Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alex goleador

Video su Travaglio e calciopoli

Post in rilievo

Si, nei topic su calciopoli ci sono sempre molti ospiti.. .ghgh

Magari sono juventini non iscritti eh... sefz

 

Juventini come Travaglio che si vergognano. .ghgh

Comunque grazie. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Juventini come Travaglio che si vergognano. .ghgh

Comunque grazie. .ok

Dovresti leggere il libro che ha scritto travaglio su moggi nel '98 per renderti conto delle stupidaggini che raccontava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posto il video che poco fa ho caricato su youtube sulle menzogne dette da Travaglio riguardo all'intercettazione tra Facchetti e Bergamo, quella del "Ma metti dentro".

Nella sostanza avevo trovato un video su youtube già tempo fa ed era curioso che al di sotto di esso non fossero abilitati i commenti, il perché lo si può intuire.

Quindi ho cercato di dare un contributo con questo montaggio.

 

 

Mi ha dato problemi e per sbaglio si è aperto quattro volte.

Perdonatemi. .ok

Molto bello il montaggio che hai fatto .ok

Anche la sentenza d'appello comunque dice che i dati del campionato non sono alterati,io ti consiglierei di aggiungerlo nel video ;) ...sempre se lo vuoi fare,s'intende :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il montaggio che hai fatto .ok

Anche la sentenza d'appello comunque dice che i dati del campionato non sono alterati,io ti consiglierei di aggiungerlo nel video ;) ...sempre se lo vuoi fare,s'intende :d

 

In realtà la sentenza d'appello ancora non l'ho capita.

Io ho letto che sono truccati i campionati dal 1999/2000 al 2004/2005.

Ovvio che era un'erronea interpretazione di Ziliani, che sappiamo benissimo chi è, ma volevo la certezza su ciò che dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la sentenza d'appello ancora non l'ho capita.

Io ho letto che sono truccati i campionati dal 1999/2000 al 2004/2005.

Ovvio che era un'erronea interpretazione di Ziliani, che sappiamo benissimo chi è, ma volevo la certezza su ciò che dico.

Ti posso assicurare che non te lo direi se non ne fossi sicura.

https://it-it.facebo...&type=1

https://it-it.facebo...&type=1

 

Vedi pag 195 e 199

http://static.fanpag...oni-appello.pdf

 

Riguardo al passaggio che parla del sistema dal campionato 2000 fino al 2006,che altro dire:una supercazzola,fra una marea di pastrocchi insensati,che rende clamorosamente bene l'idea,se mai ve ne fosse bisogno,di quanto accanimento ci sia nei confronti della Juve e di Moggi.Ma tranquillo,noi siamo paranoici visionari .ehm...tutto a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che non te lo direi se non ne fossi sicura.

https://it-it.facebo...&type=1

https://it-it.facebo...&type=1

 

Vedi pag 195 e 199

http://static.fanpag...oni-appello.pdf

 

Riguardo al passaggio che parla del sistema dal campionato 2000 fino al 2006,che altro dire:una supercazzola,fra una marea di pastrocchi insensati,che rende clamorosamente bene l'idea,se mai ve ne fosse bisogno,di quanto accanimento ci sia nei confronti della Juve e di Moggi.Ma tranquillo,noi siamo paranoici visionari .ehm...tutto a posto.

 

Grazie del contributo.

Però all'inizio del documento c'è quello che Ziliani ha pubblicato a modo suo, cioè che c'era un sistema già in atto dalla stagione 1999/2000.

Gentilmente dai un'occhiata alla pagina 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del contributo.

Però all'inizio del documento c'è quello che Ziliani ha pubblicato a modo suo, cioè che c'era un sistema già in atto dalla stagione 1999/2000.

Gentilmente dai un'occhiata alla pagina 2.

L'ho letta.Se parliamo delle prime pagine,li c'e il sunto delle imputazioni,i giudici non entrano nel merito.

Detto questo,resto allibita e stupita dal fatto che nella sentenza si parli del campionato del 2000 :o:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letta.Se parliamo delle prime pagine,li c'e il sunto delle imputazioni,i giudici non entrano nel merito.

