Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alex goleador

Video su Travaglio e calciopoli

Post in rilievo

Vi posto il video che poco fa ho caricato su youtube sulle menzogne dette da Travaglio riguardo all'intercettazione tra Facchetti e Bergamo, quella del "Ma metti dentro".

Nella sostanza avevo trovato un video su youtube già tempo fa ed era curioso che al di sotto di esso non fossero abilitati i commenti, il perché lo si può intuire.

Quindi ho cercato di dare un contributo con questo montaggio.

 

http://www.youtube.com/watch?v=0chDHIWHvOI&feature=youtu.be

 

Mi ha dato problemi e per sbaglio si è aperto quattro volte.

Perdonatemi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

travaglio ha sempre seguito una precisa "linea editoriale" su questo argomento, se aspetti che ritratti campa cavallo che l'erba cresce

 

amen, fino a che vinciamo possono pure dire che la terra è cubica, la luna quadrata e il cielo verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facchetti dice "metti dentro qualche..." e bergamo dice"collina"

 

Santo di Appiano: "Senti per domenica allora?".

Bergamo: "Senti per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita c'è..."

Santo di Appiano: Metti dentro qualche...

 

 

Chissà cosa avrebbe detto il santo se Bergamo non l'avesse anticipato. Proviamo a indovinare. -Metti dentro....mezzo chilo di prosciutto cotto? un maglione di lana? cipolla? 3/4 di wallera?

 

Chissà chi è che invece disse di muovere la casella giusta sia a Bergamo che all'arbitro direttamente negli spogliatoi?

O se fu davvero il santo o il suo futuro spirito a dire a Bergamo di passare dal moratti per ritirare un regalino.

 

Comunque per me avrebbe detto 3/4 di wallera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo di Appiano: "Senti per domenica allora?".

Bergamo: "Senti per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita c'è..."

Santo di Appiano: Metti dentro qualche...

 

 

Chissà cosa avrebbe detto il santo se Bergamo non l'avesse anticipato. Proviamo a indovinare. -Metti dentro....mezzo chilo di prosciutto cotto? un maglione di lana? cipolla? 3/4 di wallera?

 

Chissà chi è che invece disse di muovere la casella giusta sia a Bergamo che all'arbitro direttamente negli spogliatoi?

O se fu davvero il santo o il suo futuro spirito a dire a Bergamo di passare dal moratti per ritirare un regalino.

 

Comunque per me avrebbe detto 3/4 di wallera

per me è la cipolla(.cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collina non lo dice facchetti, ma il punto non è in questa telefonata, ma in altre come quella del 4-4-4, chissà perchè travaglio non le conosce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio i complimenti per lo sforzo, anche se è del tutto inutile, visto che di certo non servirà a far cambiare idea a nessuno..

comunque sia, il punto non è se in questa intercettazione la buon anima di facchetti abbia pronunciato o no "collina", cosa che penso sia stata già ampiamente discussa sul forum.. l'importanza di queste intercettazioni sta nel fatto che anche i dirigenti delle altre squadre "piaccia o non piaccia" avevano rapporti con i designatori, e anche continuati (nello specifico penso che siano più rilevanti le intercettazioni del "4-4-4" e del "regalino di natale"), e addirittura con arbitri in attività, cosa che invece per moggi e giraudo non è mai stata provata..

per non parlare poi delle varie e infinite "inesattezze" che ci sono state nelle indagini, ma di cui, come sopra, penso si sia già ampiamente discusso e che chiunque qui sa a memoria...

 

infine, per quanto mi riguarda, di quello che dice travaglio poco me ne cala, visto che su farsopoli si è ampiamente dimostrato incompetente e "leggermente" di parte... anti-moggiana ovviamente, e si sa anche il perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facchetti dice "metti dentro qualche..." e bergamo dice"collina"

 

Da cosa lo affermi?

E' vero che le due voci purtroppo si sovrappongono in quel momento, ma se segui vocalmente la discussione, ti accorgi che "ma metti dentro" lo dice Facchetti (come anche tu dici) ed il "Collina" viene enunciato dallo stesso timbro di voce della frase precedente.

Ma pure volendo credere a quello che dici, Travaglio comunque mente lo stesso, visto che nel suo discorso asserisce che il "metti dentro Collina" lo dice Bergamo (per quale motivo avrebbe usato la seconda persona singolare se il designatore era lui, non è dato saperlo) e che le frasi vennero invertite, cosa totalmente falsa, come dimostrato in questo video e come già risaputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facchetti dice "metti dentro qualche..." e bergamo dice"collina"

 

Ho riascoltato.

Ti devo dare ragione.

Ma questo cambia di poco il discorso, comunque c'era una sorta di richiesta da parte di Facchetti, visto che dopo il "qualche" avrebbe detto, se Bergamo non l'avesse stoppato, qualcosa sugli arbitri.

Se metti in correlazione con la telefonata del giorno prima con il designatore dei guardalinee Mazzei, dove Facchetti dice che non bisogna fare i sorteggi e suggerisce di inserire in griglia arbitri preclusi, c'era comunque una volontà di interferire con le designazioni arbitrali, come detto anche nella relazione di Palazzi.

E comunque non cambia, ripeto, il succo che Travaglio mente, visto che asserisce che la frase su Collina la dice Bergamo e la chiude lì, facendo il gioco degli anti-juventini.

Oltretutto mente su altre cose, come fatto notare, come "l'illecito sportivo permanente e stabile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Santo di Appiano: "Senti per domenica allora?".

Bergamo: "Senti per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita c'è..."

Santo di Appiano: Metti dentro qualche...

