Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Fernando Llorente: "Osvaldo gran giocatore"

Post in rilievo

https://www.facebook.com/photo.php?v=586478978098416&saved

 

 

Llorente parla di Osvaldo intervistato da sky: "ci ho giocato contro (A. Bilbao-Espanyol) e per me è un grande giocatore... ci ho parlato in passato e mi è sembrato un bravo ragazzo. Vucinic non sta vivendo un momento particolarmente tranquillo"

skysport

 

Llorente ha dato il benvenuto a Osvaldo: "Un grande calciatore contro il quale ho avuto modo di giocare nella Liga. Lui era nell’Espanyol e mi aveva fatto un’ottima impressione: è un ottimo attaccante. La concorrenza? E’ benvenuta, non può che migliorarmi. Nella Juve si sa che la certezza del posto garantito non c’è, la fiducia di Conte va conquistata di settimana in settimana"

tuttosport

 

... altre conferme sull'arrivo di Osvaldo alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo è il giocatore ideale per sostituire uno dei due Dioscuri...Ha grinta, tecnica e fisico...E' comprensibile che Conte voglia un attaccante con gli zebedei dopo essersi reso conto di quanto sia impalpabile Giovinco e lunatico Quagliarella...

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è uno sgarbo alle fogne cartonate.

 

Ualter ha chiesto chiaramente una punta, di hernanes se ne fa poco e adesso sul mercato c'è solo vucio.

 

sono con le spalle al muro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente parla di Osvaldo intervistato da sky: "ci ho giocato contro (A. Bilbao-Espanyol) e per me è un grande giocatore... ci ho parlato in passato e mi è sembrato un bravo ragazzo. Vucinic non sta vivendo un momento particolarmente tranquillo"

skysport

 

... altre conferme sull'arrivo di Osvaldo alla Juve?

Si, questa: "TORINO - Pablo Daniel Osvaldo è un giocatore della Juventus. Stasera è atteso a Milano per la firma del contratto, domani mattina dovrebbe sostenere le visite mediche a Torino. L'accordo fra la Juventus e il Southampton è stato trovato nel tardo pomeriggio sulla base del prestito gratuito, anche se al club inglese verrà comunque riconosciuta una cifra legata a dei bonus per il rendimento personale di Osvaldo (numero di presenze e gol) così come per gli obiettivi di squadra. Il diritto di riscatto è stato fissato a 20 milioni di euro, ma non è vincolante per la Juventus: ovvero nessun obbligo di pagare quella cifra e possibilità, nel caso, di trattare nuovamente il prezzo del giocatore (dopo la scadenza dell'opzione) nel caso i bianconeri decidano di tenerlo".

 

www.tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A nulla....secondo me c'e' dell'altro sotto.

Ma cosa ci deve stare sotto? Finitela a vedere fantasmi dove non ci sono.

Osvaldo e' il terzo titolare dell'attacco della Juve....Vucinic e Quagliarella non sono all'altezza degli altri 3 e Giovinco nemmeno a parlarne!

Preso per 5 mesi per circa 400.000,00 e a fine anno, nel caso, si ridiscute sul prezzo!

Ma di che stiamo a parlare....ahhhh magari, perché qualcosa bisogna proprio dire, e' una testa calda, spacca spogliatoio ecc.....le stesse cose dette dai soliti noti di Tevez, oppure di Quagliarella dopo la sostituzione a Milano!.....finitela e cercate di essere sereni su cose di cui siamo spettatori e non attori. La possibilità di scrivere ed esprimere giudizi su questo forum a molte da alla testa!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Osvaldo è una punta di grande grinta e buona tecnica. Conte è stanco di soprammobili e ninnoli vari...Ora anche Fernando ogni tanto potrà tirare il fiato...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ci deve stare sotto? Finitela a vedere fantasmi dove non ci sono.

Osvaldo e' il terzo titolare dell'attacco della Juve....Vucinic e Quagliarella non sono all'altezza degli altri 3 e Giovinco nemmeno a parlarne!

Preso per 5 mesi per circa 400.000,00 e a fine anno, nel caso, si ridiscute sul prezzo!

Ma di che stiamo a parlare....ahhhh magari, perché qualcosa bisogna proprio dire, e' una testa calda, spacca spogliatoio ecc.....le stesse cose dette dai soliti noti di Tevez, oppure di Quagliarella dopo la sostituzione a Milano!.....finitela e cercate di essere sereni su cose di cui siamo spettatori e non attori. La possibilità di scrivere ed esprimere giudizi su questo forum a molte da alla testa!

mia opinione e' un ottimo giocatore....puo' far bene e mettersi in luce per il mondiale.....sono molto felice del suo arrivo...per il carattere o atteggiamenti torino e' la piazza giusta per reprimere ogni tipo di eccesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ci deve stare sotto? Finitela a vedere fantasmi dove non ci sono.

Osvaldo e' il terzo titolare dell'attacco della Juve....Vucinic e Quagliarella non sono all'altezza degli altri 3 e Giovinco nemmeno a parlarne!

Preso per 5 mesi per circa 400.000,00 e a fine anno, nel caso, si ridiscute sul prezzo!

Ma di che stiamo a parlare....ahhhh magari, perché qualcosa bisogna proprio dire, e' una testa calda, spacca spogliatoio ecc.....le stesse cose dette dai soliti noti di Tevez, oppure di Quagliarella dopo la sostituzione a Milano!.....finitela e cercate di essere sereni su cose di cui siamo spettatori e non attori. La possibilità di scrivere ed esprimere giudizi su questo forum a molte da alla testa!

 

Hai fatto una inutile supercazzola (vedo che sono frequenti in questi ultimi giorni) alla persona piu' sbagliata !!! ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco dei bellocci ... ma Tevez compensa

carlostevez_beautiful_v1.jpg

 

Speriamo che abbia ragione... però io 20 milioni per il riscatto li trovo a dir poco esagerati!

 

bo o non è vero o secondo me non lo vogliono riscattare a meno che non ti faccia 20 gol da adesso uum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai fatto una inutile supercazzola (vedo che sono frequenti in questi ultimi giorni) alla persona piu' sbagliata !!! ahah ahah ahah

Fai parte del cast di Amici Miei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.