Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Roma - Juventus = 1 - 0_Quarti Coppa Italia

Post in rilievo

mah.. più guardo quel replay, più sono sicuro che la palla non sia uscita...

comunque, come ho già scritto nei commenti, eliminazione meritata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallo da ultimo uomo...il regolamento parla di cartellino rosso per l'arbitro il colore diventa giallo ma il sistema non doveva aiutare la Juve?

mah...gol regolarissimo di Peluso(il guardalinee che caz*o guardava...)

il gol della Roma cmq era pure regolare ma STORARI ha colpe NETTE...che caz*o sta a guardare: VALLA A PRENDERE LA PALLA...il passaggio di Pianjc per Gervinho era di facile lettura.

A me stì portieri che si buttano all'indietro con la palla in fondo al sacco non mi piacciono.

Conte..la prossima volta snobbala di nuovo la coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti tiri in porta pericolosi della Roma dove stanno?Il rosso c'era di Benatia.Il ns gol forse era giusto annullarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se la palla era uscita al momento del cross nel nostro gol annullato?

Purtroppo no perché la RAI ha una sola schifosissima inquadratura (la peggiore possibile) per l'episodio.

Si può dire quello che si vuole, ma Sky ha le telecamere anche nel cubo del c**o dei giocatori e sicuramente saremmo riusciti a sapere la verità.

 

Che poi meritassimo di uscire comunque è un altro discorso, lo do per assodato vista la prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no perché la RAI ha una sola schifosissima inquadratura (la peggiore possibile) per l'episodio.

Si può dire quello che si vuole, ma Sky ha le telecamere anche nel cubo del c**o dei giocatori e sicuramente saremmo riusciti a sapere la verità.

 

Che poi meritassimo di uscire comunque è un altro discorso, lo do per assodato vista la prestazione.

 

grazie, era solo una curiosità, purtroppo non ho visto la partita ma solo gli highlights e non si capiva nulla, poi ho visto l'intervista di conta che mi ha illuminato sulla prospettiva (mi sa che era dentro di brutto)

dispiaceeee ma anche se sono il suo primo tifoso Conte ha sbagliato a mettere le riserve, capisco il turn-over, capisco il motivare i giocatori, ma se oggi metteva i titolari ne facevano altri 3 alla rometta e poi se ne tornavano a casa con le ossa rotta invece dei sorrisetti che ho visto a totti e DDR...i panchinari poteva farli giocare con la lazio, tanto è una partita che si può pure pareggiare se avessimo distrutto il morale dei giallozozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia da vedere....non era la juve quella che è scesa in campo...nonostante le riserve c'erano anche titolari che non hanno messo la stessa cattiveria che mettono in campionato...a volte non riuscivo a capire qual'era il loro scopo..se tirare sullo 0-0 e andare ai supplementari..se sperare in qualche palla persa e contropiede..giuro...non ho capito cosa volevano ottenere..forse ci sono riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia da vedere....non era la juve quella che è scesa in campo...nonostante le riserve c'erano anche titolari che non hanno messo la stessa cattiveria che mettono in campionato...a volte non riuscivo a capire qual'era il loro scopo..se tirare sullo 0-0 e andare ai supplementari..se sperare in qualche palla persa e contropiede..giuro...non ho capito cosa volevano ottenere..forse ci sono riusciti

 

Volevano uscire dalla coppa,come Conte e forse la società...rabbia infinita oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se snobbi così tanto una competizione è giusto uscire, partita che si poteva anche non giocare. Quando ho visto la formazione sapevo già di perdere, ma mi aspettavo un risultato più ampio. In campo da parte nostra ho visto ciò che mi aspettavo, giovinco inconcludente, isla pessimo. Non mi aspettavo l'inesistente prestazione di Pirlo e Quagliarella invece, mentre l'errore di bonucci bisogna sempre aspettarselo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non diamo il massimo in EL, COnte deve vergognarsi. Perchè della Juve, proprio lui in tanti anni, non c'ha capito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è giusto far giocare le seconde linee in coppa italia. non vuol dire snobbare una manifestazione, vuol dire essere una società seria ed un gruppo unito e coerente. come puoi avere seconde linee pronte, motivate e cariche se non li fai mai giocare??? e come fai a tenere il gruppo unito se poi cambi questa filosofia perchè di fronte hai la roma??? potevamo vincere anche con le seconde linee ed il campo e gli errori arbitrali lo hanno dimostrato. e potevamo perdere anche con la squadra titolare ed in quel caso il danno sarebbe stato doppio... e poi avreste detto, perchè non li ha fatti riposare, erano cotti. accettiamo serenamente questa sconfitta. la scoppola che hanno preso il 5 gennaio è di ben altre proporzioni e valore. ora pensiamo a purgare i prescritti, i violacei in coppa uefa magari ed infine alla penultima giornata avremo l'occasione di tornare all'olimpico e fargli capire ancora chi comanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh abbiamo meritato di perdere perché la Roma ha giocato e noi no.

Però con metà squadra di riserve, un Benatia in più (non tanto per il rosso ma per il secondo giallo sempre su Giovinco), un gol regolarissimo annullato ed in Italia son tutti felici almeno per un giorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' obbligatorio partecipare?E' da almeno 20 anni che partecipiamo per inerzia,pure con Lippi perdavamo spesso perchè schieravamo le riserve.Pure delle finali.Sarebbe piu' logico e dignitoso non partecipare per nulla e lasciare spazio agli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.