Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

I 20 migliori album del 1994

Post in rilievo

1. Jeff Buckley - Grace

2. Blur - Parklife

3. Oasis - Definitely Maybe

4. Beastie Boys - Ill Communication

5. Nirvana - Unplugged In New York

6. Portishead - Dummy

7. Pavement - Crooked Rain, Crooked Rain

8. Beck - Mellow Gold

9. Soundgarden - Superunknown

10. Offspring - Smash

11. Hole - Live Through This

12. Nine Inch Nails - The Downward Spiral

13. The Notoriuos B.I.G. - Ready To Die

14. Weezer - Weezer

15. Cake - Motorcade Of Generosity

16. Korn - Korn

17. Green Day - Dookie

18. Machine Head - Burn My Eyes

19. Tori Amos - Under The Pink

20. Cranberries - No Need To Argue

 

 

 

(soundsblog.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i'm feeling supersonic give me gin and tonic, nell'inverno del 94 lo dicevo ad ogni barista che incontravo lungo il mio cammino..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MACHINE F'N' HEAD! Burn My Eyes è un discone veramente.

 

Assurdo non mettere in classifica Awake dei Dream Theater, disco che probabilmente si mangia tutti questi 20 messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Unplugged dei Nirvana è stato il primo disco che ho comprato, Dookie e Smash quelli con cui trascorrevo il tempo con gli amici sotto casa,Burn my eyes e l'omonimo dei Korn album seminali di un modo alternativo nei loro generi di fare musica e poi Crooked rain, crooked rain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella è una classifica o sono solo messi in ordine sparso? No, perchè per quanto ami Grace, non lo metterei mai al primo posto. Disco bello ma un pelo sopravvalutato, e reso immortale solo per la morte dell'autore. Sarò provocatorio ma nulla me lo toglie dalla testa.

Grande annata davvero. In questi anni fatichiamo a trovarne tre o quattro di dischi buoni e in quell'anno ne uscirono a decine, porcaccia miseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi veri Capolavori della Musica.

Si compravano i CD, se non c'erano li ordinavi... "si stava meglio quando si stava peggio"...

Ora è tutto maledettamente freddo, ed i suoi sono di una banalità incommensurabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1994 uscirono anche:

 

- Burn My Eyes dei Machine Head (bello) ;

- Far Beyond Driven dei Pantera (non male, ma inferiore ai due precedenti, che sono dei capolavori) ;

- De Mysteriis dom Sathanas dei Mayhem (uno dei capisaldi del black metal) ;

- In The Nightside Eclipse degli Emperor (forse il più grande black metal album che abbia mai ascoltato) ;

- Korn dei Korn (non mi fanno impazzire, ma è un album seminale) ;

- Heartwork dei Carcass (un gioiellino, probabilmente l'apice del gruppo di Liverpool).

 

Uscendo dall'ambito metal, va detto che nel 1994 uscì anche Welcome to Sky Valley dei Kyuss, il loro lavoro più maturo. Uno tra i più grandi album stoner rock di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto il titolo "dal 1994" non "del 1994" e ho pensato "Ma is this it? degli Strokes" :o

un abbaglio "difficile da spiegare" :d

ci si potrebbe divertire anche a fare quelli degli anni 2000, fin troppo bistrattati (ad esempio il 2004 è un bell'anno musicalmente)... detto ciò, W gli anni 90 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto il titolo "dal 1994" non "del 1994" e ho pensato "Ma is this it? degli Strokes" :o

 

Is this it è un capolavoro...

R&R allo stato puro!

Pensandoci bene che annata straordinaria ragazzi!!!!!!

:drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.