Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Llorente, amore Juve: "Il mio momento migliore, sono in una squadra grandiosa, rendermene conto è stata la cosa più bella"

Post in rilievo







25af1f7f-aeab-4a67-b0d1-f970309d8227.jpg?ts=20140129205720

«Qui ho trovato un nuovo metodo di lavoro e serviva un po' di tempo, ma pian piano ci si abitua, si migliora e si entra in sintonia con i compagni»
Sorridente, disponibile, schietto... Fernando Llorente è un bomber spietato, ma anche davanti alla telecamera si trova a proprio agio, come se fosse in area di rigore. Invece dei cross questo pomeriggio sono piovute le domande dei Premium Member che hanno avuto il privilegio di dialogare con il Re Leone durante la video chat esclusiva per gli iscritti alla community bianconera.
Molte le curiosità soddisfatte da Fernando. Dal suo primo impatto con la Juve «una squadra grandiosa, rendermene conto è stata la cosa più bella», al rapporto con i tifosi, «mi hanno riservato un'accoglienza fantastica e sentirli trascinare la squadra è bellissimo», all'inevitabile periodo di ambientamento che ha dovuto superare: «qui ho trovato un nuovo metodo di lavoro e serviva un po' di tempo, ma pian piano ci si abitua, si migliora e si entra in sintonia con i compagni. E' stato un cambio molto importante, per me: lasciare il mio paese, una nuova città, un nuovo ambiente... Ora però sto vivendo uno dei momenti più belli della mia carriera».
Una carriera già strepitosa, ma in continua ascesa, per la quale Llorente ringrazia una persona in particolare: «Mio fratello. Mi è sempre stato vicino, fin da quando ero piccolo ma già iniziavo a pensare al calcio come una cosa molto importante. Mi ha sempre seguito durante le partite e a volte arrivavamo anche a litigare, perché mi mi spronava sempre a migliorare».
Jesus, il fratello di Fernando, doveva essere ben esigente, ma se i tifosi bianconeri ora si possono godere il Re Leone è anche merito suo. Suo e dell'ambizione di Llorente che fin da piccolo sognava una carriera nel calcio, emulando i suoi idoli: «Seguivo il Barca di Cruyff e Laudrup mi piaceva moltissimo, ma anche Romario e Ronaldo. Io passavo tutto il giorno giocando, cercando di imitarli e di migliorare. Non sono sempre stato un attaccante però: quando avevo sette anni giocavo a cinque e ovviamente ricoprivo tutto il campo. Il ruolo definitivo me l'hanno dato a Bilbao -conclude Fernando - quando sono entrato nella “Cantera” dell'Atletico». Davvero una magnifica intuizione...


juventus.com
  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fernando...Giocatore ormai insostituibile e persona semplice ed educata...Per favore qualcuno tolga la damigiana di vino a quel beone nonchè fallito di Orrico...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori comprovatamente bravi in "provincia" che arrivano in grandi squadra nel prime della loro carriera difficilmente falliscono, grazie al loro entusiasmo "giovanile", riattivato dalla consapevolezza di essere di fronte all'unico treno importante della loro carriera, che si aggiunge alla maturazione ormai avvenuta ed all'esperienza già accumulata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori comprovatamente bravi in "provincia" che arrivano in grandi squadra nel prime della loro carriera difficilmente falliscono, grazie al loro entusiasmo "giovanile", riattivato dalla consapevolezza di essere di fronte all'unico treno importante della loro carriera, che si aggiunge alla maturazione ormai avvenuta ed all'esperienza già accumulata.

Sì ma il giocatore in questione ha vinto anche un Campionato d'Europa ed una Coppa del Mondo e solo lo stile di gioco tiki-taca ne ha impedito un impiego più assiduo...Se Aragones e Del Bosque lo convocarono di certo non avevano bevuto al momento delle convocazioni...

Questo per dire che qualche treno extra-lusso Fernando lo ha anche preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha scelto e si è preso insulti su insulti, prima dalla sua gente e poi dalla nostra. Non ha mai mollato. Per questo mi ci sono affezionato subito. Il fatto che sia anche un grande attaccante non guasta di certo. Resterà con noi a lungo, per la gioia degli juventini e di qualche juventina di mia conoscenza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma il giocatore in questione ha vinto anche un Campionato d'Europa ed una Coppa del Mondo e solo lo stile di gioco tiki-taca ne ha impedito un impiego più assiduo...Se Aragones e Del Bosque lo convocarono di certo non avevano bevuto al momento delle convocazioni...

Questo per dire che qualche treno extra-lusso Fernando lo ha anche preso...

Ovvio, se non fosse bravo non avrebbe avuto a disposizione il treno Juventus, lo sottintendevo nel mio discorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti sei ricreduto su Nando...??? @@ @@

 

say yes

no....ma non vuol dire che gli tifo contro...se gioca da noi sara' sempre uno che stratifero'.....poi non ho mai detto ne che e' brocco, ne palo della luce ne scarso, semplicemente non e' un giocatore che mi fa impazzire...ma son gusti personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....ma non vuol dire che gli tifo contro...se gioca da noi sara' sempre uno che stratifero'.....poi non ho mai detto ne che e' brocco, ne palo della luce ne scarso, semplicemente non e' un giocatore che mi fa impazzire...ma son gusti personali

Appena Fernando segnerà dopo un dribbling doppio (gli è capitato in Spagna) ti lascerai andare anche tu... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....ma non vuol dire che gli tifo contro...se gioca da noi sara' sempre uno che stratifero'.....poi non ho mai detto ne che e' brocco, ne palo della luce ne scarso, semplicemente non e' un giocatore che mi fa impazzire...ma son gusti personali

.uff .uff .uff .uff

 

Appena Fernando segnerà dopo un dribbling doppio (gli è capitato in Spagna) ti lascerai andare anche tu... :d

 

 

.goodpost ci dobbiamo riuscire.. uniamo le forze

 

 

if we stay united everything is possible also miracles

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.