Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Llorente, amore Juve: "Il mio momento migliore, sono in una squadra grandiosa, rendermene conto è stata la cosa più bella"

Post in rilievo

Non è Van Basten, ma si fa un mazzo e segna.

In più si vede che è contento di stare qui.

Un grande.

E che goal: sino ad ora sono stati tutti bellissimi...

 

Non fa impazzire nemmeno a me. Di contro, è un giocatore che ha senso del gol, sa usare molto bene il suo fisico. D'altronde, non lo scopriamo di certo noi. Nel girone di andata, ha messo in mostra le doti che quando giocava all'Atletico, risultanvano ben visibili a tutti noi. A zero, è sicuramente un buon acquisto. Ovviamente, non puoi chiedergli di essere il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.

A me pare che le sue reti, sino ad adesso, siano state tutte di ottima fattura tecnica: e contro il Real ne ha realizzate due.. Questo è un grande attaccante che, secondo me, non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è utile per alcuni sapere che in spagnolo "disfrutar" significa "godere", visto che nelle sue frasi usa spesso il verbo "sfruttare"... in maniera un po' impropria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei...mi sembra si giochi il mercoledi...ma non son sicuro

 

ridicolo perche' esprimo un giudizio su un giocatore? tu non hai mai espresso un parere?..mah....ti consiglio di leggere prima di dar del ridicolo a chi neanche conosci......

Se uno è forte è forte. Segna con regolarità e gioca bene. Cosa si pretende di più ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno è forte è forte. Segna con regolarità e gioca bene. Cosa si pretende di più ?

mai dato del brocco...non sono cosi' incompetente.....ma puo' anche esser che uno segni e al tempo stesso non sia l'attaccante che ti piaccia di piu' al mondo....inzaghi era un bomber pazzesco...ma puntualmente criticato...detto cio' amici come prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori comprovatamente bravi in "provincia" che arrivano in grandi squadra nel prime della loro carriera difficilmente falliscono, grazie al loro entusiasmo "giovanile", riattivato dalla consapevolezza di essere di fronte all'unico treno importante della loro carriera, che si aggiunge alla maturazione ormai avvenuta ed all'esperienza già accumulata.

Fammi capire, tipo padoin e isla? :d

 

Come si dice in italiano... Professionale?... Sì, professionale. Pensa se lo sapeva... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa impazzire nemmeno a me. Di contro, è un giocatore che ha senso del gol, sa usare molto bene il suo fisico. D'altronde, non lo scopriamo di certo noi. Nel girone di andata, ha messo in mostra le doti che quando giocava all'Atletico, risultanvano ben visibili a tutti noi. A zero, è sicuramente un buon acquisto. Ovviamente, non puoi chiedergli di essere il giocatore che ti fa fare il salto di qualità.

 

Il salto di qualità magari da solo non te lo fa fare, però è uno di quei giocatori che, messi nella squadra giusta, sanno diventare pedine determinanti anche ai massimi livelli. Per fare un nome che -con cognizione di causa, a mio avviso- è girato in questo thread, non so in quanti reputerebbero un campione assoluto Mandzukic. Ma allo stesso tempo, non so quanti se la sentano di cercare di sminuire il contributo di primo piano del croato nell'annata magica del Bayern. In un'ipotetica Juve tornata ai vertici europei (quanto ci spero...), Llorente centravanti titolare non lo vedo minimamente fuori posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....ma non vuol dire che gli tifo contro...se gioca da noi sara' sempre uno che stratifero'.....poi non ho mai detto ne che e' brocco, ne palo della luce ne scarso, semplicemente non e' un giocatore che mi fa impazzire...ma son gusti personali

neanche a me fa impazzire, ma basta che si guadagni la pagnotta segnando e facendo segnare

a me fa impazzire solo il fatto che sia una persona corretta, un bravo ragazzo, semplice e che si impegni sempre al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non e' questione del doppio dribbling.....figurati riconosco a llorente grandi doti, ottimo tocco di prima, micidiale di testa, bravo di sponda, buon realizzatore.....sono sincero e' un giocatore che ci sta nella juve...ma non e' quello che puo' farti vincere la champhions.....almeno per me

secondo te basta 1 giocatore a farti vincere la champion?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il salto di qualità magari da solo non te lo fa fare, però è uno di quei giocatori che, messi nella squadra giusta, sanno diventare pedine determinanti anche ai massimi livelli. Per fare un nome che -con cognizione di causa, a mio avviso- è girato in questo thread, non so in quanti reputerebbero un campione assoluto Mandzukic. Ma allo stesso tempo, non so quanti se la sentano di cercare di sminuire il contributo di primo piano del croato nell'annata magica del Bayern. In un'ipotetica Juve tornata ai vertici europei (quanto ci spero...), Llorente centravanti titolare non lo vedo minimamente fuori posto

Guarda, sono d'accordo sulla prima parte, in linea di massima. La seconda mi pare un pochino forzata, onestamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche a me fa impazzire, ma basta che si guadagni la pagnotta segnando e facendo segnare

a me fa impazzire solo il fatto che sia una persona corretta, un bravo ragazzo, semplice e che si impegni sempre al massimo.

umanamente e caratterialmente e' uno juventino doc, serio,leale,sportivo,educato,professionista,corretto.....per certi versi l'antiosvaldo...che a me piace un sacco

 

secondo te basta 1 giocatore a farti vincere la champion?

no....ma ci va qualita' iniziando dalle punte....llorente va benissimo e con osvaldo credo che siamo ok...il mio riferimento era anche sui ricambi piu' di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.