Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista ad Angelo Ogbonna: «Non è facile per un giocatore con la mia stazza giocare e poi stare fermo. Sappiamo bene cosa fare per vincere»

Post in rilievo

Non scarichiamo tutte le colpe su di lui , per me è un buon difensore , non è scarso come dicono molti di voi

Tutti lo hanno attaccato per il gol subito, in realtà gli errori sono stati prima di Pogba e Marchisio che hanno perso palla su una nostra ripartenza (quindi con la difesa che saliva), poi di Buffon che ha letto male l'azione uscendo su Gomez, giustamente portato sull'esterno da Ogbonna! Se Gigi fosse rimasto in porta, avrebbe bloccato tranquillamente il tiro di Gomez.

Senza mettere le croci su alcuni giocatori piuttosto che su altri, penso che il pareggio sia stato il frutto di una serie di errori commessi da tutti quanti, dai gol sbagliati alle palle perse.

In ogni caso: "fino alla fine ... "

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' più di grinta, sù

i mezzi ci sono, facciamoli fruttare

 

Allora forse è meglio stare fermo e basta, seduto.

Mi stavo giusto chiedendo chi l'avrebbe scritto per primo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe fare di più,su questo non ci piove ma non vedo tutto sto disastro descritto da molti, a molti sta "antipatico" perchè è costato molto

forza Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo c'ha le palline piccole piccole

se hai la fortuna di arrivare dove sei stai zitto, ringrazi, e poi pedali e cerchi di migliorare

poi ridicola la scusa sulla stazza, é come se Giovinco dicesse che non ha sfondato perché é un nano

ma la colpa non é nemmneno sua, ma di chi ha pensato fosse un grande, e lo ha pagato come tale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scarichiamo tutte le colpe su di lui , per me è un buon difensore , non è scarso come dicono molti di voi

ma guarda l'ho aperta apposta la discussione, poi la salvo e tra un anno esatto la ritiro fuori pari pari e ci facciamo due risate con tutti questi espertoni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia. Sono i primi mesi con la maglia bianconera, è normale che abbia un periodo di ambientamento. Del resto ha sempre giocato in serie B o in una provinciale che lotta per non retrocedere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, appena tornato dall'infortunio, ha fatto una delle sue migliori partite di quest'anno.

 

Detto questo, Ogbonna è un buon difensore. Con due "ma":

 

1_non può fare il centrale al posto di Bonucci (che, rispetto a lui, è di un'altra galassia) ma al limite giocare sul centro-sinistra

2_non vale più della metà di quanto è stato pagato.

 

Una sola preghiera: qualcuno gli spieghi che non può dar palla a Buffon con l'attaccante avversario in pressing a mezzo metro. Lo fa sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il campionato italiano gli Ogbonna vanno bene... ma per l'Europa...

 

Sylar scusa occhio ai luoghi comuni...abbiamo appena giocato e stiamo criticando Ogbonna dopo una partita europea ma giocata contro la Fiorentina, che STA nel campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sylar scusa occhio ai luoghi comuni...abbiamo appena giocato e stiamo criticando Ogbonna dopo una partita europea ma giocata contro la Fiorentina, che STA nel campionato italiano

 

Infatti io mi riferivo pure per Copenaghen-Juventus, altra gara in cui è stato impegnato (e non parliamo certo del Bayern) e non ha certamente brillato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.