Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Siti scommesse

- - - - -

240 risposte a questa discussione

#1 10 Solo Un Capitano 10

• dal 1897 solo la Juve

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 13206 Messaggi

Data messaggio 25 February 2012 - 14:50

Ciao qualcuno mi può dire su quali siti è meglio (più facile) scommettere? Se mi iscrivo ad un sito c'è da pagare qualche tassa?
Mi sapete dare qualche indicazione? Grazie

#PadoinIsNotImpressed

"The band is just fantastic, that is really what I think / Oh, by the way, which one's Pink?"

Sul carro saliteci a Carnevale, pagliacci!

• Torna su

#2 Ale7

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 763 Messaggi

Data messaggio 25 February 2012 - 16:27

quoto..magari con qualche feedback sui miglior bonus di benvenuto..
  • Torna su

#3 altri 1000 utenti

• Very Original Person

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5897 Messaggi

Data messaggio 27 February 2012 - 13:53

betclic.it offre un bel bonus , nel senso che se la prima scomessa la perdete, vi rimborsano max 20 euro puntati su un unica schedina (SENZA ulteriori LIMITAZIONI) , se vi dovete iscrivere fatemi sapere, cosi ci guadagno qualcosa
BET365 , il bookmakers piu completo secondo me, si punta anche solo 20 centesimi, bonus max 100 euro, se vi dovete inscrivere fatemi sapere, che cosi guadagno qualcosa
  • Torna su

#4 dandi

• 5 Maggio 2002

• Vs Supporto
  • 10427 Messaggi

Data messaggio 29 February 2012 - 01:56

Pił che altro mi sono sempre chiesto se le eventuali vincite vengano subito accreditate sulla carta di credito ricaricabile (postepay o PayPal) o meno e se bisogna mettere dati personali come nome, cognome, indirizzo, ecc oppure basta il numero di carta di credito?

Io ho un sogno...
Immagine

"Nelle difficoltà, i vincenti trovano sempre una strada, mentre i perdenti sempre una scusa."

• Torna su

#5 lokii

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2004 Messaggi

Data messaggio 29 February 2012 - 04:22

una volta il top era betfair.... ora non accetta clienti italiani :/
La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. (Gaetano Scirea)
La Juventus è l'unica donna della nostra vita che non c'ha mai tradito. (Giampiero Mughini)
  • Torna su

#6 CGH

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6306 Messaggi

Data messaggio 03 March 2012 - 15:20

Salve ragazzi anche io vorrei iscrivermi, l'unica cosa che mi importa è che si possa pagare e riscuotere con poste pay e che le scommesse minime siano anche di centesimi e non per forza 3 euro.. va bene anche referral link..

xxx

Modificato da Nyarlathotep, 07 July 2012 - 11:57.
vietati link e pubblicità

• Torna su

#7 altri 1000 utenti

• Very Original Person

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5897 Messaggi

Data messaggio 04 March 2012 - 19:00

xxx

Modificato da Nyarlathotep, 07 July 2012 - 11:58.
: vedi sopra

• Torna su

#8 CGH

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6306 Messaggi

Data messaggio 04 March 2012 - 23:57

ancora non mi sono iscritto.
se qualcuno mi manda un referral link bene, senno' mi segno senza nessun invito.. ripe, basta che si possa ricaricare e risquotere con poste pay e che si possa puntare anche solo 20 cent
  • Torna su

#9 altri 1000 utenti

• Very Original Person

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5897 Messaggi

Data messaggio 09 March 2012 - 14:13

Visualizza messaggioChiudiamo Green Hill, 04 March 2012 - 23:57, ha scritto:

ancora non mi sono iscritto.
se qualcuno mi manda un referral link bene, senno' mi segno senza nessun invito.. ripe, basta che si possa ricaricare e risquotere con poste pay e che si possa puntare anche solo 20 cent

scusami, ma che ti interessa del ref link, breve o lungo? cmq vedete bene tutti i termini della promozione e se siete idonei....
  • Torna su

#10 CGH

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6306 Messaggi

Data messaggio 12 March 2012 - 23:43

Visualizza messaggioQuestione_di_stile, 09 March 2012 - 14:13, ha scritto:

scusami, ma che ti interessa del ref link, breve o lungo? cmq vedete bene tutti i termini della promozione e se siete idonei....

