Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il tweet ironico della Juventus fa indignare, i cori e gli striscioni sull'Heysel no

Post in rilievo

Non servono molte parole, quello che abbiamo visto (striscioni e scritte sull'Heysel su un bus facilmente identificabile se si volesse... se...) e sentito (da "Amo Liverpool" a "39 sottoterra") oggi basta e avanza, dovrebbe essere così per tutti in primis per quei media che hanno rimarcato per giorni i brutti striscioni fatti da alcuni tifosi bianconeri in occasione del derby Juventus-Torino e riferiti alla strage di Superga.

Dovrebbe appunto, perchè invece non se ne parla e anzi oltre il danno c'è la "beffa": ci si indigna per un tweet ironico della società Juventus.

Complimenti, non c'è altro da aggiungere.

 

foto sull'Heysel

Come da titolo

Pullman dei tifosi della Forentina a Torino, chiaro riferimento agli angeli dell' Heysel

 

Il pullman dei tifosi della Fiorentina con la scritta "-39"

 

In viaggio verso Torino con un chiaro il riferimento ai morti dell'Heysel. Striscioni anche allo stadio

 

C_29_articolo_1029247_upiImgPrincipaleVert.jpg

Ancora striscioni vergognosi dentro (e fuori) lo Juventus Stadium. Stavolta i tifosi bianconeri, finiti nella bufera per le scritte su Superga, sono vittime. Vittime dell'idiozia di alcuni tifosi fiorentini che, in viaggio verso Torino, hanno esposto sul vetro posteriore del pullmann la scritta "-39", in chiaro riferimento ai morti dell'Heysel.

C_29_articolo_1029247_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParVert.jpg

 

sportmediaset

 

Articoli sul terribile e offensivo Tweet della Juventus .F.c.

Un tweet della Juve sta creando un caso sul web. Subito dopo la vittoria della squadra di Conte sulla Fiorentina, sul profilo Twitter bianconero è apparso un pungente messaggio: "Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena". Chiara l'ironia gastronomica e chiaro anche il riferimento alla sfida di Europa League in programma giovedì allo Stadium. I tifosi viola non hanno gradito e stanno manifestando sui social e sui forum il loro dissenso, ancora nessuna reazione dalla società viola.(corriere dello sport)

 

Il web si è già scatenato. E stavolta la moviola non c'entra. La Juve ha battuto la Fiorentina 1-0 grazie a un gran gol di Asamoah, i viola hanno sfiorato il pari senza trovarlo, complice anche una traversa colpita da Matos: a fine partita la gioia bianconera è così grande che la battuta scappa via dalle mani di chi si occupa del profilo twitter del club. "Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena". Il riferimento è all'andata degli ottavi di Europa League: stessa partita, stesso stadio, ora diversa. Si gioca alle 21.05, anziché alle 12.30. rk fanno ancora una volta discutere. I tifosi viola, manco a dirlo, non l'hanno presa bene: ci sono commenti di sostenitori accalorati al tweet citato: "Siete usciti nel girone più facile della Champions League, scarsi", è una delle repliche. Non mancano gli insulti. Al contrario i fan bianconeri, nella maggior parte dei casi, ridono di gusto. Il loro pranzo è filato via liscio. Si rivedranno giovedì, per cena. E alle 21.05 si farà sul serio. Statene certi, nessuno riderà.(gazzetta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ora ho letto della comunità ebraica contro i nostri tifosi e niente e dico niente sui media di questa roba

io francamente sono stufo, non dico cosa spero avvenga in tutte le redazioni dei grandi giornali e tv sennò mi prendo un ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifo che provo verso certe testate giornalistiche è direttamente proporzionale a quello che provo la prescrittese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ora ho letto della comunità ebraica contro i nostri tifosi e niente e dico niente sui media di questa roba

io francamente sono stufo, non dico cosa spero avvenga in tutte le redazioni dei grandi giornali e tv sennò mi prendo un ban

 

Non ho seguito: perchè la comunità ebraica dovrebbe avercela con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che non c'e' paragone tra le due cose, ma chi ha fatto quella battuta dall'account twitter ufficiale della societa' con 2 partite ancora da giocare e' un deficiente e andrebbe rimosso dall'incarico.

Primo perche' certe cadute di stile lasciamole agli altri, secondo perche' se proprio devi farle meglio farle tra tre settimane che senno' rischi solo di caricare gli avversari e farti prendere per il chiulo con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, conosco benissimo la differenza tra ironia e sarcasmo, ma quando si sa di avere a che fare con gente del genere penso che evitare sia la soluzione migliore. Comunque la Fiorentina non mi è dispiaciuta e non sarà una passeggiata, spero ovviamente di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno gradito il tenore del tweet ... i porci viola bah

Ed il Corriere dello Sport, in quest'ultimo periodo (e sappiamo bene il perchè), è il quotidiano che maggiormente oltrepassa i limiti della decenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, conosco benissimo la differenza tra ironia e sarcasmo, ma quando si sa di avere a che fare con gente del genere penso che evitare sia la soluzione migliore.

Se quelli della Fiorentina sono idioti e permalosi è un problema loro , non nostro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua questa eterna lotta a chi fa le uscite più stupide. i cori o gli striscioni contro l'hysel e contro quei poveri morti sono squallidi, andrebbero puniti e quei tifosi radiati dagli stadi.

ma pure la società che sul suo sito ufficiale lascia che si scriva una strombata del genere ci fa una emerita figura di melma.

questo paese va sempre più alla deriva, non c'è nessuno che sappia mettere un punto al cattivo gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho seguito: perchè la comunità ebraica dovrebbe avercela con noi?

solito coro idiota che la sud fa contro i viola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.