Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

San Valentino. I nostri messaggi d'amore alla Juventus! #LoveJu

Post in rilievo

Tifo Juve da sempre..Tifo Juve perché é il meglio del meglio..Tifo Juve perché è gloria, stile, unità & vittoria.

Cosa pazza fatta? Ogni giorno nei miei pensieri non é abba eclatante?

Grazie x renderci sempre fieri e x i tanti trionfi. Siamo già pronti x i prossimi.......Insieme!!

I♥JU!☆★☆... Forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I love Ju

 

Chi indossa la nostra divisa le rimarrà fedele malgrado tutto e la terrà come prezioso ricordo. Eugenio Canfari

 

Con la maglia bianconera realizzai finalmente i miei sogni, una soddisfazione che non é possibile esprimere a parole. Marco Tardelli

 

L'anima juventina è un complesso modo di sentire, un impasto di sentimenti, di educazione, di bohémien, di allegria e di affetto, di fede alla nostra volontà di esistere e continuare a migliorare. Eugenio Canfari

 

È sempre un emozione quando mi chiedono di parlare della Juventus. Perché significa non solo ripensare ai tanti successi sportivi, ma è ripercorrere un viaggio nella memoria, sul filo di tanti ricordi personali e della mia famiglia che si intrecciano da 75 anni con la storia di questa squadra di calcio, ed è un piacere immenso ricordare che tutto il meglio del calcio è passato dalla Juve. Umberto Agnelli

 

Io sono juventino, lo sanno tutti. Pierangelo Bertoli

 

La Juventus è come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un altra. Non molla mai e la sua forza è nell'ambiente: il Piemonte è ancora un isola felice, senza la tensione di Milano e Roma i giocatori possono prepararsi al meglio. Giovanni Trapattoni

 

Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città, nel Saint Etienne perché è la squadra più forte di Francia, e nella Juve, perché è la squadra più forte del mondo. Michel Platini

 

Per un giocatore la Juventus rappresenta il culmine delle aspirazione, nel senso che giocare nell Inter, nel Milan o nel Torino è bello, ma la Juve ha un qualcosa di più, rappresentato da quel fascino che le deriva dal fatto che tutta l'italia guarda a lei. Quindi, una grossa soddisfazione e nello stesso tempo un notevole sacrificio perché sulle spalle si porta un fardello che non tutti sono degni di sostenere. Domenico Marocchino

 

È grazie al mio tifo per la Juventus che sono diventato famoso. Edrissa Sanneh

 

Per me la Juventus vuol dire storia del calcio. Una storia fatta da squadre indimenticabili e da giocatori che con il loro agonismo e la loro genialità hanno scritto alcune delle pagine più belle ed importanti nel libro del calcio mondiale. Juventus vuol dire cultura e stile che distinguono i dirigenti, gli allenatori ed i giocatori juventini. Infine Juventus vuol dire passione e amore: la passione che unisce milioni di tifosi in tutta Italia e in tutto il mondo; l'amore per la maglia bianconera che esplode nei momenti di trionfo e non diminuisce nei periodi meno felici. Michel Platini

 

La Juventus è storia, tradizione, è un pezzo del paese, è un immagine dell'Italia nel mondo. Ciò comporta una grande responsabilità, perché ogni giorno devi rispettare il nome che porti. Ma la Juve è di più: è un calore ideale e morale, é quello stile che deve tantissimo alla classe della famiglia Agnelli. Dalla nascita sulla panchina di Corso Re Umberto, la Juve è stata al centro della vita sociale, civile e culturale del novecento. Vittorio Caissotti di Chiusano

 

La Juve è la Juve, deve sempre stare in alto. Fabio Capello

 

La nazionale e la Juventus sono state due grandi storie d'amore nella mia vita d'allenatore. Marcello Lippi

 

Nei momenti difficili, c'è sempre qualcosa nel mil subconscio a cui mi appello e questo è il motivo per cui la Juventus ha vinto anche oggi. Gianni Agnelli

 

Non sono solo suo tifoso, mi sento un suo amante. Con la Juventus sono cresciuto, li ho passato gli anni più belli della mia vita. Ho dato il meglio di me e, a volte, con grande incoscienza, sono anche andato oltre. Antonio Cabrini

