Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Juventus-Roma: i commenti dei tifosi romanisti e... laziali!

Post in rilievo

Un po' di commenti in giro per il web:

 

ROMANISTI

 

Dico solo una cosa: dal momento che tanto vincere contro certe "squadre" o quantomeno sperarlo e' impox, mi sento di proporre all'A.S. Roma di giocare certe "partite" con la Primavera tanto "loro" DEVONO vincere ma almeno noi evitiamo le prese per il c..o

MA LI MORTA**I TUA VIA PURE 15 MLN MA IO NN CE CREDO NOOO LJAJC BASTA NO! MA IL ROSSO A CASTAN PERCHE? CA*ZO HA FATTO ME LO SPIEGATE! MAH. RIZZÓ LA POCA STIMA K AVEVO X TE SE NE E ANDATA! TANTO IL CALCIO ITALIANO E UNA MERXA

Mo me so rotto er caxx0 de senti che avemo giochicchiato benino il primo tempo o che se quella palla....BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!! Io vojo vince!!!!!!!!!!!!!!! So arrivati li cinesi???? De solito me stanno sul caxxo xchè sembra sempre che chissa che devono da fa... Beh e allora che lo facessero, che comprassero li mejo foriclasse der monno pe sta squadra che deve vince. BASTA JUVE!!!!!!!!!!!!!!

MA NON VEDO L'ORA DELLA RIVINCITA CAXXO IO IN QUESTO MOMENTO SONO INCAXXATO NERO! HO LA PIZZA SULLO STOMACO E SINCERAMENTE VEDERE QUELLA FACCIA DA CAXXO DI CONTE MI FA GIRARE I COXXXONI. DOMANI (ANZI OGGI PERCHE E MEZZANOTTE PASSATA) SARÓ PIÙ CALMO. NON RIESCO A DORMIRE. IO A LJAJCIC NON LO HO SOPPORTATO OGGI. MAH. BUONANOTTE. PROVO A DORMI CHE MI SERVE.

IERI HO VISTO UNA GRANDISSIMA ROMA, PENALIZZATA DA DUE GRAVI DISTRAZIONI IN DIFESA, MA GRANDISSIMA. ABBIAM GIOCATO PER 70 MIN ALLA PARI SE NON DI PIU DELLA JUVE. IN 15 MINUTI DUE GOL SI POSSONO RECUPERARE, CI SI PUO ALMENO PROVARE....E COMUNQUE SAREMMO USCITI A TESTA ALTA E PETTO IN FUORI !!! INVECE IL PERDENTE E ROSICONE DDR CHE FA ? AD UN QUARTO D'ORA DALLA FINE GETTA LA SPUGNA ?!? SI PERCHE UN ENTRATA DEL GENERE EQUIVALE AD UNA RESA E COME DIRE "NON HO LE PALLE PER PROVARE A RIBALTARE UNA SITUAZIONE DIFFICILE....ME NE TIRO FUORI" CON "MEZZI UOMINI" DEL GENERE NON SI VA DA NESSUNA PARTE. ARRIVATI A CIO PREFERISCO UN MENO CHE MEDIOCRE BRADLEY A GENTE DEL GENERE!!!! PER CHIUDERE: LA ROMA IERI A GIOCATO IN 9 , INGUARDABILI SIA IL CAPITANO CHE ADEM, E COMUNQUE ABBIAMO COSTERTTO IN DIFESA LA RUBBENTUS GIOCANDO MOLTO MOLTO BENE......SIAMO FORTI ANZI FORTISSIMI MA DOBBIAMO LIBERARCI AL PIU PRESTO DI CERTI UOMINI PICCOLI PICCOLI......ANNI CHE LO DICO MA NON è MAI TROPPO TARDI!!! FORZA RAGAZZI NON è FINITA!!

..e il cui copione è stato perfettamente rispettato. Ora le moltitudini di italiani che tifano Rube o comunque sono anti roma(nisti) possono gioire. Il 2014 porterà, come gli anni che lo hanno preceduto, un po’ di ruberie dei soliti politici, i poveri continueranno ad essere sempre più poveri, i furbi saranno sempre più furbi e la vecchia signora d’Italia vincerà il suo ennesimo scudetto, pronta POI a ricevere schiaffoni in Champions.

W l’Italietta, amici miei!

Sulla partita cosa dire? Avete fatto un’ottima disamina tecnica e mi trovo d’accordo sia con Falcon, che con Dino e Gerry.

Volevo solo offrire qualche spunto.

