Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

San Valentino. I nostri messaggi d'amore alla Juventus! #LoveJu

Post in rilievo

2dtpwgh.jpg

 

Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati. Ma a casa, ognuno di noi oltre ad avere una fidanzata/o una moglie/marito,

ha anche una squadra del cuore che segue con passione ogni weekend!

Ecco perchè abbiamo deciso di mettere alla prova il VoStro amore per la Juventus, con questa semplice domanda:

 

"Qual è la cosa più folle che avete fatto per amore della vostra Juve"?



 

Partecipa anche su Twitter, segui @forumJuventus e inviaci un tweet usando l'hashtag #LoveJu con la vostra dedica d'amore verso la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando mio padre mi mise davanti alla tv a 6 anni a vedere juventus-river plate ho capito cos'è il calcio...e il calcio è la juve!

Adesso mio padre non c'è più ma ogni partita è come fosse qui accanto a me a tifare la Vecchia Signora.

 

JUVE ONE LOVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento l'UNICO grande amore della mia vita e' una Vecchia Signora che pero' continua a portare gli anni direi in modo sublime...

 

Scusa cara Juve...ma a breve potrei tradirti con un'altra per giunta un filo "prescritta" ma so che capirai come hai fatto già in passato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono innamorata della Juve da piccolina :)

Passavo le estati a casa di una Zia e mio cugino, 10 anni più grande di me, mi parlava della Juve. Vedevo nella sua cameretta i colori bianconeri.

Da lì è cominciato tutto e non finirà mai. L'unico amore che non tradisce.

 

Ti amo Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo e Unico Amore..........

Fino alla Fine.......FORZA JUVENTUS..........

 

 

 

 

come sei romantico sylar!!!!! :d

 

Un giorno all'anno me lo concedo pure io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri passione mia @@

La prima partita della Juve che ricordo, fu la vittoria in coppa Uefa contro il Bilbao, avevo 7 anni, e da allora è stato, è, e sarà grande amore.

Rinuncio a qualsiasi impegno per vedere la Juve, non ricordo a memoria di avere perso una partita, anche la più banale e a qualsiasi ora del giorno o della notte sia stata giocata (1985 sul tetto del mondo e * a scuola, 1996 sul tetto del mondo e * in ufficio .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Juve perchè "vincere è l'unica cosa che conta..."

Auguri mia Vecchia Signora....ti amerò fino alla fine!!!!! .give_rose

Auguri anche dal cielo....dal mio caro papà che mi ha fatto conoscere ed amare la Juve dal 1980!!! @@

I LOVE JU........... .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo la mia famiglia,i miei affetti,il mio nipotino,ma amo anche la mia meravigliosa,grandiosa Juventus.Juve,storia di una grande amore!Mia Vecchia Signora,ti amero' per sempre!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventato juventino grazie a mio Nonno, in una famiglia di prescritti! ..poi essendo stato ragazzino nel periodo della prima Juve di Lippi è stato tutto più facile!

 

La prima partita vista dal vivo fu quella famosa Perugia-Juve.... da lì mi sono innamorato per sempre!

 

Grazie Nonno, solo e sempre Juve storia di un grande amore!

 

:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso i conti dei ricordi legati alla Juve...ero piccolo giocavo con i LEGO ed in tv Del Piero segnò quel goal "alla Del Piero" contro il Borussia nella fase a gironi..le finali di Champions, gli scudetti, le lacrime di Perugia, lo scandalo di quello che ci hanno rubato, il trionfo del 30esimo, una gioia assurda, un mare di emozioni.

 

Per tutto questo, grazie JUVE #LoveJU

 

La cosa più folle? Non perdermi una partita ed organizzare i weekend in funzione di quello (per la gioia della mia ragazza) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono innamorato di te dal 7/10/1980 quando per la prima volta vidi la luce del mondo. Grazie di Esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NONNA ...MADRE.... MOGLIE..FIGLIA... a volte...DISCRETA AMANTE .... COMPAGNA FEDELE NELLA BUONA ...come...NELLA CATTIVA SORTE ... PORTO SICURO e RASSERENANTE IN CUI APPRODARE QUANDO LE BURRASCHE DELLA VITA STANNO PER SOPRAFFARCI .... QUESTO PER ME ...FIN DAL MOMENTO DEL MIO CONCEPIMENTO .. DA SEMPRE ..E' ..LA " VECCHIA SIGNORA " ! GRAZIE DI ESISTERE ! STEFANO ! .juve.sciarpa1.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so per quale motivo diventai juventino...

Da genitori totalmente disinteressati al calcio...

Compagni di scuola e di sport prevalentemente tifosi rossoneri dovuti ai successi di Gullit, Van Basten e compagnia...

 

Io scelsi la Juventus. E se penso che una scelta come quella mi ha cambiato la vita pur non incidendo nelle decisioni più importanti, trovo che nel momento in cui dissi "io tiferò Juve" è stato senz'altro uno dei più incisivi. Ogni domenica ringrazio quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.