Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Oggi mi è' arrivata una lettera dalla Juventus dicendomi che per la finale il mio abbonamento in tribuna non è' valido per quella partita. I miei posti sono a disposizione della UEFA, però' se desidero la Juventus

FC mi da' i miei posti in un altro settore al modico prezzo da 690 a 1200 euro esclusa VAT cadauno, ho

La prelazione valida sino al 31c.m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh deve essere per forza così, è vero che è il nostro stadio ma essendo una finale deve essere campo neutro, quindi con i posti distribuiti equamente tra le 2 squadre. Il prezzo è sicuramente alto, ma credo che sia in linea con i prezzi di una finale... certo, forse per chi è abbonato potevano fare uno sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti gli abbonati hanno la prelazione? Credo proprio di no...non ho ben capito sinceramente

Gli abbonati di tribuna Premium: Agnelli,Boniperti e Sivori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abbonati di tribuna Premium: Agnelli,Boniperti e Sivori.

 

normale, sia l'avviso sia il costo.

 

i posti del premium club in abbonamento valgono solo per le partite della juventus fc

la finale è una competizione uefa.

è già buono che diano una sorta di prelazione agli abbonati del premium club, cosa che ovviamente non avverrà per tutti gli abbonati juventus degli altri settori qualora la juve arrivi in finale.

 

se la juve arriva in finale, il suo terzo di stadio potrà venderlo secondo le modalità che decide, presumibilmente i 13mila posti lato curva sud- ovest sud - est sud

 

i 13 mila posti potrebbero andare in fase di vendita metà agli abbonati metà ai premium member. nel senso che solo loro potranno fare la corsa al biglietto, poi 'se' avanza qualcosa, vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normale, sia l'avviso sia il costo.

 

i posti del premium club in abbonamento valgono solo per le partite della juventus fc

la finale è una competizione uefa.

è già buono che diano una sorta di prelazione agli abbonati del premium club, cosa che ovviamente non avverrà per tutti gli abbonati juventus degli altri settori qualora la juve arrivi in finale.

 

se la juve arriva in finale, il suo terzo di stadio potrà venderlo secondo le modalità che decide, presumibilmente i 13mila posti lato curva sud- ovest sud - est sud

 

i 13 mila posti potrebbero andare in fase di vendita metà agli abbonati metà ai premium member. nel senso che solo loro potranno fare la corsa al biglietto, poi 'se' avanza qualcosa, vendita libera.

 

speriamo intanto di arrivarci! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi fuori di testa uum

Tra l'altro con tasse escluse

se faccio il botto col gratta e vinci quasi quasi mi compro un paio di biglietti vuips .matri questi sono fuori di testa...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la finale del campionato del mondo e con l'Italia in finale mi comprerei il biglietto.....e dopo che l'ho comprato .....mi sveglio , perché stavo sognando.... .

 

Ma che scherziamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se arriveremo in finale, la società metterà almeno una parte dei posti a disposizione con prelazione abbonati...

 

i server e le linee dati di listicket, se sarà quello il canale di vendita, andrebbero letteralmente a fuoco per il carico :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i server e le linee dati di listicket, se sarà quello il canale di vendita, andrebbero letteralmente a fuoco per il carico :d :d :d :d :d

Prezzi fuori di testa uum

Tra l'altro con tasse escluse

se faccio il botto col gratta e vinci quasi quasi mi compro un paio di biglietti vuips .matri questi sono fuori di testa...............

Beh deve essere per forza così, è vero che è il nostro stadio ma essendo una finale deve essere campo neutro, quindi con i posti distribuiti equamente tra le 2 squadre. Il prezzo è sicuramente alto, ma credo che sia in linea con i prezzi di una finale... certo, forse per chi è abbonato potevano fare uno sconto.

la miglior cosa è provare a prenderli sul sito dell'UEFa a partire da metà marzo..

ci si prenota, e si deve sperare di essere estratti..

non è come una lotteria.. nel senso che se mettono a dispo 5000 biglietti e hanno ad es 20000 richieste hai una possibilità su 4

non so le proporzioni ma non è cosi impossibile (conosco un paio di persone estratte per finali di champ)..

nel 2006 (comunicato che ho trovato a caso) per la finale di champions ne misero a disp 11000, su uno stadio di 80'000 pero'..

l'unica cosa è che se ovviamente ti estraggono..poi non puoi rifiutare il biglietto se la juve non va in finale.(in teoria sono biglietti per tifosi neutrali che a marzo, l'anno scorso febbraio addirittura, hanno deciso di andare a vedere la finale qualsiasi squadra se la giochi)

è un acquisto un po al buio

in questo caso i prezzi non dovrebbero essere altissimi..sugli 80 euro..forse anche meno

non hai mai capito poi in che settori ti piazzano pero :)..

con il fatto della finale in italia si puo rischiare..alle brutte si puo' provare a rivenderlo (anche se non si potrebbe, neanche allo stesso prezzo perchè nominale) o al max andarla a vedere uguale se esce fuori na bella finale..(IN EL è un bel rischio .sisi)

nel 2016 con champions finale a milano c'è da provarci sicuro..se non va la juve alle brutte ti vedi un real barca a s.siro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia o meno la Juve, io avrei intenzione di andarla a vedere. Quanto pensate che costerà il biglietto più economico?

