Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Parma = 2 - 1

Post in rilievo

Boh... non saprei... probabilmente è come dici tu.

Purtroppo Caceres ha spesso quest'abitudine ad interessarsi della traiettoria della palla più di chi gli sta intorno...

 

per togliersi i dubbi basta fermare il video a 7.11, il momento del cross. a rivederlo anzi direi che la maggior parte della colpa è di bonucci che incredibilmente è fuori dall area (è l uomo piu a sinistra del video) davvero non capisco cosa stesse a fare li al 90' ma per fortuna si riscatta pochi secondi dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre cose da dire:

1. onore ai ragazzi che hanno fatto 15 su 15 in casa in campionato (record assoluto!)

2. onore ancora di più al parma, che stasera ha fatto un partitone (anche se hanno fatto solo 2 tiri in porta, il gol e l'occasione molinaro/schelotto), nonostante abbiano giocato 20 minuti in 10 (guarda caso dopo l'espulsione di mister 23 milioni amauri, e se fossi donadoni qualche domanda me la farei .uhm)

3. non per fare il disfattista, e auspico di essere smentito, ma se arriviamo in queste condizioni psico-fisiche al 3 aprile, i francesi ci castigano..

 

comunque e sempre forza juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria soffertissima e nuovo record stabilito, ma senza tevez non l'avremmo vinta. Prestazione generale molto opaca, erano in 10 loro ma sembravamo esserlo noi. Per poco non ci faceva doppietta quello scarpone di molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo! .ok

Che sofferenza il finale... Non è possibile così! Ci facciamo schiacciare troppo e li facciamo sempre buttare questi palloni in area... E che cavolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per difendere isla ma mi sono riguardato l azione e la colpa non è per niente sua..isla va a contrastare quello del parma in mezzo all area che colpisce di testa.. un uomo in posizione di centravanti che doveva essere tenuto da caceres permettendo a isla di scalare su molinaro.. invece l uruguagio è fuori posizione sul centor sinistra dell area. io stravedo per caceres ma oggi davvero male,pochi *..si era gia perso sempre molinaro sullo 0-0

 

Concordo, oggi Martin è stato implacabile nei tackle ma ha letto male i tagli. E' in buonissima forma comunque. Dallo stadio non ho capito se Licht si sia fatto male, ma andando in giro sul web non ho trovato news... mi sembra strana la scelta di lasciare in campo Asa che oggi contro il babbano ha avuto problemi e ha rischiato il rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

non è per difendere isla ma mi sono riguardato l azione e la colpa non è per niente sua..isla va a contrastare quello del parma in mezzo all area che colpisce di testa.. un uomo in posizione di centravanti che doveva essere tenuto da caceres permettendo a isla di scalare su molinaro.. invece l uruguagio è fuori posizione sul centor sinistra dell area. io stravedo per caceres ma oggi davvero male,pochi *..si era gia perso sempre molinaro sullo 0-0

Va a contrastare molle e indeciso come al solito. Personalità a tonnellate.

Uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto di nuovo questa partita ma specialmente il secondo tempo perché ieri ero in bagno sefz

Quagliarella!! È entrato!! Non ci posso credere! Peccato che lo ha tirato un po troppo moscio e che il portiere riesce a parare senza problemi.

Al riguardo del gol di Molinaro, io ho capito tutto. Secondo me, Buffon non si è mosso un dito! Lo ha lasciato far segnare in porta. Non si è tuffato per prendere la palla!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che Molinaro avesse il dente avvelenato..ed onestamente pensavo che fosse stata una SUA scelta andare a suonare la chitarra a Stoccarda.... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, oggi Martin è stato implacabile nei tackle ma ha letto male i tagli. E' in buonissima forma comunque. Dallo stadio non ho capito se Licht si sia fatto male, ma andando in giro sul web non ho trovato news... mi sembra strana la scelta di lasciare in campo Asa che oggi contro il babbano ha avuto problemi e ha rischiato il rosso

 

al momento non ci sono sostituti per asa.. isla e padoin non sono fenomeni neanche a destra ma se li metti sulla sinistra è un piangere. licht non ha giocato bene ed era nervoso, continuava a litigare su caceres per il 2-1..penso l ha tolto per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a contrastare molle e indeciso come al solito. Personalità a tonnellate.

Uno scandalo.

 

è alto 1.75 e quello del parma è piu alto, che poteva fare?avevamo 3 centrali in campo,non toccava a lui contrastare il centravanti avversario! poi se vogliamo dargli la colpa a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare che, mentre suma auriemma e tutti gli altri cronisti imparziali insultano gli avversari quando segnano o evitano di dire il loro nome per tutta la telecronaca (vedi suma con cassano la scorsa settimana), zuliani al gol di molinaro si è solo lasciato andare un "ma robe da matti"..anche se molinaro ha esultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Parma, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro .doh

 

P.S: Isla rinato .uah

 

vorrei sottolineare che, mentre suma auriemma e tutti gli altri cronisti imparziali insultano gli avversari quando segnano o evitano di dire il loro nome per tutta la telecronaca (vedi suma con cassano la scorsa settimana), zuliani al gol di molinaro si è solo lasciato andare un "ma robe da matti"..anche se molinaro ha esultato..

Zuliani non nominava mai Ibrahimovic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.