Detto questo,resto allibita e stupita dal fatto che nella sentenza si parli del campionato del 2000 :o:upss:

 

Del campionato 2000, se ti ricordi, i media ne parlarono già nel 2006 allo scoppio dello scandalo.

Infatti per dimostrare che De Sanctis fosse l'arbitro cardine della Cupola, mostrarono l'immagine del gol di Cannavaro annullato alla penultima giornata in Juventus-Parma 1-0 in favore degli emiliani, dimenticando due cose:

1) il gol proveniva da un calcio d'angolo non esistente in quanto c'era rimessa dal fondo;

2) la giornata dopo la Juventus perse il campionato nell'acquitrino di Perugia, dove la Cupola che governava il calcio non intervenne (nella sentenza c'è scritto che tanto era il clamore per la scelta di De Sanctis che Moggi e gli adepti non truccarono l'ultima giornata di campionato :upss: ).

Ovviamente i media non si accorsero che De Sanctis arbitrò Juventus-Inter nelle stagioni 2003/2004, 2004/2005 e nella Supercoppa 2005: in tutte e tre le occasioni vinsero i nerazzurri, non male per un sedicente aiutante della Juventus.

Oltretutto nella Supercoppa, prima del gol di Veron, ne annullò uno regolare a Trezeguet.

E nella stagione 2004/2005, la più incriminata, delle 4 partite perse dalla Juventus 2 furono arbitrate da De Sanctis.

Mah, a me sembra che questo arbitro, tra l'altro l'unico ad espellere Del Piero nella sua carriera, portasse più rogna che vantaggi (non parlo di malafede verso di noi, ma di non buonafede).

I media che fanno? Prendono un'immagine del 2000, parziale, per dimostrare che De Sanctis fosse arbitro della Cupola: facile no, deviare le menti?

Ed ora scrivono questa cosa sulla sentenza, non so che pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che un'inchiesta seria su Calciopoli la facesse il grande Carlo Lucarelli....quello di Blunotte Misteri Italiani per capirci, sono sicuro che ne vedremmo delle belle e uscirebbero fuori le porcate di Moratti e del Tronchetto della felicità con la complicità dei servizi segreti Telecom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che un'inchiesta seria su Calciopoli la facesse il grande Carlo Lucarelli....quello di Blunotte Misteri Italiani per capirci, sono sicuro che ne vedremmo delle belle e uscirebbero fuori le porcate di Moratti e del Tronchetto della felicità con la complicità dei servizi segreti Telecom.

Sono gia' uscite.Pero',ricordati chi l'ha fatta nascere ed orchestrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che un'inchiesta seria su Calciopoli la facesse il grande Carlo Lucarelli....quello di Blunotte Misteri Italiani per capirci, sono sicuro che ne vedremmo delle belle e uscirebbero fuori le porcate di Moratti e del Tronchetto della felicità con la complicità dei servizi segreti Telecom.

 

Magari è interista........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 utenti e 24 ospiti.

Cosa debbo pensare? uum

Che Travaglio dice quello che gli fa' comodo.Come tutti i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 utenti e 24 ospiti. Cosa debbo pensare? uum

Che è roba trita e ritrita. Che ridurre farsopoli a questa telefonata minimizza la portata di tutto il grande raggiro che è stata e continua ad essere la vicenda. Che di Travaglio non ce ne può fregà de meno, tanto lui sosterrà sempre questa tesi fino alla morte, negando, se occorrerà, anche l'evidenza più sfacciata. Ma anche che di gente che è interessata alla vicenda e continua a seguirla con passione ed attenzione, come te e me, ce n'è sempre di meno, purtroppo e che un'organizzazione benemerita come Giù le mani dalla Juve non ha il seguito che meriterebbe ed è anche osteggiata da chi non ti aspetteresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei sapere e ascoltare l'intercettazione dove Moggi chiede di mettere un arbitro!!!!!

 

Ormai è diventata più una leggenda che un fatto attestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.