Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ritorna il giochino di VS: Mettigli le parole in bocca...

Post in rilievo

bannerdcf.jpg

 

Vecchiasignora.com è lieta di ri-presentarvi il gioco "Mettigli le parole in bocca!"



 

Di cosa si tratta? E' semplicissimo, abbiamo scelto delle immagini particolari riguardanti "protagonisti" del mondo del calcio e chiediamo a voi di immaginare cosa potrebbero dire, mettendogli per l'appunto le parole in bocca. (vedi edizione precedente >>> http://www.vecchiasi...arole-in-bocca/ )

Lo scopo del gioco è quello di divertirsi e le immagini più simpatiche verranno pubblicate nelle nostre pagine di Facebook.

 

Serve Photoshop per partecipare? No, questo non è un concorso grafico, chi ha photoshop o altri programmi simili può ovviamente usarli (magari anche per aggiungere altri elementi alla foto, meglio senza stravolgerla) ma va benissimo paint. Alle foto originali abbiniamo anche quelle coi fumetti già pronti da riempire.

 

Questa puntata è dedicata all'universo prescritto, un mondo parallelo dove l'onore non è di casa, ed al suo novello proprietario Thohir alias Jakartone.

 

2urmko5.jpg

 

1zfombq.jpg

 

----

 

sc9cg6.jpg

 

vzzuyq.jpg

 

-----

 

14muaky.jpg

 

243oxlj.jpg

 

------

 

wt6ce8.jpg

 

11b0ntc.jpg

 

-----

 

2cer8rd.jpg

 

vzbygx.jpg

 

- NOTA BENE -

Abbiamo specificato che non è un concorso grafico, nel senso che l'importante è creare una vignetta divertente e originale,

quindi non preoccupatevi se non possedete photoshop, va bene ugualmente anche paint.

Mettere solo il testo in un post non va bene

;)



- NOTA BENE 2 -

Per poter postare le immagini dovrete prima caricarle sul web, se non avete uno spazio web personale, potete tranquillamente usare uno dei vari servizi di image hosting come tinypick ecc...

 

Al lavoro e buon divertimento e sempre ... inter m..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.