I due goal sono stati da scherzi a parte, il primo, preso nel nostro momento migliore, con Vidal che CAMMINA in orizzontale, partendo dal fallo laterale, con Benatia (!!) che lo tiene in gioco e tre dei nostri a fare le belle statuine, facendo gridare ai commentatori di Sky che il goal è stato frutto di una giocata immensa (!?) di Tevez.

Il secondo con Bonucci che fa il movimento che insegnano anche nelle parrocchie, Castan (!!) che abbocca e i soliti commentatori che hanno paragonato lo strisciato ai più grandi centravanti del mondo.

Per finire in bellezza, il nostro De Rossi ha fatto la scemenza di rito, con entrata a forbice su Chiellini, fornendo la giusta occasione all’arbitro per un rosso diretto (a parti invertite sarebbe stata un’ammonizione..) e, dulcis in fundo, Castan, che stava per essere scaraventato in porta da DUE strisciati (di questo carica nessuno ha parlato..), ha pensato bene di toccare la palla con la mano, offrendo ad un Mirko neo-gladiatore l’opportunità di fare il pazzo dopo aver realizzato il rigore.

Tutto ben orchestrato, grazie anche a nostre colpe, per permettere così i consueti OLE’ di umiliazione che ormai ci accompagnano sempre a Torino.

Gaudium Magnum per milioni di italiani, che potranno pensare un po’ meno alla crisi ed a tutti quelli che li stanno prendendo per il cul@.

ma che mmerda....ma Bonucci?? chi lo doveva marcare? mi' nonno??

bisogna parlare meno prima delle partite, garcia su tutti.

Siamo ridicoli , castan e ljiaic su tutti.

Ci sta di perdere a Torino con la Juve, ma pensare di essere superiori a questi qua....che vergogna!

Juve decisamente piu' forte, c'e' poco da fare.

...solita Rometta che a Torino va a fare da comparsa......

...se DeRossi a 30 anni ancora si comporta da bambino isterico dopo aver latitato per 70 minuti sta messo male....

...ljaic e dodo' brutti...davvero mediocri...

...DELUSIONE ENORME....

Sono superiori punto, e la sconfitta a Gobbiland ci sta. Noi ottimi nella prima mezz'ora anche se magari dovevam crear di più, poi siamo andati calando. Nulli completamente nel secondo tempo, Bonucci lo dovevo marcare io? Poi dopo le due (idiote) espulsioni la parita è finita, e meno male che non hanno inferito di più. Siamo lontani da loro, lo siamo sempre stati e lo siamo anche nei punti, guardiamoci dietro che la Fiore è a -5 ed il Napoli potenzialmente a -2.

Antò,ma aprì 'sto **bip*** de topic,no,eh?E c'hai avuto pure 2 settimane!Vedi perchè non li voglio aprì io?Non sarà vero,ma primo topic aperto,prima sconfitta!I giocatori non c'entrano niente,è colpa di Antonio!

 

Buttamola a ride,va...

 

Sulla partita c'è poco da dì,abbiamo giocato alla pari,ma loro non sbagliano niente (e vanno quasi di catenaccio) mentre noi qualche cappellata la facciamo puntualmente e oggi le abbiamo pagate sui 2 gol,chi è stato è stato.

Non meritavamo tale sconfitta, abbiamo fatto un'ora dove meritavamo noi il vantaggio.

 

Le differenze: loro hanno una squadra con giocatori tutti di grandissima personalità, noi abbiamo gente come gervinho, ljajic e dodò che personalità non ne hanno e gente come destro e florenzi che sono ancora giovani nonostante il talento.

 

L'attenzione nei dettagli: de rossi lascia a tevez 2-3 metri di spazio nell'occasione del primo gol, castan inizia la marcatura davanti a bonucci, non guardando completamente cosa succede dietro di lui.

 

Le scelte dell'allenatore: conte mette una squadra tutta in difesa, sorprendendo tutti, garcia mette dentro un tridente troppo offensivo con un ljajic che non si sa come non viene sostituito a punteggio ancora non definito.

 

L'esperienza: grandissima la forza della juve, la roma gioca insieme da poco ed è molto giovane.

 

La gestione dei nervi: de rossi che sbaglia clamorosamente l'approccio alla partita dopo il 2-0, loro stanno concentrati per tutti e 90 i minuti.

 

Ringraziamo questa sconfitta, torniamo tutti con i piedi per terra, giocatori, tifosi, tecnico e dirigenza.

Ljajic ha giocato bene sul 2 e sul 3 a 0 della juve chri, dai.. le differenze si, si sapevano, ma forse in squadra qualcuno le aveva scordate..

