Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stefano!

Topic dei sistemi

Post in rilievo

Il sistema lo gioco qualche volta e devo dire che mi da delle soddisfazioni! Inoltre, con il sistema puoi giocare "colonne" anche da 0,25 € e in questo modo puoi aggiungere più doppie e avere dei costi contenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei farvi una domanda: sapete come funziona il sistema con margine d'errore di 1 o 2 partite alla Better?

 

Mi sono rotto, non vinco mai, perdo sempre per 1 o 2 partite. Sia schedine da 6 partite sia schedine da 20 bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga per quanto riguarda i sistemi da 0.25 sono ottimi ,soprattutto se si mettono molte partite CON QUOTAZIONI ALTE ,in cui anche sbagliando una partita si prendono un bel pò di dollaroni xD.....mentre sconsiglio di mettere più di un errore perchè viene a costare molto la schedina con 2 errori.....

Esperienza personale, io ho vinto due schedine da 100 euro l una, fatte alla meno uno ( ovvero con un errore)...il mio metodo è mettere 5 o 6 partite di campionato ( risultati fissi o gol): preferibilmente una o due x , 1 o 2 alle squadre chiamate ''big'' e qualche gol( a partite dove si prevedono molti gol)..io con questo metodo l ho vinto due settimane di fila , Spero di esservi stato utile FORZA JUVE meglio un anno in B da JUVE che 1000 in A da IN*ER

R.I.P. Marco Simoncelli

NON SI E'PERDUTO NIENTE,QUANDO CI RESTA L'ONORE (Voltaire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga per quanto riguarda i sistemi da 0.25 sono ottimi ,soprattutto se si mettono molte partite CON QUOTAZIONI ALTE ,in cui anche sbagliando una partita si prendono un bel pò di dollaroni xD.....mentre sconsiglio di mettere più di un errore perchè viene a costare molto la schedina con 2 errori.....

Esperienza personale, io ho vinto due schedine da 100 euro l una, fatte alla meno uno ( ovvero con un errore)...il mio metodo è mettere 5 o 6 partite di campionato ( risultati fissi o gol): preferibilmente una o due x , 1 o 2 alle squadre chiamate ''big'' e qualche gol( a partite dove si prevedono molti gol)..io con questo metodo l ho vinto due settimane di fila , Spero di esservi stato utile FORZA JUVE meglio un anno in B da JUVE che 1000 in A da IN*ER

R.I.P. Marco Simoncelli

NON SI E'PERDUTO NIENTE,QUANDO CI RESTA L'ONORE (Voltaire)

 

mi puoi fare un esempio "fisico" per favore?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga per quanto riguarda i sistemi da 0.25 sono ottimi ,soprattutto se si mettono molte partite CON QUOTAZIONI ALTE ,in cui anche sbagliando una partita si prendono un bel pò di dollaroni xD.....mentre sconsiglio di mettere più di un errore perchè viene a costare molto la schedina con 2 errori.....

Esperienza personale, io ho vinto due schedine da 100 euro l una, fatte alla meno uno ( ovvero con un errore)...il mio metodo è mettere 5 o 6 partite di campionato ( risultati fissi o gol): preferibilmente una o due x , 1 o 2 alle squadre chiamate ''big'' e qualche gol( a partite dove si prevedono molti gol)..io con questo metodo l ho vinto due settimane di fila , Spero di esservi stato utile FORZA JUVE meglio un anno in B da JUVE che 1000 in A da IN*ER

R.I.P. Marco Simoncelli

NON SI E'PERDUTO NIENTE,QUANDO CI RESTA L'ONORE (Voltaire)

 

facci uno "spiegone" :d e soprattutto dove si può scommettere con il margine di errore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il margine di un errore si può mettere sia a snai, better, goldbet ecc...basta chieder : vorrei fare un sistema alla meno uno( o con errore)

Cmq per esempio io questa settimana farei:

lecce-genoa x

udinese-atalanta 1

parma-napoli gol

bologna-novare x(rischioso)

juventus-chievo 1( anche con l handicap)

io farei questa qui.....

