Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Catania: «Se Osvaldo avesse fatto una preparazione fisica sarebbe straordinario. Dispiaciuto per le critiche post andata con la Fiorentina»

Post in rilievo

 

Llorente modesto?

Llorente nelle sue caratteristiche è eccezionale.

Per cortesia datevi alle bocce.

 

Per quanto riguarda Osvaldo, a me piace. Ha buona tecnica, non è un caprone stupido, si sa muovere e creare occasioni. Gli darei fiducia.

Ne abbiamo data tanta a quel caprone osceno di Matri. .lui si davcero imbarazzante

 

Da Vucinic-Matri-Giovinco siamo passati a Tevez-Llorente-Osvaldo persino guadagnandoci economicamente. Un capolavoro di Beppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cretinate.

Se è scarsa la condizione fisica, è colpa sua, a giudicare da come corrono i suoi ex compagni. Il che cambia poco il discorso.

Per il resto, sta facendo prestazioni da far rimpiangere Matri.

 

Non direi.

Matri una palla di testa in 2 anni non l' ha mai presa..

Matri non è un giocatore di calcio, Osvaldo si..

 

Nessuno riuscirà mai a farmi rimpiangere Matri..Nessuno..Io n attaccante cosi ridicolo alla Juve non l' avevo mai visto.

 

Il mister adora Osvaldo, del resto, l'ha subito messo in campo dopo l'acquisto a differenza di tanti altri.

Ha il mio appoggio a riguardo, gia' cosi', fuori condizione, per me è superiore a Llorente, figuriamoci con piu' tempo a disposizione per allenare la forma fisica e integrarsi meglio nei meccanismi tattici.

Spero solo, venga limato il prezzo dagli inglesi, altrimenti dubito che Beppone riuscira' ad accontentare il Mister, riscattandolo.

 

Siuperiore a Llorente a fare che cosa precisamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siuperiore a Llorente a fare che cosa precisamente?

In tutto tranne che nel colpo di testa, del resto quello è alto 2 metri.

Tecnica, balistica, velocita', duttilita', istinto del goal....

Osvaldo è un attaccante completo, bilanciato in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece I tifosi dovevano essere soddisfatti di un pericoloso 1-1 casalingo contro una squadra nettamente inferiore? Dispiacere reciproco Mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente modesto?

Llorente nelle sue caratteristiche è eccezionale.

Per cortesia datevi alle bocce.

 

Per quanto riguarda Osvaldo, a me piace. Ha buona tecnica, non è un caprone stupido, si sa muovere e creare occasioni. Gli darei fiducia.

Ne abbiamo data tanta a quel caprone osceno di Matri. .lui si davcero imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Osvaldo...non ho niente contro di lui...ha fatto anche un bell'assist a Tevez...l'unico in squadra che metto sempre in dubbio e'Isla...Giocatore senza palle, da spedire all'Udinese immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo è questo tipo di giocatore più o meno. Poi magari ti fa il gol in rovesciata o l'assist giusto, ma è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldo giocatore inutile per il suo gioco e neanche così forte come si vuole far credere....Per quanto riguarda questa polemica, io sto quasi sempre dalla sua parte ma stavolta sta esagerando....Non è che non si possono neanche più metterre in discussione o criticare la sue scelte....Che si tranquilizzi e se ne faccia una ragione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come si possa criticare conte, alla fine contro la fiorentina all'andata ha fatto recuperare Tevez la difesa era quella titolare, poi si e' fatto male barzagli nel riscaldamento pre partita cosa volete? mah dovreste baciare a terra per la fortuna di aver trovato antonio 3 anni fa. fara' la sua esperienza come allenatore in coppa e se gli danno i giocatori giusti ne vedremo delle belle. ma la champions e' lontana per noi e tutto il movimento italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte fa bene a difenderlo.

ma ho paura che Osvaldo abbia la stessa malattia di Giovinco, quando è ora di concludere si perde.

prende sempre le decisioni sbagliate nell'istante che conta.

devo dire però che come movimenti è fortissimo, solo che un'attaccante deve segnare, altrimenti serve a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non deve più rammaricarsi di niente, deve capire che lui è l'allenatore della Juve e di critiche ne becchera' sempre, anche dagli stessi juventini. Anche io lo critico a volte, ma ho almeno il buonsenso di dire che finché vince ha sempre ragione lui. E poi riguardo il turnover nessuno meglio di lui conosce le condizioni della squadra, quindi le scelte vanno accettate e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista. Nonostante l'emergenza, stiamo volando. Giocare ogni tre giorni ha i suoi costi, ma noi non molliamo un Ca..o. (cit). Su Osvaldo può avere anche ragione circa la preparazione, ma lo vedo sempre nervoso in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c ha ragione.. é difficile giocare cn noi.. figuriamoci se arrivi a gennaio cn una preparazione fisica scarsa e cmq diversa dalla nostra.. e stava facendo due eurogol.. grande daniel

 

Si vede che i numeri li ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è un discorso atletico, perché ha corso tantissimo . Il problema è che ti trovi davanti alla porta e vuoi fare un pallonetto di tacco, o una rovesciata da figurine panini, Cresta bassa e segna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister si vede lontano un km che ci è rimasto male per le critiche post fiorentina di e.l.

 

ci sarà pure rimasto male , ma se le meritava. In EL va schierata la formazione piu forte e fatto riposare qualcuno a turno in campionato. Non aveva chiaro quanto gli juventini ci tengano a questa EL.

 

Qualcuno pensa che sia possibile vincere la Champions a breve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente mi sebra che stia bene, non c'entra nulla la preparazione. Questi errori superficiali li ha sempre fatti e sempre lì farà, così come i gol spettacolari. Conte stravede per lui e lo difende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà pure rimasto male , ma se le meritava. In EL va schierata la formazione piu forte e fatto riposare qualcuno a turno in campionato. Non aveva chiaro quanto gli juventini ci tengano a questa EL.

 

Qualcuno pensa che sia possibile vincere la Champions a breve???

.quoto si prende i complimenti, lo stipendio più alto della serie A e le panchine d'oro perchè è il migliore...quando però sbaglia è giusto che si prenda le critiche e si faccia un bagno d'umiltà...in Europa ancora non ha fatto vedere niente, se non figure magre....la critica serena e costruttiva ci sta e se la deve prendere anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte Osvaldo piace e lo si capisce sia nelle interviste sia perchè lo mette spesso in campo nonostante come dice lui ha una preparazione non adeguata adesso speriamo di concordare sul riscatto francamente 19 sono pura follia 15 ancora siamo nel campo della follia 12 sono tanti ma si potrebbe discutere a 10 ok il prezzo è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà ragione senz'altro Antonio ma la sostituzione di ieri non l'ho capita; ieri Osvaldo non m'è dispiaciuto e non mi sembrava così a terra fisicamente da essere sostituito dopo un'ora. Peraltro Llorente non è che abbia fatto di più, anzi mi è sembrato legnoso e stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.