Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Un uomo, un perchè: LO ZIO BERGOMI. "Ormai hanno vinto... Maurizio"

Post in rilievo

hahahahhahaahah

grande il pezzo finale :risata3:

però....sul gol è rimasto estasiato dal tiro. s è fatto posto il calcio e la faziosità se n è andata. io ho avuto questa sensazione.

poi però è tornata alla carica sul contropiede abortito quasi all istante .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epico zio però però...

 

Ragazzi fermiamoci un secondo...

 

Io questa volta mi metto nei panni dello zio Beppe... Immaginate alla riunione di giovedì negli studi di SKY, si dividono i turni di commento: "allora, Trevisani lo piazziamo di qui, Adani te invece vai in studio questa settimana, zio te invece vai a Genova che c'è la Juve! Perfetto no?"... Silenzio in stanza, lo zio con voce tremula dice che preferirebbe commentare la partita del sabato sera ma ormai è tutto deciso e gli tocca la trasferta ligure...

 

Arriva la domenica sera, atmosfera rovente, le mani gli sudano: "calma calma, anche se la partita andasse male devo star tranquillo"... Ma poi la partita va bene, un Genoa aggressivo, una Juve alle corde, episodi arbitrali contro, è la partita! Finalmente! E lui c'è! Ma poi... Già...

 

Ragazzi abbiate rispetto per l'uomo, il professionista! #freeBeppe #respect #amala

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahhahaahah

grande il pezzo finale :risata3:

però....sul gol è rimasto estasiato dal tiro. s è fatto posto il calcio e la faziosità se n è andata. io ho avuto questa sensazione.

poi però è tornata alla carica sul contropiede abortito quasi all istante .uah

 

Più che altro, si è -come quasi sempre succede quando si trova a commentare la Juve da qualche anno a questa parte- dovuto rassegnare. Poi sì, non ho dubbi che il capolavoro di Pirlo abbia tirato fuori anche solo per un attimo lo sportivo che c'è in lui (Bergomi è uno che di calcio ne sa e ne capisce. Questo giusto per aumentare il rammarico per la sua becera faziosità ogni volta che vede bianconero)... Ma la sensazione è che in quel momento sia mordo dentro almeno un pò, come tutte le volte che si trova a commentare un successo della Signora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché il prossimo scudo l'inter lo vincerà tra trentanni se gli va bene...per i cugini invece prevedo che non vinceranno più !!!

 

Anche perché il prossimo scudo l'inter lo vincerà tra trentanni se gli va bene...per i cugini invece prevedo che non vinceranno più !!!penso che aumenteranno di gran lunga in italia i tifosi juventini. ..si aggregheranno anche interisti e milanisti delusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha irritato come poche volte, perchè lo conosco bene e in genere godo a sentire i suoi commenti rosiconi. Ma ieri mi ha proprio irritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.