Mentre se volete fare un sistema da 0.25 dipende da qnt volete spendere perchè viene a costare 1 euro a doppia chance che mettete!( per il sistema da o,25 vi consiglio di andare a better)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il margine di un errore si può mettere sia a snai, better, goldbet ecc...basta chieder : vorrei fare un sistema alla meno uno( o con errore)

Cmq per esempio io questa settimana farei:

lecce-genoa x

udinese-atalanta 1

parma-napoli gol

bologna-novare x(rischioso)

juventus-chievo 1( anche con l handicap)

io farei questa qui.....

Mentre se volete fare un sistema da 0.25 dipende da qnt volete spendere perchè viene a costare 1 euro a doppia chance che mettete!( per il sistema da o,25 vi consiglio di andare a better)

 

ok,queste 5 partite se chiedo di giocarle con modalità di un errore,facendo una bolla da 0,25 quanto mi costa in totale?

e quanto si vince minimo e massimo?

scusa per le domande pero' non ho mai fatto sistemi

a io vado sempre da intralot!

grazie!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda intralot nn c è nel mio paese, ma ho saputo che anchè lì puoi farle con errore......

Le bollette con errore dipendono dal numero di partite che giochi...in questo caso le partite sono 5 , quindi la tua bollette verrebbe a costare 3 o 2.25 euro, oppure la puoi fare anche da 4,50 o 5 euro....capito??

 

Mentre le bollette con 2 errori io nn le ho mai giocate, ma una volta chiesi quanto costava e mi disse intorno ai 15 euro.....costano molto e penso che nn convenga per noi ragazzi xD :d

meglio un anno in B da JUVE che 1000 in A da IN*ER

R.I.P. Marco Simoncelli

NON SI E'PERDUTO NIENTE,QUANDO CI RESTA L'ONORE (Voltaire)

UN MI PIACE SAREBBE GRADITO AHAHAHAHAHA xD

 

comunque l ho calcolata e se la fai senza errore prendi sui 200 euro...con un errore da 3 euro circa ,viene di meno la vincita......le vincite massima e minima nn te le so calcolare perchè il calcolo lo fà il computer del centro scommesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga visto che sono nuovo , mi direste come creare topic o discussioni?? grazie

In ogni sezione c'è il tasto nero con scritto "Nuova Discussione" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mattina posto un esempio concreto di sistema a "doppia chance"..

si bravo..è meglio perchè non ho capito un granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, consideriamo un sistema organizzato sulla serie A

 

Le partite sono:

 

Palermo - Milan

Juventus - Chievo

Parma - Napoli

Roma - Lazio

Fiorentina - Cesena

Lecce - Genoa

Siena - Cagliari

Udinese - Atalanta

 

Il nostro sistema avrà un costo che dipenderà DAL NUMERO DI DOPPIE GIOCATE e DALLA PUNTATA CHE GIOCHEREMO SU OGNI COLONNA

 

Considerando che nel nostro sistema punteremo 0,25 € per ogni colonna, il numero delle colonne sarà dato da 2^x dove x è il numero di doppie inserite nel sistema. Perciò se giochiamo 4 doppie, avremo 2^4 = 16 cioè 16 colonne con un costo di 0,25 € per ogni colonna perciò il sistema ci verrà 4 €. Se invece vogliamo investire 0,50 € su ogni colonna, il sistema avrà un costo di 8 €.

 

Passiamo alla giocata. Abbiamo detto che nel sistema metteremo 4 doppie( il resto saranno fisse, di qualsiasi tipo), perciò avremo:

 

 

Palermo - Milan over 2,5 FISSA @1,65

Juventus - Chievo 1 FISSA @1,27

Parma - Napoli X2 DOPPIA dove X: 3,30 e 2: 2.10

Roma - Lazio 1X DOPPIA dove 1: 2.25 e X: 3.30

Fiorentina - Cesena 1 FISSA @1,50

Lecce - Genoa GOL FISSA @1,70

Siena - Cagliari 1X DOPPIA dove 1: 2,15 e X: 3,15

Udinese - Atalanta 1 FISSA @1,70

Bologna - Novara 1X DOPPA dove 1: 1.70 e X: 3,50

L'impostazione del nostro sistema ci permetterà, dove abbiamo inserito le doppie, di puntare su due risultati con le quote che verranno inserite integralmente. Cioè, se in Roma - Lazio esce il pareggio, dobbiamo considerare la X con la quota a 3.30, se in Siena - Cagliari esce l'1, dobbiamo considerare la quota a 2.15 e cosi via per le altre due doppie.

