Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Tevez post Juventus-Parma: "Capocannoniere grazie ai miei compagni, sono molto dispiaciuto per l'assenza nella prossima partita col Napoli"

Post in rilievo

tu sei dispiaciuto? pensa io che ho versato lacrime e lacrime :d

sognavo già una vittoria per un due a zero con tua doppietta! sarei andato a fecondare il vicinato per settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo gol stavo diventando matto

Da quanto non vedevamo una giocata del genere? @@

Acquisto migliore non potevamo fare, sempre stato certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così depresso, deve tirare il fiato anche lui.

Piuttosto spero che Osvaldo si svegli.

Il napoli ha un signor attacco ma in difesa è debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto lo stimo @@ , Carlitos @@ , dispiace che salta la partita contro il Napoli ma non è 'malissimo' in vista della importantissima trasferta in Francia contro il Lione dove dobbiamo assolutamente mettere la qualificazione in discesa con un risultato importante , Carlos potrà 'rifiatare' è prepararsi al meglio , Si deve assolutamente sbloccare anche in europa l'apache è riportarci un trofeo internazionale che manca da tanto troppo tempo , Io Ci Credo ! Dai Carlos ! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...............

 

Tevez clavo dos goles! Sabela y la concha de tu hermana que mierda estas esperando pra combocarlo?

 

Tevez tiene que ir al mundial.. Sabela no seas hijo de puta deja afuera al muerto de palacio y llevalo al apache

 

Sabela la puta madre tevez es argentino

 

:rofl:

Adoro gli argentini equilibrati.....educati e mai sopra le righe.... :uhmm:

 

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il CT dell'Argentina si potrebbe convincere a portarlo ai mondiali nel momento in cui Tevez segnerà anche in Europa league magari con un gol vincente nella finale...a quel punto non potrebbe più cercare scuse: Tevez è uno degli argentini più forti e anche dei più amati dalla sua gente e dunque portarlo ai mondiali diventerà obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il CT dell'Argentina si potrebbe convincere a portarlo ai mondiali nel momento in cui Tevez segnerà anche in Europa league magari con un gol vincente nella finale...a quel punto non potrebbe più cercare scuse: Tevez è uno degli argentini più forti e anche dei più amati dalla sua gente e dunque portarlo ai mondiali diventerà obbligatorio.

No no...Sabella non lo convocherà nemmeno se Tevez dovesse giocare la finale di Europa League da solo e la dovesse vincere segnando 10 gol in rovesciata...

 

Credo sia una questione puramente "politica"...avendo Tevez litigato sia con lui che con Grondona...

 

E..difatti..quando gli domandano della Seleccion Argentina...si vede dallo sguardo che lui stesso è ormai rassegnato a non andare in Brasile...conscio di non andare non per quello che fa o non fa in campo ma per questioni extracalcistiche... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un primo momento ho imprecato in tutte le lingue, poi riflettendoci ho capito che è meglio così.

Quei fabbri avrebbero rischiato di rompercelo

Esatto!

Fosse per me giocherebbe la primavera a ciucciolandia tanto... chi se ne frega, c'è il Lione subito dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si stia strappando i capelli per non aver la possibilità di giocare contro il Napoli, adesso l'europa league ha la precedenza (coppetta del nonno, ma per mettere in silenzio tutta italia bisogna vincerla)

 

speriamo di ritrovare un po di condizione, perchè di questo passo prevedo catastrofi

 

se non si corre non siamo la juve, quella che darebbe 3 palloni a chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova di Tevez contro il Parma è la dimostrazione che giocatori come Pallotta non sono da Juve, Carlitos se lo è bevuto con facilità assoluta almeno 3 volte, due di queste è andato a segno ... un grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non ci sia a napoli, il confronto con higuain sarebbe stato imbarazzante per l'amante degli scogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.