Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Catania - Juventus = 0 - 1

Post in rilievo

Questa era una NON partita, messa sul piano fisico dal Catania... Per limare il gap tecnico. Nonostante tutto ci siamo calati bene nella parte. Però dobbiamo essere più cinici in queste partite brutte e difficili da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania "iè lo scandalo del caccio" come disse il suo presidente a noi. e ora in b, forza. come sempre ti ringrazio per il video che ormai mi è diventato un appuntamento fisso e ti straquoto pure il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita da queste immagini.

Secondo me Osvaldo ha giocato bene. Sempre presente al posto giusto nel momento giusto. Ottima l'idea dell'assist a Tevez. Unica cosa che si può imputargli è la leziosità sulla prima azione da gol, ma se uno prova quelle giocate significa che è un attaccante coraggioso e non banale.

Non gli tirerei quindi la croce addosso, anche perchè, per parità di giudizio, dovrei dire lo stesso anche per le occasionissime sbagliate da Vidal, Tevez e Pirlo/Llorente (con Handujar fuori dai pali).

Mi permetto di correggerti, quello che ha provato il pallonetto (con Andujar fuori dai pali) era Lichtsteiner, non Llorente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo per i 3 punti, ma mangiare tutti quei gol è vergognoso.

Quoto. Non è possibile. Anche se devo dire che ci sono state partite dove con tre tiri abbiamo fatto due gol (vedi Milan)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il gioco violento ed i calci abbiamo insegnato loro il CALCIO.

 

Noi sempre più primi, loro sempre più ultimi............. speriamo di non vederli più per un bel pò di anni.

 

 

paolo e' possibile avere solo il video della chiusura di caceres kamikaze? quel gesto e' straordinario , ti dice cosa e' la Juve in una immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra battaglia vinta,contro di noi solo battaglie,"giocano" troppo forte dire giocano,combattono come dei dannati!!!!!!!!che schifo,vi voglio vedere marcire nelle viscere della lega dilettanti!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, ma neanche tu fai vedere il gol annullato a Vidal. Fai parte "der sistema" pure tu :d .

 

ma non è annullato.... era a gioco fermo .db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il gioco violento ed i calci abbiamo insegnato loro il CALCIO.

 

Noi sempre più primi, loro sempre più ultimi............. speriamo di non vederli più per un bel pò di anni.

 

 

 

Ero presente al Cibali e come sempre quando Pirlo NON TIRA mi chiedo se è contemplato nel contratto. NON lo vedo mai tirare in porta su azione. Ma ieri ha superato ogni limite.... come si vede al minuto 6,13 del video poteva segnare anche un bimbetto. MA PERCHE' NON TIRA MAI IN PORTA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita da queste immagini.

Secondo me Osvaldo ha giocato bene. Sempre presente al posto giusto nel momento giusto. Ottima l'idea dell'assist a Tevez. Unica cosa che si può imputargli è la leziosità sulla prima azione da gol, ma se uno prova quelle giocate significa che è un attaccante coraggioso e non banale.

Non gli tirerei quindi la croce addosso, anche perchè, per parità di giudizio, dovrei dire lo stesso anche per le occasionissime sbagliate da Vidal, Tevez e Pirlo/Llorente (con Handujar fuori dai pali).

mi sa che non era llorente ma licht .. si è confuso zuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.