Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Auguri a tutte le donne dal cuore bianconero! - 8 marzo 2014

Post in rilievo

Auguri a tutte le donne di VS e a tutte le donne del mondo;il mio pensiero va sopratutto a coloro per le quali i diritti non sono rispettatti.AUGURI!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo San Valentino mi son dimenticato pure dell'8 marzo...Non e' che potreste aprirli la mattina del giorno prima certi topic,cosi che si eviterebbero cazziatoni ad un babbeo come me?

 

Auguroni a tutte le bianconere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutte, anche a quelle donne che parlano di parità e poi dicono ad altre donne "ma come fai a fare 500 km in macchina da sola senza tuo marito?", e pensi che non hanno capito un accidente di cos'è l'8 marzo e pensano che la parità sia una questione di legge e non di cultura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ripassero a leggere i vostri commenti

ma certamente me lo merito perchè sono stato ingenuo.

Avevo inserito un messaggio x TUTTE VOI nella sezione degli Auguri di Compleanno l'8 di Marzo

e solo il mio Amico "" Stefano "" si è accorto di ciò ma non ho remore verso alcuno.

 

Oggi provvedo e che sia un messaggio ben voluto.

 

 

mvg8w9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.