Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»

Post in rilievo

Non ho onestamente capito la dichiarazione sulla champions, non è assolutamente in linea con tutto l'atteggiamento da piccola provinciale , impaurito e spaesato che Conte ha avuto durante TUTTA LA CHAMPIONS. Partendo perdente fin dal sorteggio. Mi sembra un'attenuante per dire, se usciamo non ci interessava più di tanto..... no difendo spesso Conte, ma aimè la mancanza di coraggio che si è vista pure in campionato nel non fare MAI TOURN OVER e giocare sempre con alcuni tra giocatori migliori al mondo pure contro Sassuolo, Chievo, Cagliari e via dicendo ci ha portati ad aver spompato già a marzo i top players. Ora deve fare l'allenatore, quello vero e vincere anche con altri giocatori che non siano sempre e per forza migliori di quelli schierabili dagli allenatori avversari di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister, in europa non vinciamo niente dal '99....e per la precisione era un modesto intertoto...l'anno dopo già ne prendevamo 4 pure dal celta vigo...a forza di snobbare coppe e coppette in europa siamo fermi al palo, navighiamo tra seconda e terza fascia uefa e poi rischiamo di non passare neanche i gironi...io la voglia questa coppa, caxxo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa storia, l'habitat naturale sarà pure la Champions, come è giusto, ma non si può snobbare minimamente la vecchia Coppa Uefa. Che è capace di lottare al meglio in Champions dovrebbe essere in grado di misurarsi ancora meglio in Europa League, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero negativo e pessimista fino a ieri, oggi sono sereno e ottimista.

Per passare loro ci devono battere.

Hanno solo il fattore campo dalla loro, Webb è il migliore designatore, noi siamo tecnicamente molto più forti.

Non sprechiamo, rimaniamo concentrati per 90 minuti e la portiamo a casa.

 

Forza e Siamo positivi non polemici : positivi !!!

ma veramente possono anche pareggiare 0-0 per passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente possono anche pareggiare 0-0 per passare.

ma per favore come fa a finire 0-0?

vorrai ben fare almeno un gol no?

o pensi che andiamo là per lo 0-0?

e vorrai mica che loro giochino per lo 0-0? altrimenti non vanno molto lontano.

Noi giochiamo per vincere quindi per segnare e mandarli a lavorare.

 

Questo è il mio pensiero!

Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore come fa a finire 0-0?

vorrai ben fare almeno un gol no?

o pensi che andiamo là per lo 0-0?

e vorrai mica che loro giochino per lo 0-0? altrimenti non vanno molto lontano.

Noi giochiamo per vincere quindi per segnare e mandarli a lavorare.

 

Questo è il mio pensiero!

Forza!

 

fu cosi che fini 0-0 .brr scherzi a parte io lo 0-0 lo temo molto! loro sanno far girare il pallone, noi ultimamente non siamo brillantissimi e non abbiamo tutto sto ritmo.

io infatti penso che se segnamo passiamo, non perdiamo di nuovo con ste *! almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu cosi che fini 0-0 .brr scherzi a parte io lo 0-0 lo temo molto! loro sanno far girare il pallone, noi ultimamente non siamo brillantissimi e non abbiamo tutto sto ritmo.

io infatti penso che se segnamo passiamo, non perdiamo di nuovo con ste *! almeno spero

vi giuro che non mi faccio più vedere per una settimana .ghgh

 

No Ragazzi mi rifiuto di pensare che finisca 0-0 per passare ci devono battere.

Voglio 11 bianconeri cazzuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato..quest'anno..nonostante le dichiarazioni di guerra del nostro mister..spesso abbiamo assistito a partite in cui sembravamo tutto tranne che affamati e vogliosi di riconfermarci.Ieri ho visto il Manchester qualificarsi.Dubito abbiano fatto simile partita per salvare Moyes.Conte potrebbe anche andare a pesca stasera.I calciatori sanno cosa fare.Decideranno loro se sciorinare una grande prestazione oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stesso ragionamento i giocatori che sono scesi in campo sette anni fa in B avrebbero dovuto incrociare le braccia e perdere ogni volta sette a zero.

 

il nostro habitat sono i pareggi con il copenaghen...... :patpat:

 

!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rieco a capirle proprio queste dichiarazioni.....buffon ha parlato come uno facente parte di una squadra che ha vinto 9 coppe dei campioni come il real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato averne vinte solo due

 

A volte sfiga (rigori col Milan), a volte arbitraggi (Real, Borussia)...ma non certo per caratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo la partita a firenze, Conte deve prendersi le responsabilità e dimettersi a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non ho voglia di ascoltare altre vaccate... ma se ha detto davvero ciò è ancora più da prendere a schiaffi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.