 

L'anno scorso per i biglietti "neutrali" messi a disposizione dalla uefa era così:

 

"I biglietti sono disponibili in quattro fasce di prezzo: €135 (categoria uno), €100 (categoria due), €70 (categoria tre) e €45 (categoria quattro)."

 

Comunque fra un mesetto sul sito ufficiale della uefa dovrebbero uscire i prezzi e le modalità d'acquisto per la finale di Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso per i biglietti "neutrali" messi a disposizione dalla uefa era così:

 

"I biglietti sono disponibili in quattro fasce di prezzo: €135 (categoria uno), €100 (categoria due), €70 (categoria tre) e €45 (categoria quattro)."

 

Comunque fra un mesetto sul sito ufficiale della uefa dovrebbero uscire i prezzi e le modalità d'acquisto per la finale di Torino.

Ecco mi ricordavo una cosa del genere. Solo che più su ho letto cifre esorbitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco mi ricordavo una cosa del genere. Solo che più su ho letto cifre esorbitanti.

Le cifre esorbitanti di cui sopra si riferiscono ai posti vip: super platinum, platinum, super gold e gold, prenotabili già ora da chiunque rispettivamente ai modici prezzi di 1190, 990, 890 e 690€, tasse escluse (22%).

Per i posti normali, quando la uefa darà il via libera si potrà fare domanda; e dato che le richieste tendono a superare i posti disponibili, per assegnare i biglietti si procederà a estrazione (a meno che da quest'anno decidano di introdurre nuove modalità, ma finora che io sappia funzionava così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre esorbitanti di cui sopra si riferiscono ai posti vip: super platinum, platinum, super gold e gold, prenotabili già ora da chiunque rispettivamente ai modici prezzi di 1190, 990, 890 e 690€, tasse escluse (22%).

Per i posti normali, quando la uefa darà il via libera si potrà fare domanda; e dato che le richieste tendono a superare i posti disponibili, per assegnare i biglietti si procederà a estrazione (a meno che da quest'anno decidano di introdurre nuove modalità, ma finora che io sappia funzionava così).

Se io volessi acquistare un biglietto in curva, dici che ce la posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la miglior cosa è provare a prenderli sul sito dell'UEFa a partire da metà marzo..

ci si prenota, e si deve sperare di essere estratti..

non è come una lotteria.. nel senso che se mettono a dispo 5000 biglietti e hanno ad es 20000 richieste hai una possibilità su 4

non so le proporzioni ma non è cosi impossibile (conosco un paio di persone estratte per finali di champ)..

nel 2006 (comunicato che ho trovato a caso) per la finale di champions ne misero a disp 11000, su uno stadio di 80'000 pero'..

l'unica cosa è che se ovviamente ti estraggono..poi non puoi rifiutare il biglietto se la juve non va in finale.(in teoria sono biglietti per tifosi neutrali che a marzo, l'anno scorso febbraio addirittura, hanno deciso di andare a vedere la finale qualsiasi squadra se la giochi)

è un acquisto un po al buio

in questo caso i prezzi non dovrebbero essere altissimi..sugli 80 euro..forse anche meno

non hai mai capito poi in che settori ti piazzano pero :)..

con il fatto della finale in italia si puo rischiare..alle brutte si puo' provare a rivenderlo (anche se non si potrebbe, neanche allo stesso prezzo perchè nominale) o al max andarla a vedere uguale se esce fuori na bella finale..(IN EL è un bel rischio .sisi)

nel 2016 con champions finale a milano c'è da provarci sicuro..se non va la juve alle brutte ti vedi un real barca a s.siro .sisi

hai il link del sito dell'uefa? io quasi quasi ci provo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se io volessi acquistare un biglietto in curva, dici che ce la posso fare?

Considera che qualche migliaio di biglietti (l'anno scorso erano circa 10000 a testa, stavolta credo qualcuno in meno essendo lo Stadium un po' più piccolo dell'Amsterdam Arena) sarà distribuito alle due squadre finaliste. Ma sinceramente non so se questi posti sono assegnati a caso o se viene lasciata una curva a ciascuna squadra (sarebbe la cosa più logica: e in questo caso bisognerà vedere chi saranno le due squadre in finale e come ciascuna di esse deciderà di gestire le vendite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai il link del sito dell'uefa? io quasi quasi ci provo :)

Vai su UEFA.com > UEFA Europa League > Biglietti.

Ma per il momento, oltre a comunicare che la vendita partirà da metà marzo, non dice niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io volessi acquistare un biglietto in curva, dici che ce la posso fare?

se parli di biglietti che daranno alle due società finaliste dopo le semifinali la vedo ardua..

se cerchi di prendere i biglietti neutrali a marzo..non credo che si tratti di curva..

cioè essendo un settore neutrale, quindi misto, per me faranno due categorie di prezzo (dato che lo stadio è piccolo) e occhio penso categoria b tribuna laterale..categoria a tribuna centrale

non piu di 5000 biglietti in tutto penso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.