Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»

Post in rilievo

Abbiamo giocato la peggior partita di tutta la tua gestione, altro che giocato meglio di domenica

Questo commento l'ho letto già in altre occasioni. Ormai sono diverse "le peggiori partite della gestione Conte". E tutte in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io devo credere che in queste condizioni fisiche pietose e con in campo nuovamente i rincalzi... si andrà a centrare la qualificazione a Firenze? Va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa. Io la partita la seguirò. E tiferò. E alla vigilia, come a tutte le vigilie, ci spererò. Nonostante tutto. E questo tutto è che Conte schiererà ancora Giovinco, Ogbonna, Isla, Osvaldo, Caceres e magari uno fra Padoin e Peluso (penso che neppure lui avrebbe il coraggio di metterli entrambi, la farebbe troppo sporca). E non mi venga a raccontare che per lui sono tutti uguali e gioca chi merita. Perchè se alla penultima giochiamo con la roma con appena 3 punti di vantaggio uno qualsiasi dei suddetti il campo non lo vede manco col telescopio. E mi raccomando: a genova tutti i titolari in campo che se pareggiamo a genova perdiamo lo scudetto.........

sono d'accordo,ma questo non spiega il tuo pessimismo cosmico...nemmeno avessimo perso 3 a 0 in casa....noi 1 goal lo facciamo (spero,e credo),poi se loro ne fanno 2 è altra cosa,ma i miracoli non sempre si ripetono....e la juve è più forte della fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non è perfetto, ne ha di pane duro da mangiare, ne ha da musate da prendere, ne ha di strada da fare

però sentite a me, è meglio che tutto questo lo faccia da noi, perchè il dopo è peggio, sarebbe peggio

abbiamo una società alle spalle che ha una mentalità sparagnina, mediocre, poco ambiziosa, tesa a ricercare profili di banali aziendalisti provincialotti

meglio tenerselo, magari crescerà

mandandolo via non sappiamo che possiamo perderci ma sappiamo che andiamo incontro a qualche profilo mediocre caro a Marotta e Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo,ma questo non spiega il tuo pessimismo cosmico...nemmeno avessimo perso 3 a 0 in casa....noi 1 goal lo facciamo (spero,e credo),poi se loro ne fanno 2 è altra cosa,ma i miracoli non sempre si ripetono....e la juve è più forte della fiorentina.

 

La Juve dei titolari è più forte della Fiorentina. La Juve delle riserve contro la Fiorentina dei titolari secondo me, al Franchi dove troveranno un ambiente infuocato, è più debole. Io spero con tutto il cuore, lo dico proprio col cuore in mano, di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non è perfetto, ne ha di pane duro da mangiare, ne ha da musate da prendere, ne ha di strada da fare

però sentite a me, è meglio che tutto questo lo faccia da noi, perchè il dopo è peggio, sarebbe peggio

abbiamo una società alle spalle che ha una mentalità sparagnina, mediocre, poco ambiziosa, tesa a ricercare profili di banali aziendalisti provincialotti

meglio tenerselo, magari crescerà

mandandolo via non sappiamo che possiamo perderci ma sappiamo che andiamo incontro a qualche profilo mediocre caro a Marotta e Agnelli

 

io anche se è un anno che lo critico per vari aspetti ( cambi, mentalità europea da pivelli ecc...) ho sempre detto che mi piacerebbe diventasse il nostro ferguson, il problema però che a me sembra che sia lui il primo a regredire... mi preoccupa sul serio, al meno il primo anno osava, cambiava sperimentava... ora sembra schiavo di se stesso e del suo ego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche se è un anno che lo critico per vari aspetti ( cambi, mentalità europea da pivelli ecc...) ho sempre detto che mi piacerebbe diventasse il nostro ferguson, il problema però che a me sembra che sia lui il primo a regredire... mi preoccupa sul serio, al meno il primo anno osava, cambiava sperimentava... ora sembra schiavo di se stesso e del suo ego

lo so, però io ho paura del dopo, ci toccherebbe un Ballardini o un Pioli, roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho visto un calo particolare nel secondo tempo".