Come ha detto Cart, il carattere, la mentalità vincente e la sicurezza dei propri mezzi non la acquisisci in 6 mesi...ci vuole tempo..e la Juve c'è l'ha da sempre storicamente...

Cerco di vedere gli aspetti positivi e una Juve che, per quanto sia forte e superiore, ha temuto la Roma snaturando il suo gioco e per di più in casa. E tutto sommato han fatto 3 gol, ripeto, una nata da rimessa laterale nel nostro momento migliore e poi gli altri 2 su palle da fermo(tutte e 3 quindi evitabilissimi). Il secondo gol ci ha tagliato le gambe poi.

Per il resto non sono stati pericolosissimi. Sono stati bravi a sfruttarle, ma non è stata così tanto netta la differenza...

aridaje co'sto catenaccio...a rega', ma che vi aspettate??? che ogni domenica gli avversari ci lascino i corridoi aperti apposta per Gervinho, Ljajic, Maicon e Dodò?? O gli spazi a centrocampo e sulla trequarti per i fraseggi di Strootman, Pjanic e Totti? Ormai tutti hanno stracapito quali sono i nostri punti di forza, figurarsi se non l'ha capito quel flglio di pu....a di Conte....

Loro hanno giustamente fatto quello che dovevano fare, cioè iniziare chiudendosi indietro nei primi 20/30 minuti, attendendo sornioni, studiandoci per un po' per poi colpirci alla prima possibilità....noi ci siamo subito buttati in avanti sottovalutando il loro gioco di squadra, la loro compattezza e solidità, la loro intelligenza tattica, nettamente superiori....**bip*** ma l'errore su Bonucci???...già solo quello per me vale tutta la sconfitta, una cosa gravissima...in area completamente libero!!!!

poi va beh, l'insensatezza di De Rossi ha chiuso la partita.....

Che abbiamo fatto *,lo stiamo dicendo tutti,mi pare e su questo non ci piove.

 

Che ci siamo buttati subito in avanti lo dici te,noi abbiamo fatto il nostro gioco con equilibrio,se non fosse per quel fallo laterale da fregnoni,non avrebbero mai segnato,perchè si giocava di squadra.

 

Riguardo il loro essere nettamente superiori...vabbè,so opinioni.Se fare catenaccio in casa e vincere con 2 episodi è essere nettamente superiori,allora sì,il calcio in Italia è il migliore del mondo!

Andrò controccorrente ma a me (a parte le due o tre cavolate che con la Juve non puoi permetterti) la Roma stasera è piaciuta, soprattutto all'inizio della partita.

Io seguo anche le partite della juve, per gufare, e non avevo mai visto una squadra che allo Juventus stadium mettesse così in apprensione (leggasi paura) la Juve per quasi 50/60 minuti.

 

Insomma mi è piaciuta di più la Roma stasera anche se ha perso piuttosto che altre volte nelle quali avevamo vinto. Peccato che sono saltati i nervi (e questo lo pagheremo nella prossima partita, senza DDR e senza Castan) però anche sul 2 a 0 per loro pensavo che la partita fosse ancora rimediabile, però poi, come detto, con due uomini in meno la partita è finita.

 

Purtroppo la Juve anche giocando peggio di noi ha segnato, però nella Roma ho visto una bella squadra altro che storie, una squadra forse ancora immatura e forse incompleta, avessimo un goleador, katso, voleremmo.

 

Per concludere, Vucinic uomo di m...a (io lo sapevo, o meglio, lo immaginavo), di m...a esattamente come quell'altro là....come si chiamava? Ah si, Chivu...Due emerite m...e

Ma infatti è normale che il chievo faccia il catenaccio,a Roma,poi,molto meno che lo facciano i gobbi in casa loro,se permetti!

Comunque parlare di episodi con chievo ed udinese(col napoli sì,ma ci sta,è di pari valore,come la juve) che abbiamo fatto il tiro a segno...

 

Veramente non sono 25/30 minuti,è stato fino a quando s'è fatto buttà fuori De Rossi,lì è proprio finita la partita,a prescindere dal rigore.

 

Ma ci incazziamo tutti,io ero nero,ma alla fine abbiamo perso perchè continuiamo con alcune * decisive,ma per il resto hai una signora squadra.Appunto perchè abbiamo margini di miglioramento enormi,si cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno e ci metterei la firma a perdere tra altre 17 partite.

Poi magari,non c'è più la fame di inizio campionato,però la stanno nascondendo bene.E ricordiamoci che la juve dovrebbe avere almeno 5 punti in meno e noi 4 se non 6 in più.E con tutto questo,'sti gobbi demmerda stanno facendo il loro miglior campionato da 3 anni a questa parte,vedi un po' te...