 

 

Chissà cosa avrebbe detto il santo se Bergamo non l'avesse anticipato. Proviamo a indovinare. -Metti dentro....mezzo chilo di prosciutto cotto? un maglione di lana? cipolla? 3/4 di wallera?

 

Chissà chi è che invece disse di muovere la casella giusta sia a Bergamo che all'arbitro direttamente negli spogliatoi?

O se fu davvero il santo o il suo futuro spirito a dire a Bergamo di passare dal moratti per ritirare un regalino.

 

Comunque per me avrebbe detto 3/4 di wallera

potrebbe essre metti dentro prima che si secca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo di Appiano: "Senti per domenica allora?".

Bergamo: "Senti per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita c'è..."

Santo di Appiano: Metti dentro qualche...

 

 

Chissà cosa avrebbe detto il santo se Bergamo non l'avesse anticipato. Proviamo a indovinare. -Metti dentro....mezzo chilo di prosciutto cotto? un maglione di lana? cipolla? 3/4 di wallera?

 

Chissà chi è che invece disse di muovere la casella giusta sia a Bergamo che all'arbitro direttamente negli spogliatoi?

O se fu davvero il santo o il suo futuro spirito a dire a Bergamo di passare dal moratti per ritirare un regalino.

 

Comunque per me avrebbe detto 3/4 di wallera

 

Tornando seri, la parola che avrebbe detto è "precluso".

Se fai la relazione con l'intercettazione con il designatore dei guardalinee Mazzei dove asserisce che non bisognerebbe fare i sorteggi e che bisognerebbe mettere qualche arbitro precluso (parla di Paparesta e Rosetti), allora emerge il quadro chiaro.

Ciò non toglie che Travaglio tutte queste cose non le dice, fa il "taglia e cuci" per indurre i suoi ascoltatori a credere quello che gli fa comodo per essere popolare, in questo senso non si distingue dai PM che hanno nascosto le intercettazioni.

Ed almeno io il beneficio del dubbio e della verifica lo tengo, visto che ho verificato che "Collina" lo dice Bergamo e non Facchetti, come erroneamente reputavo, dovendo dare ragione a Fatbastard, mentre Travaglio per precisi fini il dubbio non se lo pone mai.

Più tardi aggiorno la didascalia sotto al video nella pagina youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Travaglio è un ottimo moralizzatore a comodità.

Il suo essere così giustizialista quando gli pare e piace soprattutto sugli altri è il suo marchio di fabbrica.

Ottimo per programmi/gogna come AnnoZero e ServizioPubblico. Di Juventini così ne facciamo volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se questo e Juvbentino..allora e buggiardo....o non lo fa il suo dovere...o forse come tante nel mondo e una spia (in modo di dire)...........perche questo calcio di oggi significa tanto denaro...tanto bussiness...e tanta politica.........viva el Presidente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

travaglio per dimostrare la sua "integrità morale" sulle vicende politiche, e quindi per avere credibilità davanti a tutta Italia, cavalca l'onda di calciopoli in modo che la gente pensi di lui "...ma guarda...anche se è juventino, per amore della verità è disposto a rinnegare le vittorie della sua squadra...che giornalista integerrimo..." ma è solo un suo tornaconto...omuncolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me già sentire la voce di travaglio mi viene la nausea...lui ha sempre sostenuto la sua tesi dove nn ci sono prove e nn riesco a capire xkè continui in questa maniera evidentemente ha più notorietà passare x uno juventino che dice abbiamo rubbato (sempre senza prove)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Travaglio è così, parla solo delle sentenze e fatti a favore delle sue tesi, tralasciando volutamente il resto.

Poi verso moggi e giraudo ha un astio personale, iniziato con la cacciata dalla sala stampa e da denunce per false minacce subite da giraudo ("farai la fine di pecorelli").

Questo personaggio nel '98 ha pure scritto un libro contro moggi pieno di inesattezze, non avendo neanche il coraggio di firmarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Travaglio è così, parla solo delle sentenze e fatti a favore delle sue tesi, tralasciando volutamente il resto.

Poi verso moggi e giraudo ha un astio personale, iniziato con la cacciata dalla sala stampa e da denunce per false minacce subite da giraudo ("farai la fine di pecorelli").

Questo personaggio nel '98 ha pure scritto un libro contro moggi pieno di inesattezze, non avendo neanche il coraggio di firmarsi.

 

Il particolare delle finte minacce non lo conoscevo.

A parte ciò, io ho fatto il video perché:

1) Travaglio è ritenuto molto attendibile dalla gente, non è un Mola qualsiasi;

2) ho visto l'intero video del suo discorso (in questo sono solo spezzoni) e mi ero accorto che al di sotto non fossero abilitati i commenti. Quindi ho pensato a questo montaggio.

Una cosa ti chiedo, visto che sei dello staff di VS: è così frequente che in questo tipo di discussioni ci siano pochi utenti e molti ospiti? La cosa mi ha destato certi sospetti. Esagero sicuramente, ma è sempre meglio chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il particolare delle finte minacce non lo conoscevo.

A parte ciò, io ho fatto il video perché:

1) Travaglio è ritenuto molto attendibile dalla gente, non è un Mola qualsiasi;

2) ho visto l'intero video del suo discorso (in questo sono solo spezzoni) e mi ero accorto che al di sotto non fossero abilitati i commenti. Quindi ho pensato a questo montaggio.

Una cosa ti chiedo, visto che sei dello staff di VS: è così frequente che in questo tipo di discussioni ci siano pochi utenti e molti ospiti? La cosa mi ha destato certi sospetti. Esagero sicuramente, ma è sempre meglio chiedere.

Si, nei topic su calciopoli ci sono sempre molti ospiti...ghgh

Magari sono juventini non iscritti eh...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.