Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Solo Un Capitano 10

Siti scommesse

Post in rilievo

In base alle vs esperienze quale sito Scommesse aams accredita piu velocemente le vincite sulla carta?

 

Di solito ci vogliono 3-5 giorni mediamente, nel vostro caso invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il conto paddypower....ma il bonus quello sulle scommesse (in percentuale a quante partite giochi) esiste? Perché non viene indicato...ad esempio so che su better e snai esiste, qui non trovo nulla a riguardo. Perché in teoria alza bene le scommesse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il conto paddypower....ma il bonus quello sulle scommesse (in percentuale a quante partite giochi) esiste? Perché non viene indicato...ad esempio so che su better e snai esiste, qui non trovo nulla a riguardo. Perché in teoria alza bene le scommesse....

 

li mandano via mail , o sul sito fanno un sacco di offerte, a parte quello Paddy Power per me è nettamente migliore , senza ombra di dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io gioco su Bwin, ma hanno alzato il minimo da ritirare a 30eruro, quindi vorrei cambiare, qualche consiglio? magari con bonus iniziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco su paddypower .ok

 

 

 

sarebbero? .uhm

 

Sarebbe che tu puoi fare da giocatore e puoi fare da banco.

E giocarci in live ..... puntando bancando sulle variazioni di quote .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi chi mi spiega come funzionano i bonus in bwin? Ho dei soldi versati e dei bonus ho fatto una scommessa quotata 1.20 e mi ha scalato i soldi reali e non il bonus!! di solito in altri siti prima si prende i bonus e poi i soldi veri, qualcuno mi può illuminare? grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paddy Power ti da 5 euro a settimana. Ti da anche 30 euro d'ingresso. Prova, e un buon sito :)

 

grazie, ma sta cosa non l'ho capita, quando inizio la registrazione mi dice questo

100% fino a 30€ sulla prima scommessa + 5€ a settimana per un anno

 

quindi mi rimborsa solo se perdo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi mi rimborsa solo se perdo?

No, ti dà 5€ sempre, purché ogni settimana giochi 5€ su una quota 5 o 10€ su una quota 2.5

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di iscrivervi su Betfair...

La liquidità del betting exchange sta aumentando a dismisura.

Adesso si può fare discretamente trading.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che adesso ti da 40 euro di bonuss all inizio. E vero?

Paddy power? Dà un bonus pari alla prima scommessa effettuata, perdente o vincente, fino ad un massimo di 30€ con quota maggiore di 2.75, handicap esclusi. Più i soliti 5 a settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei iscrivermi a Befair ma ho alcuni dubbi, quanto costa prelevare con postpay, e quanto è il valore minimo prelevabile?

 

Il bonus che ti danno di max 50 euro piazzando una scommessa con quota di almeno 2.0 , poi che caratteristica ha? La quota è libera o ancora vincolata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra domanda ragazzi, mi scuso ma son novello e non so a chi rivolgermi, mi è arrivato questo bonus da eurobet:

 

"La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sui conti dei clienti al momento del deposito online ed è pari al 100% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 10€.

La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto, mentre l'importo del Bonus deve essere giocato per le scommesse sportive non in singola.

Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, e scommettere l'importo ricevuto gratuitamente almeno 1.5 volte su scommesse sportive non in singola."

 

 

Qualcuno mi spiega cosa significa? Loro mi han dato 10 euro di bonus cosa significa che devo usarli 1.5 volte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei iscrivermi a Befair ma ho alcuni dubbi, quanto costa prelevare con postpay, e quanto è il valore minimo prelevabile?

 

Il bonus che ti danno di max 50 euro piazzando una scommessa con quota di almeno 2.0 , poi che caratteristica ha? La quota è libera o ancora vincolata?

 

Mi pare che il prelievo con carta sia gratuito ma il minimo prelevabile sia 20 se non di più.

 

No no è svincolato. Punti a quota 2.0, perdi ti rimborsano / vinci avrai i tuoi soldi immediatamente prelevabili, se non sbaglio. Scusa le imprecisioni ma ho guardato un mese fa.

 

ciao ragazzi chi mi spiega come funzionano i bonus in bwin? Ho dei soldi versati e dei bonus ho fatto una scommessa quotata 1.20 e mi ha scalato i soldi reali e non il bonus!! di solito in altri siti prima si prende i bonus e poi i soldi veri, qualcuno mi può illuminare? grazie!!

 

No, è normale, non sono mica scemi ;) prima ti fanno arrivare a zero soldi tuoi, poi quel bonus te lo potrai giocare ma non sarà prelevabile. Consiglio: cambia book. Troppe poche offerte e MAI un bonus, fosse anche di tre euro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.