Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights [Europa League] Juventus - Fiorentina = 1 - 1

Post in rilievo

Nel primo tempo Vidal doveva fare tripletta :( .Che cavolo sempre lo stesso errore in europa sbagliamo troppi gol e poi prendiamo la fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai ho la strana sensazione che se era campionato non avremmo pareggiato????.............in coppa subiamo sempre una mutazione,che sia Champions europa League,copenaghen o bayer monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle che girano ad elica per l'atteggiamento stile Piacenza di Bortolo Mutti della ripresa... ma non è ancora finita. Se non altro il pareggio ci obbligherà a cercare di fare la partita anche a Firenze, e stasera si è visto che finché abbiamo fatto noi la partita li abbiamo messi sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso se non tiriamo fuori le palle, la grinta, l'orgoglio, e nel caso di conte, la testa e i titolari, divento una bestia. Per me, tifoso bianconero, non c'è cosa peggiore di essere eliminato dagli odiati violacei, e non vorrei che questo succedesse anche con la nostra collaborazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato concediamo sempre qualche occasione ma il più delle volte ci gira bene e non subiamo gol... in Europa no...

Se a questo ci aggiungiamo una mentalità europea sbagliata... occorrono due cose: uno psicologo e una bella benedizione con tanto di sale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato concediamo sempre qualche occasione ma il più delle volte ci gira bene e non subiamo gol... in Europa no...

Se a questo ci aggiungiamo una mentalità europea sbagliata... occorrono due cose: uno psicologo e una bella benedizione con tanto di sale...

Io odio i contropiedi cavolo prendiamo sempre lo stesso gol quasi fotocopia.Comunque Ogbonna che cerca di saltare e poi ci ripensa è da comiche veramente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio i contropiedi cavolo prendiamo sempre lo stesso gol quasi fotocopia.Comunque Ogbonna che cerca di saltare e poi ci ripensa è da comiche veramente scarso.

 

Il più delle volte in queste circostanze ci hanno messo una pezza Barzagli e Chiellini... da "mister 13 mln + 2 di bonus" cosa si vuol pretendere...

Cairo ancora sta ridendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato tutti.I passaggini dell'azzo a centrocampo,chi si e' fatto superare da un lancio e,forse e dico forse col senno del poi,Buffon.Se restava in porta,..........Gomez era in diagonale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non mi sono svegliato per vedere questo pareggino. Grazie Paolo.

In pratica fotocopia della gara di domenica, primo tempo dominio assoluto e pioggia di occasioni, secondo tempo con gli zombie in campo. Ogni volta che la palla rimbalza dentro la nostra area di rigore è un occasione per gli avversari.

E poi si Ogbonna e veramente poca cosa, unico nero al mondo lento, senza reattività e pure grasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato tutti.I passaggini dell'azzo a centrocampo,chi si e' fatto superare da un lancio e,forse e dico forse col senno del poi,Buffon.Se restava in porta,..........Gomez era in diagonale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle che girano ad elica per l'atteggiamento stile Piacenza di Bortolo Mutti della ripresa... ma non è ancora finita. Se non altro il pareggio ci obbligherà a cercare di fare la partita anche a Firenze, e stasera si è visto che finché abbiamo fatto noi la partita li abbiamo messi sotto.

 

mi piace il paragone con Bortolo Mutti...

caro Conte ne devi mangiare ancora di ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un problema di testa, solo di testa. ho visto giocatori svagati. non possiamo prendere quei rischi in difesa, non si può proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggiore colpa sul gol subito è di Buffon,la sua uscita è stata azzardata,Gomez da quella posizione non poteva tirare pericolosamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.