 

Quando vinceva la Juventus vinceva la storia. Mario Soldati

 

Squadra fisica la Juve lo è sempre stata, non si sospettava che fosse anche metafisica. Maurizio Crosetti

 

Alla Juventus devo tantissimo; la sensazione, pesante, di un debito di esperienza che non so proprio come ripagare. Umberto Colombo

 

Giocare nella Juventus è stata un'esperienza che ha indelebilmente marchiato la mia vita. Forse sbaglierò, ma il fatto di essere stato uno della grande Juventus mi fa sentire, ancora adesso, importante, quasi di un livello superiore. Anche se so che i meriti di tutto ciò sono in minima parte miei. Flavio Emoli

 

La Juve è una fede che continua ad essermi appiccicata addosso. Sono da compatire quelli che tifano per altri colori, perché hanno scelto di soffrire. Sembrava una battuta, invece lo pensavo e lo penso tutt'ora. Giampiero Boniperti

 

La Juventus è stata una delle ragioni della mia vita. Amo questa squadra, questa società, questi colori. Roberto Bettega

 

La Juventus è l'unica donna che non ci ha mai tradito. Giampiero Mughini

 

La Juventus non è solo una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita. Italo Pietra

 

La Juventus è universale, il Torino è un dialetto. La Madama è un esperanto anche calcistico, il Toro è gergo. Giovanni Arpino

 

La Juventus è un modo di essere, di esprimersi e di emozionarsi, vivere insieme a tanti altri la stessa passione per il calcio, possibilmente il bel calcio. Una passione che ha unito e unisce persone di città, condizioni sociali, fedi politiche diversissime...ieri in Italia, oggi in tutto il mondo. Umberto Agnelli

 

La Juve era il sogno della mia vita. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera. Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre. È andata meglio, in campionato ne ho giocate 444. Giampiero Boniperti

 

La Juventus è una macchina straordinaria che ogni giorno fa salire a bordo quindici milioni di tifosi. Mario Sconcerti

 

La Juventus dopo un secolo di storia è diventata leggenda. Una leggenda che esorta il cielo di Torino e che ha finito per conquistare dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome e una maglia di colori conosciuti in tutto il mondo. Gianni Agnelli

 

Giocare nella Juve non è ne facile ne difficile come vorrebbe qualcuno, però se non sei un uomo, vai sicuramente a fondo. Perché si è condannati a vincere sempre e non ci si può permettere di sbagliare. Non è vero che alla Juventus ti vengano chiesti maggiori sacrifici sul piano fisico; l'unico vero guaio è se non riesci a farti la mentalità vincente. Ho visto tanti, più bravi di me, naufragare per non aver retto lo stress psicologico. Claudio Gentile

 

Dell'Italia ricordo sopratutto la Juve. Addosso ho ancora i segni di Ciro Ferrara. Per un attaccante affrontare un italiana resta sempre il top, la vera prova del nove. Ferrara, Montero, Boksic, Del Piero: dopo sapevi di aver giocato al massimo. Ryan Giggs

 

La Juventus rispecchia il mio modo di pensare e vivere, nonostante giocassi in una delle squadre più forti al mondo, la caratteristica dominante era il low profile: non eccedere nell'entusiasmo, non esagerare, nel bene e nel male. Gianluca Pessotto

 

La mentalità vincente l'ho imparata alla Juve. Soltanto li ho capito che vincere era un obbligo, fare parte di uno dei club più grandi al mondo ti pone l'imperativo del risultato. Quando perdevamo era un dramma. Il calcio è semplice, quando lo si pratica ad alto livello ogni tre giorni c'è una nuova partita. Questo ti fa scendere in fretta coi piedi per terra dopo una vittoria, e, quando perdi, sei obbligato a lavorare più duramente. Zinedine Zidane

 

La Juventus è un club abituato a vincere e la vittoria di un trofeo, anche se importante, viene subito archiviata. Angelo Peruzzi

 

La Juventus rappresenta, per chi la ama, una passione, uno svago...e qualche cosa la domenica. Noi abbiamo cercato di dare loro il miglior spettacolo possibile e anche molte soddisfazione. Gianni Agnelli

