Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Isla: "Col Trabzonspor la mia miglior partita alla Juventus. Voglio continuare così, ora vedrete il vero Isla"

Post in rilievo

 

Io non mi aspetto chissa' cosa da Isla, so che non sara' mai un Robben ne un Camoranesi ne un modesto Simone Pepe in forma.

Ma che si renda almeno utile quanto un Lichtsteiner, che facendo l'essenziale si è costruito una certa importanza in questa squadra.

Asamoah è costato anche lui tantissimo, ma orco cane quei soldi spesi li sta rimborsando con le sue prestazioni, e non è mica Roberto Carlos in fascia. Spero faccia lo stesso Isla, quantomeno per rivenderlo a prezzo decente quando sara'.

 

Meno ti aspetti da questo bidone, meglio starai .ok

 

Non osa nella giocata neanche contro queste pippe turche, figuriamoci.

 

Sempre incerto, impreciso, moscio.

 

Speriamo che gente come lui, Peluso, Padoin, Bonucci e Ogbonna tolga il disturbo quanto prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era 100 volte meglio Krasic. Il mio pensiero su di lui è come quello che ho di Giovinco, pari pari. 2 giocatori da squadre da salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cett' cett'

Come bilancio tecnico la vedo dura, certo se giochi cosi' indipendentemente dagl'avversari non potresti che renderci felici,

giocar bene e coprire il tuo ruolo, non chiediamo altro. .boh

 

Tira ogni tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno ti aspetti da questo bidone, meglio starai .ok

 

Non osa nella giocata neanche contro queste pippe turche, figuriamoci.

 

Sempre incerto, impreciso, moscio.

 

Speriamo che gente come lui, Peluso, Padoin, Bonucci e Ogbonna tolga il disturbo quanto prima...

impreciso, incerto e moscio ieri? l'hai vista la partita?

 

cmq è sempre gradevole leggere riflessioni di questo livello sui nostri giocatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Isla ha fatto una buona prestazione.....Poteva magari concludere in porta in alcune occasioni, ma alla fine non è andata male.....Peccato per il palo perchè il gol lo avrebbe meritato..... Sinceramente non so se rimarrà da noi o sarà ceduto, ma una cosa è certa..... Ogni volta che scenderà in campo avrà sempre il mio sostegno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci che isla fino all' infortunio era considerato uno dei migliori esterni d'europa per tecnica e velocita' , tutto un tratto non puo' essere diventato uno scarparo perché se le doti ce le hai non le perdi.

il suo e' piu' un fatto psicologico credo, e sappiamo che per giocare ed essere protagonisti nella juve servono bravura ma soprattutto gli attributi perché e' una maglia che pesa parecchio.

se da questo punto di vista riuscira' a fare il salto di qualita' allora rivedremo l'isla di udine, altrimenti quello di ieri sara' solo un fuoco di paglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

impreciso, incerto e moscio ieri? l'hai vista la partita?

 

cmq è sempre gradevole leggere riflessioni di questo livello sui nostri giocatori..

 

Ieri moscio no, incerto e impreciso si... quando doveva tirare (almeno 4 volte) la metteva in mezzo e mttgamdmtdtaj la metteva o sul portiere o sul difensore.

 

Ragazzi, inutile che facciate tanto gli eccitati, ieri abbiamo giocato contro delle pippe e Isla è un bidone terrificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri moscio no, incerto e impreciso si... quando doveva tirare (almeno 4 volte) la metteva in mezzo e mttgamdmtdtaj la metteva o sul portiere o sul difensore.

 

Ragazzi, inutile che facciate tanto gli eccitati, ieri abbiamo giocato contro delle pippe e Isla è un bidone terrificante.

E' comunque un giocatore che ha avuto un infortunio grave.. L'errore grande è stato acquistarlo subito dopo l'infortunio (e per 18 mln), ad Udine era un altro giocatore..

Non voglio difenderlo perché ne ho le palle piene anche io, visto che dopo l'andata col Gala gli ho augurato le cose peggiori, però se migliora è meglio per noi.. In caso di vendita e non .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se asamoah non gioca col Milan dentro Isla

antonio non ti azzardare a rimettere quell indegno di peluso o cambio avatar quanto è vero che abbiamo trentuno scudetti

 

Ieri moscio no, incerto e impreciso si... quando doveva tirare (almeno 4 volte) la metteva in mezzo e mttgamdmtdtaj la metteva o sul portiere o sul difensore.

 

Ragazzi, inutile che facciate tanto gli eccitati, ieri abbiamo giocato contro delle pippe e Isla è un bidone terrificante.

 

non è un bidone , semplicemente negli spazi gioca decentemente, in italia sti spazi non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.