Il sistema avrà perciò una VINCITA MINIMA e una VINCITA MASSIAMA che dipenderanno dai risultati delle partite e in particolare dalle quote delle nostre doppie. Alla fine, per conoscere la vincita, dobbiamo agire in questo modo

 

 

1,65 x

1,27 x

3,30 (quota pareggio Parma - Napoli) x

3,30 (quota pareggio Roma) x

1,50 x

1,70 x

2,15 (quota vittoria Siena) x

1.7 x

3,50 (quota pareggio Bologna) =

----------------------------------------------------------------

moltiplicatore = 744

 

Se decidiamo di giocare ogni colonna da 0,25 € allora dobbiamo fare 744x 0,25= 186 € ( bonus escluso)

La vincita in questo caso sarà di 186 € + bonus

E' evidente che la vincita dipende dai risultati e di conseguenza dalle quote: se in Roma - lazio vince la Roma con 1 @ 2,25, la vincita sarà leggermete inferiore. Se invece Siena - Cagliari pareggiano, la vincita sarà maggiore perchè dobbiamo considerare la quota @ 3.15.

Infine, se decidiamo di puntare 0,50 € su ogni colonna, avremo una spesa di 8 € ma una vincita potenziale maggiore perchè 744x 0,50 € = 372 € + bonus.

Un'ultima cosa: nel sistema possiamo inserire quante doppie vogliamo e quante partite vogliamo. perciò, se qualche partita vi da dei dubbi, consiglio di non iserirla e magari di compensare quella quota con partite sulla acrta più semplicio, ad esempio le vittori di Real madrid, Bayern, Man City e cosi via.

 

Spero di essere stato chiaro. Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato gentilissimo, ma non ho capito bene una cosa!

Se Parma Napoli finisce con X e il Cagliari 1?

sono doppie chance, quindi va bene lo stesso...devi solo considerare la quota del pareggio del parma e la quota della vittoria del Siena. In pratica questo sistema permette di giocare in un unica bolletta più colonne( dipendono dal numero delle doppie) e puntare su di esse minimo 0,25 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono doppie chance, quindi va bene lo stesso...devi solo considerare la quota del pareggio del parma e la quota della vittoria del Siena. In pratica questo sistema permette di giocare in un unica bolletta più colonne( dipendono dal numero delle doppie) e puntare su di esse minimo 0,25 €

Se io giocassi questi esiti e le partite finissero in questo modo:

Palermo - Milan over 2,5 FISSA @1,65 0 - 4

Juventus - Chievo 1 FISSA @1,27 1 - 0

Parma - Napoli X2 DOPPIA dove X: 3,30 e 2: 2.10 0 -0

Roma - Lazio 1X DOPPIA dove 1: 2.25 e X: 3.30 1-0

Fiorentina - Cesena 1 FISSA @1,50 1-0

Lecce - Genoa GOL FISSA @1,70 1 - 1

Siena - Cagliari 1X DOPPIA dove 1: 2,15 e X: 3,15 1 - 1

Udinese - Atalanta 1 FISSA @1,70 1 - 0

Bologna - Novara 1X DOPPA dove 1: 1.70 e X: 3,50 1-0

 

In questo caso vincerei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io giocassi questi esiti e le partite finissero in questo modo:

Palermo - Milan over 2,5 FISSA @1,65 0 - 4

Juventus - Chievo 1 FISSA @1,27 1 - 0

Parma - Napoli X2 DOPPIA dove X: 3,30 e 2: 2.10 0 -0

Roma - Lazio 1X DOPPIA dove 1: 2.25 e X: 3.30 1-0

Fiorentina - Cesena 1 FISSA @1,50 1-0

Lecce - Genoa GOL FISSA @1,70 1 - 1

Siena - Cagliari 1X DOPPIA dove 1: 2,15 e X: 3,15 1 - 1

Udinese - Atalanta 1 FISSA @1,70 1 - 0

Bologna - Novara 1X DOPPA dove 1: 1.70 e X: 3,50 1-0

 

In questo caso vincerei?

 

Beh certo, perchè dove ci sono le doppie tu hai due possibilità su tre. La differenza di questo sistema, ripeto, è che puoi giocare anche solo 0,25 € su ogni colonna, il cui numero dipende dalle doppie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.