Sono d'accordo su tutti i voti, tranne su quello di Strootman che ha annullato quasi Vidal(e nell'occasione del gol si era creata la confusione dovuta dal fatto che Pjanic pochi minuti prima era uscito e l'olandese era a coprire dall'altra parte) e poi ha lottato quasi tutta la partita rubando tanti palloni. E De Rossi peggiore in campo insieme a Castan, il primo gol nasce da un suo errore dove lascia spazio e tempo di girarsi a Tevez. Poi mi è parso molle per quasi tutta la gara, tranne nel momento del rosso(evitabilissima e da stupido).

Totti sei la rovina de sta squadra!! Sparisci che è meglio...chiacchierone!!!

Pallone d'oro per la lingua!!

Io so solo che ieri in tribuna....le c'era moggi

A chi dice che la Rubentus è nettamente di gran lunga superiore alla Nostra Roma, io rispondo che per quello che si è visto in campo ieri tutta questa superiorità rubentina non mi sembra di averla vista.. anzi per buoni 60 minuti ho visto la mia Roma tenere testa a volte essere anche superiore! Giudizio di parte? forse... ma il risultato di ieri è bugiardo... è figlio di episodi che non ci hanno favorito! Sempre Forza Roma!

secondo consecutivo meritato....definire meritato uno scudetto deciso dal gol di muntari mi sembra una esagerazione

Ferruccio, La juve ha dimostrato al mondo Di non essere una grande perché 'all'inizio ha aspettato aveva paura poi per colpa nostra ha preso coraggio, questo non e' atteggiamento da grande Europa docet

ieri sera ho visto juventus-roma, ho visto chiellini spaccare le gambe a pianjc e rimanere in campo, ho visto de rossi cadere ed essere espulso, ho visto........ho preferito girare canale e vedere Peppa Pig.

 

LAZIALI

 

Fine primo tempo.

risultato bugiardo, partita dominata dal riomma che meriterebbe di stare in vantaggio di 2 o 3 gol.

Hanno avuto 4-5 occasioni, contro una sola della juve; possono recuperare, sono superiori da punto di vista tecnico, tattico e metafisico.

Er go' de turone era bbono, comunque.

Er go' de turone è sempre più BBONOOOOOOOO

 

Bravo bonucci che è viterbese

 

Tranquilli ce penso io!! (Castan)

 

I riommici stanno festeggiando Natale con un po' di ritardo. In difesa stanno a fa il presepe.

Mo daranno la colpa al calendario,perché dopo le feste non si può esse concentrati!

Rosso per capitan ceres

Questa come rosicata è quasi ai livelli del calcione del fesso a Balotelli

AAhahah, il telecronista portoghese ha appena detto "Capitan futuru"

Sto a mori

Tutto e bene quel che finisce bene

Me vado a cambià le mutande

Garsià ha fatto segno con la mano che vuole il quarto

Sono l'anti-juve.

cosa dirà il corriere dello sport a suo figlio domani????

Imbattuti per 17 partite e poi beccano il cappotto.

 

E' RECORD!

era questa sera che assegnavano sia lo scudetto reale che quello morale?

il pubblico juventino che canta:"vincerete, vincerete, vincerete il tricolor!" è impagabile

garzià

pour homme.

 

eau de charogne

Mo vado de fori e sparo sti 2 miniciccioli che me so rimasti da capodanno, se offenderanno, vabbe' sticazzi.

Con un 4-0 per loro diventerebbe una specie di 26 maggio, almeno per 2-3 mesi....

E' stato bello... ma la chiesa è stata riportata fuori città...

mi sto cappottando dalle risate, un crollo nervoso fantastico.

 

THEY DIE

Nervi saltati, fallacci, capannelli di rosiconi intorno all'arbitro. Tutto per la prima volta in cui gli gira storto dopo 15 partite di BDC colossale e inaudito.

 

Mò lo voglio sentire, Er Porompompero, a fine partita. Lo voglio sentire se fa ancora il gentleman de sta gran cheap.

vedo fegati giallozozzi svolazzanti fuori dalla finestra

intanto psicodramma dal vicino. ha spento la tv e sta parlando al tlf sul balcone. non ci crede piu'.

a titty non vinci un * nemmeno quest anno

3 gol su 3 episodi, arbitraggio a senso unico, dominio della tottese. Già m'immagino domani il corsport. Un titolo tipo "Grazie rioma, comunque" e un sottotitolo "Rizzoli e il gombloddo fermano l'armata di garcia. Immenso totti".

