chi vi vuole male....come faccio io da quando ho il pieno controllo delle ganasce....cioè da quando ho 2 mesi.... @@

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.