 

Ma scherza?

 

 

Poi, per caritá, gli posso pure dare ragione sul fatto che abbiamo fatto leggermente meglio oggi che domenica. Ma anche la Fiorentina. Diciamo che é stata una partita sicuramente piú bella ed interessante.

 

Ma il problema é che é da due mesi che caliamo sempre nella ripresa, é palese che la condizione non é al meglio e questo mi sembra preoccupante, perché siamo a metá marzo ad a questo punto la condizione DEVE essere al top. É da due mesi che giochiamo cosí, solo che oggi non siamo stati fortunati come altre volte, ma secondo me la prestazione é stata simile a quelle delle ultime 5-6 partite, a parte la gara in Turchia dove la Juve mi era sembrata piú brillante. Ma probabilmente solo perché gli avversari erano scarsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah, nella parte centrale del primo tempo ci hanno messo alle corde.

Ci fosse stato già gomez in campo, avrebbero pareggiato molto prima.

 

Nel primo tempo abbiamo creato molto, pur avendo 15 minuti di sbandamento.

Nel secondo tempo abbiamo creato molto meno ma condotto bene la partita fino ai pessimi 10 minuti finali.

 

Domenica nel secondo tempo ci siamo arroccati dietro in attesa della Fiorentina non ripartendo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che domenica l'impegno è difficile e dobbiamo raggiungere la roma, e i titolari serviranno perchè il genoa è una grandissima squadra, mentre la fiorentina è scarsa e l'EL non è importante.

Io ho visto una partita invece identica con risultato peggiore: tante palle gol ma un solo gol fatto, poi nel secondo tempo siamo stati inesistenti e abbiamo preso anche gol, domenica invece ci era andata bene. Con le riserve questa squadra non va da nessuna parte mister, lo capisci? perchè ti ostini a metterle? perchè non ammetti che isla è una schiappa che non fa mai la cosa giusta e ogbonna non va messo nelle partite delicate? A firenze mi aspetto i titolari, e mi aspetto carattere e voglia di vincere, altrimenti ci meritiamo davvero di andare a casa e di lasciar spazio a chi dice che ci crede come noi, però poi a differenza nostra non si ferma alle parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister hai rotto le _ _ _ _ _ con sti cambi assurdi.. nn stavamo subendo niente che motivo c'è di togliere gli attaccanti? Ti sei fissato di sto 352.. ma avevano il solo gomez avanti e hanno dormito tutti.. nn volevi concedere nulla e mantenere il risultato..e xkè su punizione o angolo nn potevano segnarci? E noi cm avremmo dovuto segnare senza attaccanti? Io odio mourinho ma in campo nn fa qst caxxate..! la miglior difesa è l'attacco.. dovevano sbilanciarsi e in contropiede li avremmo puniti..ti è andata bene già domenica.. cm ha dtt buffon nn può andare sempre bene.. ora vai a vincere a Firenze..voglio proprio vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve dei titolari è più forte della Fiorentina. La Juve delle riserve contro la Fiorentina dei titolari secondo me, al Franchi dove troveranno un ambiente infuocato, è più debole. Io spero con tutto il cuore, lo dico proprio col cuore in mano, di sbagliarmi.

 

Quoto, se non schieriamo i titolari giovedí a Firenze, al novanta per cento usciremo. Se invece schieriamo le riserve, abbiamo il cinquanta per cento di possibilitá di farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma da dove venivamo... penso che male che vada ci capiti un pradelli

eh pensa te .ghgh io più che male lo chiamerei male incurabile all'ultimo stadio .ghgh

non è questione da dove veniamo, è questione che c'è una mentalità atta a puntare al basso e a guardare il lato economico, fine

allenatori di nome non li possiamo avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse stato un po piu intelligente appena dentro Gomez di pari passo dentro il Barza e il pazer tedesco avrebbe fatto di sicuro molti meno sfracelli come e' successo domenica scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.