È stato bello far sesso con la Juve

secondo le procure ci potrebbe essere associazione a delinquere,

sul 3-0 si sono chiaramente accordati per non far cambiare il

risultato.... tutti in galera.

anche stavolta partita fondamentale il capitone ha risposto presente.

Comunque vorrei dire che Destro ha 3 gol in 4 partite, come CR7

La replica della partita è stata appena caricata su Youporn

nuova teoria di amici riommerdisti su facebook.

è colpa della befana.

loro dopo le soste natalizie, per tradizione la prima la perdon sempre.

"sul secondo gol c'era fuorigioco perchè i giocatori della juve distoglievano l'attenzione ai difensori della roma"

è ufficiale per le radio Vidal è in fuorigioco

ous dabo su facebook:

 

juve-rioma bella partita ahahahah

 

grande ous, grande

bloglive_0bf49fdc928c42e9eb70d3b75ea9fbb3.jpg

Rudi Garcia commenta #JuveRoma: "Siamo stati in partita fino a quel fischio dubbio dell'arbitro con cui ha decretato il calcio d'inizio"

Comunque, Strootman campione mondiale di faccia da *.

2ebu7q1.jpg

tanto mo arrivano i cinesi, state boni. Mo compreranno Messi CR7 e tanti altri campioni da mettere in panca. QUesta partita è solo l'inizio del loro grande impero.

Considerazione emotiva: godo come una murena, ho un'ecchimosi sul braccio sinistro a forza di ombrelli, mi manca la voce a forza di parolacce, bestemmie e indicazioni della mia zona pubica associate a inviti osceni verso i riommers.

 

Considerazione razionale: grande, grandissimo, immenso Conte, ha dato precisa indicazione ai suoi di non pressare oltre la metà campo nei primi minuti, ha aspettato le cacche e le ha tritate. La riomma resta forte, per ora sembrerebbe nettamente la seconda forza del campionato, la Juve è di un altro pianeta, e in particolare Pogba, Vidal e Tevez mi paiono giocatori di un'altra categoria.

e il Corriere dello Sport oggi riesce nell'impresa di non scrivere il risultato della partita in prima pagina... che fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

 

PS.i "tifosi" anti-Conte farebbero meglio ad andare sul forum della lazio e leggere cosa dicono i laziali di lui ( si va da "grandissimo allenatore" a "maestro assoluto")....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudi Garcia commenta #JuveRoma: "Siamo stati in partita fino a quel fischio dubbio dell'arbitro con cui ha decretato il calcio d'inizio

 

Piccolo OT: questa su Twitter l'ho scritta io. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento romanista più sensato :

 

aridaje co'sto catenaccio...a rega', ma che vi aspettate??? che ogni domenica gli avversari ci lascino i corridoi aperti apposta per Gervinho, Ljajic, Maicon e Dodò?? O gli spazi a centrocampo e sulla trequarti per i fraseggi di Strootman, Pjanic e Totti? Ormai tutti hanno stracapito quali sono i nostri punti di forza, figurarsi se non l'ha capito quel flglio di pu....a di Conte....

Loro hanno giustamente fatto quello che dovevano fare, cioè iniziare chiudendosi indietro nei primi 20/30 minuti, attendendo sornioni, studiandoci per un po' per poi colpirci alla prima possibilità....noi ci siamo subito buttati in avanti sottovalutando il loro gioco di squadra, la loro compattezza e solidità, la loro intelligenza tattica, nettamente superiori....**bip*** ma l'errore su Bonucci???...già solo quello per me vale tutta la sconfitta, una cosa gravissima...in area completamente libero!!!!

poi va beh, l'insensatezza di De Rossi ha chiuso la partita.....

 

Commento Laziale da Oscar:

 

 

I riommici stanno festeggiando Natale con un po' di ritardo. In difesa stanno a fa il presepe. uaua uaua uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IL ROSSO A CASTAN PERCHE? CA*ZO HA FATTO ME LO SPIEGATE! MAH. RIZZÓ LA POCA STIMA K AVEVO X TE SE NE E ANDATA!

 

:risata3:

 

:risata3: :risata3:

Mi sto piegando dalle risate!!!!!!

 

Quello di Castan era da rosso pure nella pallavvolo n'altro po' perché quelli della seconda linea non possono schiacciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz.....i tifosi da Riomma so partiti cco tre pere in saccoccia, e so arrivati a casa on un secco tre a zero all' attivo.....questi se so fumati l' impossibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che se la prendono con l'arbitro sò malati veri

ok malati ma hai letto cosa ha scritto il messaggero? Anche per questo vincono praticamente mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto divertenti...ce ne sono un paio amari per noi...uno è di Ferruccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.