Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Im Lovin It

Im Lovin It's Gallery

Post in rilievo

Salve a tutti. E' tanto tempo che seguo questo forum, ma mai avevo disponibilità di iscrivermi e partecipare con assiduità alle discussioni :d

 

Ma finalmente son riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per mostrarvi le mie due più grandi passioni. La juve e la grafica.

 

Inizio un po' con i più recenti lavori, poi magari cercherò quelli più datati.

 

Per gli utenti di questo forum non ho ancora avuto occasione di realizzare nulla. Ma spero di poter rimediare; anzi se avete delle domande o delle richieste in particolare, non esitate a farle :)

 

Iniziamo con quanto di più grande ci possa essere alla Juve; Buono come wallpaper :d. (metto il link perché le immagini sono davvero grandi :d ).

 

AlexDP (Prima) http://i.imgur.com/t2NLRLM.jpg

 

 

AlexDP (Dopo) http://i.imgur.com/cXOf1bv.jpg

 

Continuiamo con un layout che ho realizzato per le partite di Europa League.

 

TcCxnnD.png

 

Qui, invece, riconoscete i due giocatori ? :d

jFb2dUI.png

 

Questa invece è la sign che ho realizzato per questo forum...

yfbCuBe.png

 

Questa invece era una proposta di "rinnovo" per questo post, per quanto riguarda la prossima stagione. Però mi è stato detto che i topic ufficiali ed importanti vengono gestiti esclusivamente dallo staff; per questo sarò io, in maniera ufficiosa, a tenervi aggiornati in questo topic . Poi chissà che non ci siano dei ripensamenti :p.

 

th0rgNC.png

 

Fatemi sapere le vostre opinioni sulle immagini e se c'è qualcosa che non vi piace :d

 

-lovin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un wallpaper 1080p della stagione di serie a della juve. Naturalmente mancano gli ultimi dettagli, e aggiornerò, rilasciando la versione definitiva a fine campionato :)

 

xHFs5Hg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco gli ultimi lavori per il raggiungimento dei record :d

 

PjoOf7m.png

 

EJTkrMb.png

 

Di sotto invece vi posto il "102" Se volete utilizzarlo liberamente sulle vostre opere :d

 

XCxgCyU.png

 

NB: Le immagini di copertina facebook sono già pronte da un bel pò. Per mancanza di tempo però non riesco ad utilizzare il pc sul quale le ho salvate. Ve le linkerò appena possibile :)

 

Se avete altre richieste in particolare chiedete pure, anche in PM.

 

#FORZAJUVE4EVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi dopo tanto tempo. Purtroppo l' estate mi ha portato via molto tempo e mi è stato detto che a breve iniziaranno dei contest quindi ho deciso di rispolverare photoshop :d

 

Non è niente di che, anzi quasi non mi piace haha. Ma volevo postare qualcosa per tornare competitivo ^_^

 

dgyoUwB.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.