Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Juventus - Fiorentina: Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

.primo1 4 in 15 minuti nemmeno Belen? Sì, ma 1 in 15 anni nemmeno Rosy Bindi. - trashtalker

 

WaBXyTk.jpg

 

 

 

 

.secondo2Il vostro palmares l'è lungo come Brunetta ! - 29 Maggio 1985

 

 

foo7MZi.jpg

 

 

 

 

 

.terzo3 4-2 a ottobre. -24 a marzo. Trova le differenze... - ConTeAntonio

 

w0Jfg2o.jpg

 

 

.terzo3 Noi abbiamo un bel PO di trofei in bacheca, voi un palmares molto scARNO... - netdaves

 

kdNt7Ma.jpg

 

 

.terzo3 C'è chi gioca per la vittoria e chi per una settimana di gloria!! - Alexsemprenelcuore

 

tsOi9Bq.jpg

 

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve.juve .juve

 

 

 

Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi:

CLICCA QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivissimi Complimenti al " Primo in Classifica " ed ai " 3 ... giunti ...terzi ..a pari merito ...in un' emozionante sfida .. punto a punto " ! ----- Un doveroso " Applauso " a Tutti gli altri partecipanti ..sia a quelli che sono giunti in Finale che a tutti gli altri rimasti esclusi ...i quali sicuramente avranno modo di rifarsi in futuro ..ed infine, se mi è concesso , UN SINCERO e DOVEROSO " GRAZIE " ai " 29 ...Arditi ... ma soprattutto ..Masochisti " che mi hanno ONORATO della LORO PREFERENZA ! Buona Domenica a Tutti Voi ed alle Vostre Famiglie ! Stefano ! ( P.S. - Facciamoci trovar pronti e reattivi ..sia fisicamente che mentalmente ... perché ci attende una " Triplice DISFIDA ... TOSCO-SABAUDA ...assai tosta ! Senza indugio alcuno Onoriamo al meglio la NOSTRA MAGLIA ... SENZA... alla fine .. LASCIAR ADITO A RIMPIANTO ALCUNO.. che.. DIO NON VOGLIA..nella peggiore delle ipotesi ...non sia quello del ..superclassico ..." MANCO' LA FORTUNA MA NON L'ONORE " ! Anche perché , come mirabilmente sosteneva l'Immenso Alberto Sordi .. nel celeberrimo " Marchese del Grillo " .. -sostituendo l'IO con il NOI - : " NOI SIAMO NOI e VOI NON SIETE UN ... AZZ ... ! " -ove- " ca va sans dire "... NOI=JUVE e VOI=FIORENTINA - .juve.sciarpa1 - - https://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono terzo exequo @@

 

comunquee il primo cassificato era nettamente i piu bello complimenti :)

 

anche se io mi sono autovotato .ghgh scusate ma era un peso troppo grosso .ghgh

" EGO .paceebene TE ABSOLVO ! " ..... anche perché, come disse un " UOMO " Giusto ....." SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI NON HA MAI PECCATO ".... e TUTTI SE NE ANDARONO .... TRANNE UNO ... CHE RESTO' IN LOCO ... PORTANDO SECO SIA NELLA PUTRIDA MANO DX ..che..IN QUELLA SINISTRA ..BEN 2 .... "SAMPIETRINI" ( tipica pietra Romana che , alla bisogna , può rivelarsi , arma letale ! ) - E sapete chi era costui che neanche i " Classici Vangeli " o quelli " Apocrifi" osano nominare ? INCREDIBILE MA VERO .. MA CON UNA FACCIA DA BARILE DA BENZINA CHE NON HA EGUALI ... ERA PROPRIO .stomale ..COSTUI : .morat ) ----- .salve Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" EGO .paceebene TE ABSOLVO ! " ..... anche perché, come disse un " UOMO " Giusto ....." SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI NON HA MAI PECCATO ".... e TUTTI SE NE ANDARONO .... TRANNE UNO ... CHE RESTO' IN LOCO ... PORTANDO SECO SIA NELLA PUTRIDA MANO DX ..che..IN QUELLA SINISTRA ..BEN 2 .... "SAMPIETRINI" ( tipica pietra Romana che , alla bisogna , può rivelarsi , arma letale ! ) - E sapete chi era costui che neanche i " Classici Vangeli " o quelli " Apocrifi" osano nominare ? INCREDIBILE MA VERO .. MA CON UNA FACCIA DA BARILE DA BENZINA CHE NON HA EGUALI ... ERA PROPRIO .stomale ..COSTUI : .morat ) ----- .salve Stefano!

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono terzo exequo @@

 

comunquee il primo cassificato era nettamente i piu bello complimenti :)

 

anche se io mi sono autovotato .ghgh scusate ma era un peso troppo grosso .ghgh

 

Sei figlio di Mazzarri?

 

.uhm

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fico! Grazie a tutti! Io ho mantenuto fede al giuramento solenne fatto a 29maggio1985 e non ho cambiato il mio voto. D'altra parte così è stato più divertente. Complimenti a primo, secondo e agli altri terzi. Ma anche altri erano molto belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2 a ottobre. -24 a marzo. Trova le differenze... - ConTeAntonio

 

Noi abbiamo un bel PO di trofei in bacheca, voi un palmares molto scARNO... - netdaves

 

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai successo tre ex-aequo al terzo posto, dopo la grande bellezza la grande ammucchiata .ghgh

Prima regola AUREA delle " ammucchiate " ... proteggere sempre le . .brr .. " spalle " .... specie se senti .stomale " fetore " di prescritto !!! :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.