Non so che cosa significhi "breve o lungo". A me interessa un sito dove si possano scommettere anche solo 20 centesimi. Se c'e' qualcuno che ha un ref link che porti vantaggi a tutti e due bene, altrimenti mi basta che me ne consigliate uno.

edit che si possa pagare/risquotere con ppay
  • Torna su

#11 altri 1000 utenti

• Very Original Person

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5897 Messaggi

Data messaggio 13 March 2012 - 14:51

Visualizza messaggioChiudiamo Green Hill, 12 March 2012 - 23:43, ha scritto:

Non so che cosa significhi "breve o lungo". A me interessa un sito dove si possano scommettere anche solo 20 centesimi. Se c'e' qualcuno che ha un ref link che porti vantaggi a tutti e due bene, altrimenti mi basta che me ne consigliate uno.

edit che si possa pagare/risquotere con ppay

allora ti consiglio bet365 anche se non ha il certificato aams (una di quelle cose, che ci sono solo in italia, e non servono a niente, una specie di tangente/percentuale che si prende lo stato), ma ha altri certificati, non vale la pena darti i reflink, perche non rientro nei criteri, xo se c' e' qualcuno che te lo dia, ci guadagna
  • Torna su

#12 CGH

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6306 Messaggi

Data messaggio 13 March 2012 - 16:31

Visualizza messaggioQuestione_di_stile, 13 March 2012 - 14:51, ha scritto:

allora ti consiglio bet365 anche se non ha il certificato aams (una di quelle cose, che ci sono solo in italia, e non servono a niente, una specie di tangente/percentuale che si prende lo stato), ma ha altri certificati, non vale la pena darti i reflink, perche non rientro nei criteri, xo se c' e' qualcuno che te lo dia, ci guadagna

ah ok.
ma non essendo aams, non c'e' il rischio che lo chiudano e si perdano i soldi del conto?
giocavo su expekt tempo fa e ora non posso piu' accedervi.. ed in ogni caso, si puo' comunque accedere, visto che io gioco dagli stati uniti?
  • Torna su

#13 altri 1000 utenti

• Very Original Person

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5897 Messaggi

Data messaggio 13 March 2012 - 17:53

Visualizza messaggioChiudiamo Green Hill, 13 March 2012 - 16:31, ha scritto:

ah ok.
ma non essendo aams, non c'e' il rischio che lo chiudano e si perdano i soldi del conto?
giocavo su expekt tempo fa e ora non posso piu' accedervi.. ed in ogni caso, si puo' comunque accedere, visto che io gioco dagli stati uniti?

non lo so, x gli stati uniti
  • Torna su

#14 Sira

• Sono 31!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1011 Messaggi

Data messaggio 27 March 2012 - 18:57

Ragazzi ma nessuno scommette su Bwin? Io scommetto lì, ma non ho mai vinto niente, pazzesco :d

Immagine

• Torna su

#15 Ibrahimović

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 34273 Messaggi

Data messaggio 15 April 2012 - 14:43

Tipico é il migliore di tutti, imho.
  • Torna su

#16 DEO

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1018 Messaggi

Data messaggio 15 April 2012 - 16:26

Io,gioco scommetto con Betfair.it e mi trovo molto bene!Le vincite le accredita subito appena verificate!
  • Torna su

#17 Evil Phoenix

• Alex Del Piero..Capitano Immenso..

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 556 Messaggi

Data messaggio 15 April 2012 - 18:38

Il migliore è Bet365, ma occhio, dato che non è un sito sotto controllo AAMS, se secondo loro vincete troppo fanno storie.
  • Torna su

#18 Ibrahimović

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 34273 Messaggi

Data messaggio 15 April 2012 - 18:57

Visualizza messaggioEvil Phoenix, 15 April 2012 - 18:38, ha scritto:

Il migliore è Bet365, ma occhio, dato che non è un sito sotto controllo AAMS, se secondo loro vincete troppo fanno storie.
cioé?
  • Torna su

#19 Evil Phoenix

• Alex Del Piero..Capitano Immenso..

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 556 Messaggi

Data messaggio 16 April 2012 - 12:42

Visualizza messaggioIbrahimović, 15 April 2012 - 18:57, ha scritto:

cioé?

Cominciano a chiederti tutti i tuoi documenti e spesso succede che se anche li mandi, fanno ancora storie.
  • Torna su

#20 Ibrahimović

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 34273 Messaggi

Data messaggio 16 April 2012 - 12:55

Visualizza messaggioEvil Phoenix, 16 April 2012 - 12:42, ha scritto:

Cominciano a chiederti tutti i tuoi documenti e spesso succede che se anche li mandi, fanno ancora storie.
Com'è finita poi?
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi