Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[Video] Moggi-Paparesta: primo confronto in tv!

Post in rilievo

 

 

Avvenuto in serata nella trasmissione napoletana "Goal Show".

 

"Piaccia o non piaccia"... magari a qualche giornalista, adesso, riuscirà a rimanere meglio impresso, dato che c'è ancora qualcuno che farfuglia di "quando si chiudevano gli arbitri negli spogliatoi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh .. riprovo

 

io l'audio non lo sento , non penso che è il mio timpano.... uum

 

Non possono nemmeno essere i miei ad essere miracolati :d

Forse hai qualche impostazione protettiva troppo alta...

Hai provato ad andare direttamente su YT?

 

P.S. Se altri utenti NON riscontrano il problema forse sarà il caso, una volta risolto il tutto, di cancellare i post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, magari s'è cercata un pochino la "carrambata" .. però a livello giornalistico rende più meriti a loro che una Gazzetta dello Sport qualsiasi. L'ennesima riprova della farsa che viene taciuta dai media di distruzione di massa..

 

Comunque a Paparesta, più che la carriera stroncata, ha dato fastidio il passare per vittima, quello che "le ha buscate da Moggi".. si vede che un pò lo prenderebbe a cazzotti! Per lui farsopoli corrisponde solo con uno smacco all'ego, sembra che non abbia la più pallida idea di ciò a cui è finito in mezzo e gli strascichi sul mondo del calcio.

Non si dica che Paparesta s'è fatto metter sotto da Moggi eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri... ma tanto resto convinto che questa storia di Paparesta chiuso nello spogliatoio ce la porteremo avanti per sempre... ormai è diventata una leggenda e come tale, è destinata a perdurare nel tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa dovevano farla passare su Rai uno o i canali mediaset dalla mattina alla sera

e forse e dico forse un 5% cambierere opinione, figuratevi su questi canali che non

guarda nessuno. Che poi se penso come fanno spesso in tv trovano una chicca su youtube

e la fanno conoscere al mondo intero poi trovano la verità e la nascondono al mondo intero.

 

Paparesta non l'ho visto molto sciolto.. probabilmente ancora gli brucia molto aver perso la possibilità di arbitrare.

 

beh si se pensi che gli hanno stroncato la carriera per una battuta che si era capito subito che era una battuta ''alla Moggi''

ma che hanno ''volutamente'' fatto passare per prova inconfutabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che sia avvenuto su una trasmissione napoletana. Cosi i miei concittadini tifosi del napoli si sono sciacquati un po il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffonde diffondere e diffondere...

 

 

Ma tanto all itaGliano medio non conta...conto solo il sentimento popolare x cui:

 

la juve vinceva grszie ai soli dello stato, la juve si dopava, la juve di moggi comprava le partite e chiudeva nehli spogliatoi gli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.