 

La vostra tenacia e la nostra fedeltà sono 109 anni di storia che mai nessuno retrocederà. La curva Scirea

 

Sono un tifoso bianconero perché è il club che ha vinto di più nella storia del calcio italiano, un po' come il Bayern da noi, e ha sempre avuto campioni e allenatori di grandissimo livello. Per questo motivo da sempre sono un suo sostenitore. Franz Beckenbauer

 

Se una maglia da calcio pesa 100 grammi, quella della Juve pesa tre chili. David Trezeguet

 

Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una bandiera, come voi mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome...perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti! Alessandro Del Piero

 

Quando abbiamo giocato per la prima volta la champions legate la jujitsu era la squadra migliore, loro erano quelli che aspiravamo ad essere. Ryan Giggs

 

Stare alla Juve significa voler essere i numeri uno e non accontentarsi mai. Claudio Ranieri

 

Se fossi venuto alla Juve quando potevo, magari avrei avuto una vita privata più serena. Diego Armando Maradona

 

Avvocato vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono. Gianni Agnelli

 

Quattro anni e mezzo di Juventus non potrò mai dimenticarli. Sono state stagioni indimenticabili. Quella gloriosa maglia bianconera mi veniva voglia di baciarla ogni volta che la indossavo. Con quella maglia ho vinto tre scudetti e ho disputato due finali di champions league. Nicola Amoruso

 

Io sono tedesco, ho giocato in squadre importanti in Germania, ma il mio cuore è solo bianconero. Sono orgoglioso di aver potuto dare parte di questa società e di aver vinto qualcosa di importante con questa prestigiosa maglia. Jurgen Kohler

 

La mia Juve aveva un gruppo davvero speciale. Io ho girato tantissimo ma il gruppo che ho trovato in quella Juve non l'ho mai trovato da nessun altra parte. L'allenamento era alle 15:00 e noi alle 13:30 eravamo già tutti nello spogliatoio, con una voglia incredibile di migliorarci. Quando affrontavamo le partite gli avversari perdevano già nel tunnel che portava al campo; leggevano nei nostri occhi la voglia di vincere e non ce n'era per nessuno. Michele Padovano

 

La squadre che venivano a giocare a Torino contro di noi si portavano la calcolatrice per contare i gol che subivano. Mauro German Camoranesi

 

Mi emoziono anche solo quando vedo sul giornale una parola che inizi con la 'J' di Juventus. Gianni Agnelli

 

Se giochi alla Juventus del secondo e del terzo posto non te ne fai nulla. David Trezeguet

 

Buscetta ha detto che è tifoso della Juve? Ditegli che quella è l'unica cosa di cui non dovrà mai pentirsi. Gianni Agnelli

 

Oggi è il giorno di ringraziare il nostro pubblico, i nostri tifosi, la gente della Juve. É il momento di ringraziare i ragazzi, i giovani, tutti quelli che non hanno mai smesso di credere nello sport e di credere in noi. Grazie a chi ha corso e non si è mai fermato, anche nei momenti più incerti e di fronte alle sfide più difficili. Ce l'abbiamo fatta, tutti insieme. E allora grazie, per averci creduto e per non averci lasciato soli. Grazie per aver ricordato, in ogni momento, Alessio e Riccardo, che sentiamo con noi anche oggi. Oggi si chiude questa stagione e siamo pronti per ricominciare. Perché noi siamo e saremo sempre, la Juve. Grazie a tutti. Alessandro Del Piero

 

Alla Juve vincere non è importante...è l'unica cosa che conta! Giampiero Boniperti

 

La Juve non è una squadra di calcio, è un concetto più ampio. Dario Testaverde

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da qualcuno, l'amore è una cosa che può finire, che può cambiare, che può affievolirsi, che può tramutarsi in odio.

La Juve per me è una fede.

C'è, è parte intrinseca e indissolubile di me, è così, lo è sempre stato e lo sarà finché avrò vita.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE unico vero grande amore della mia vita fin da bambino e fino alla fine dei miei giorni. folle?si

 

JUVE unico vero grande amore della mia vita fin da bambino e fino alla fine dei miei giorni. folle?si

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.