Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Luciano Moggi ospite di "Forza Juve" parla delle motivazioni della sentenza d'appello e porta intercettazioni mai sentite prima

Post in rilievo

ORE 20.30 STASERA....ARRIVA FORZA JUVE!! ACCENDIAMO I MOTORI ALLE ORE 20.30 FINO ALLE 22.50, TUTTO RIGOROSAMENTE IN DIRETTA!! CI TROVATE SU RETE 7 PER CHI STA IN PIEMONTE, VALLE D'AOSTA E LOMBARDIA....PER TUTTI GLI ALTRI IN ITALIA, SKY CANALE 825 PEOPLE TV O STREAMING www.rete7.it.redazione FORZA JUVE

 

Le faccio sentire io le intercettazioni, quelle che i giudici non hanno voluto ascoltare. Collegatevi stasera sul canale 825 di Sky. Anzi lancio un appello a tutti i tifosi della Juventus. Collegatevi, ne sentirete delle belle. Farò ascoltare quando Bergamo telefonava a Galliani e, dopo un Milan-Juventus, confessava: "Io e mia moglie abbiamo pianto per la sconfitta". O quando chiamava Meani e gli diceva: "Ho questi 5 arbitri per Torino, dillo a Galliani". E lui rispondeva: "Non ci mandare De Santis che innervosisce i ragazzi, gli altri vanno bene". Moggi su Il Tempo

 

 

Non mancate all'appuntamento con la trasmissione partner di VS,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ha stufato.. Lui e le sue intercettazioni..

Sinceramente non capisco la necessità fisiologica che i soggetti come te hanno nello scrivere in questi topic.........

Non ti interessa?Ti ha stufato?

Bene, passa il tempo sui forum della Ternana.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stanno facendo uno speciale su internet via satellite .doh

 

Ora c'è Giobbe Covatta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

people tv non c'è solo su sky, chi ha un ricevitore sat lo vede in chiaro, basta cercarlo.

 

Sinceramente ha stufato.. Lui e le sue intercettazioni..

 

tu non sei uno juventino. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

people tv non c'è solo su sky, chi ha un ricevitore sat lo vede in chiaro, basta cercarlo.

 

 

 

tu non sei uno juventino. punto.

Sinceramente non capisco la necessità fisiologica che i soggetti come te hanno nello scrivere in questi topic.........

Non ti interessa?Ti ha stufato?

Bene, passa il tempo sui forum della Ternana.............

Non c'è il forum della Ternana..?

 

Appunto, lo dico da persona esterna alla vicenda e guardate che anche io sono convinto che c'è del marcio (e non poco) nella vicenda Calciopoli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, lo dico da persona esterna alla vicenda e guardate che anche io sono convinto che c'è del marcio (e non poco) nella vicenda Calciopoli .ok

Ma appunto che??????????

Ti sei stancato di sentirlo parlare?

Bene, evita i topic in cui si parla di Moggi................ma non continuate con questi post che hanno ammorbato i genitali di chi invece vuole capire sino a che punto possono spingere sta porcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, lo dico da persona esterna alla vicenda e guardate che anche io sono convinto che c'è del marcio (e non poco) nella vicenda Calciopoli .ok

Visto che sei esterno, il consiglio è di rimanere tale a lungo, visto che il marcio di cui parli ci ha profondamente sfracassato l'anima da 8 anni a questa parte....a stufare non è certo chi ci ha ridato dignità. A stufare sono altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, lo dico da persona esterna alla vicenda e guardate che anche io sono convinto che c'è del marcio (e non poco) nella vicenda Calciopoli .ok

 

noi invece siamo interni e diremo basta solo quando verrà riabilitato il nome di Luciano Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho potuto sintonizzarmi solo ora su RETESETTE...Hanno detto qualcosa di interessante? ora parlano di violacei-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono in trasmissione, ho seguito brevemente, che in Cassazione il processo arriva ed é giá prescritto per cui nessuno potrá dire a Moggi che é o era colpevole e addirittura potrebbero annullare le sentenze, a quanto ho capito, quindi diceva l'avvocato Moggi ha vinto.

 

Posto che non sono un tecnico la cosa mi farebbe immenso piacere per il Direttore che stimo e di cui porto il nick e pure il soprannome @@ forza Luciano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo certa gente scrivere nei topic di Moggi, mi convinco che a qualcuno piace prenderlo lì dove non batte il sole.

Non si rendono conto degli effetti devastanti della farsa, non solo sportivi, ma anche di immagine.

E non si rendono conto che questi danni sono stati procurati da una farsa.

Pensano che si possa mettere tutto alle spalle come se niente fosse.

Ma almeno la decenza di non commentare, preferisco la gente che insulta Conte o Del Piero, ho detto tutto.

 

Dicono in trasmissione, ho seguito brevemente, che in Cassazione il processo arriva ed é giá prescritto per cui nessuno potrá dire a Moggi che é o era colpevole e addirittura potrebbero annullare le sentenze, a quanto ho capito, quindi diceva l'avvocato Moggi ha vinto.

 

Posto che non sono un tecnico la cosa mi farebbe immenso piacere per il Direttore che stimo e di cui porto il nick e pure il soprannome @@ forza Luciano @@

 

Praticamente salvato dalla prescrizione?

Puoi gentilmente spiegarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo certa gente scrivere nei topic di Moggi, mi convinco che a qualcuno piace prenderlo lì dove non batte il sole.

Non si rendono conto degli effetti devastanti della farsa, non solo sportivi, ma anche di immagine.

E non si rendono conto che questi danni sono stati procurati da una farsa.

Pensano che si possa mettere tutto alle spalle come se niente fosse.

Ma almeno la decenza di non commentare, preferisco la gente che insulta Conte o Del Piero, ho detto tutto.

 

 

 

Praticamente salvato dalla prescrizione?

Puoi gentilmente spiegarti?

Prescrizione é di sicuro, ma spiegava tale Avv. Pettiti che potrebbero annullare tutto il procedimento e quindi Moggi non potrebbe essere incolpato di nulla, almeno questo ho capito io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.