Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights [Europa League] Fiorentina - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

menomale ke pirlo c'e' solo lui con la magica poteva portare la juve al prossimo turno.P.S partita di M troppa sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi posta i video degli highlights io farei una statua in centro a Torino tanto gli voglio bene......però bisognerebbe far vedere le azioni nella loro completezza,e non solo le nostre.....se uno non avesse visto la gara potrebbe sembrare che sia stata una passeggiata,cosa che assolutamente non è stata....Mancano tutte le azioni,o quasi della fiorentina......insomma,và bene il tifo......ma si potrebbe essere meno "partigiani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi posta i video degli highlights io farei una statua in centro a Torino tanto gli voglio bene......però bisognerebbe far vedere le azioni nella loro completezza,e non solo le nostre.....se uno non avesse visto la gara potrebbe sembrare che sia stata una passeggiata,cosa che assolutamente non è stata....Mancano tutte le azioni,o quasi della fiorentina......insomma,và bene il tifo......ma si potrebbe essere meno "partigiani"

 

cosa manca? :|

 

Oltre al tiro fuori di poco di Gomez (che c'è) cosa ho dimenticato? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione del Divino Andrea da Brescia non l'avevo vista......

 

 

UN CAPOLAVORO...ma come caxxo farà a calciare il pallone così??? :|

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,

 

lui è Daniel Bryan, l'uomo del YES ! ( è un lottatore della WWE ... e ovviamente non è un giocatore del toro :d )

MA LO SOOO ERA NA BATTUTA AHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.