Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights [Europa League] Lione - JUVENTUS = 0 - 1

Post in rilievo

Conte ha lasciato sfuriare il Lione, la cosa che nn è piaciuta a nessuno sn stati i lanci lunghi di Bonucci. Però se almeno 1 fosse stato buono, avremmo Dilagato. Gioco nettamente migliore nella ripresa dove si è iniziato a giocar palla dalla nostra difesa con lanci corti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con Ziliani che ha definito Bonucci il peggiore della partita. Per me è stato l'opposto

Sull'unica occasione costruita dal Lione diversamente da quel che pensa Zuliani lui non c'entra niente,si vede dal replay basso che c'è una deviazione di schiena di Pogba che fa spiovere la palla in tutt'altra direzione rispetto a dove era indirizzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Buffon l'avremmo persa. Bene Giovinco finalmente, Vucinic palesemente fuori condizione ma è anche normale.

Bonucci fino al goal tra i peggiori, Osvaldo da rispedire al mittente senza tanti complimenti.

 

Umtiti del Lione è da prendere senza se e senza ma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Buffon l'avremmo persa. Bene Giovinco finalmente, Vucinic palesemente fuori condizione ma è anche normale.

Bonucci fino al goal tra i peggiori, Osvaldo da rispedire al mittente senza tanti complimenti.

 

Umtiti del Lione è da prendere senza se e senza ma..

 

Beh sia sul tiro ravvicinato nel primo tempo, che sulla punizione di Umtiti la palla sarebbe uscita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo e grazie a leo juventino vero accusato ingiustamente da quell f...di...che non mi ricordo neanche come si chiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che senza le due "paratone" di Buffon i tiri andavano fuori...

In realtà basta solo la presenza di un portiere bravo per far sbagliare gli avversari perchè in questo modo cercano sempre il tiro difficile per far gol e che, puntualmente, verrà sbagliato.

Oppure non tiri affatto preferendo l'assist,che sbaglierai, al compagno.

Senza dimenticarci che un portiere forte ti mette addosso quell'insicurezza che ti fa sbagliare il tiro.

Invece se sai che hai davanti un portiere scarso allora ci provi in tutti i modi e ti senti più sicuro nel tirare...con un altro portiere in porta quei tiri sarebbero finiti nello specchio della porta e, sul finire della partita, avrebbero tirato invece di perder tempo a far circolare la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia a mio parere abbiamo i peggior telecronisti di parte noi juventini xD voci insopportabili! ma di certo hanno qualcosa in più in testa rispetto agli altri =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia a mio parere abbiamo i peggior telecronisti di parte noi juventini xD voci insopportabili! ma di certo hanno qualcosa in più in testa rispetto agli altri =)

Quoto. Zuliani per me ha una voce insopportabile, irritante.. ma per il resto è un bravo giornalista ed ottimo juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la sono vista in gita scolastica, tanti ragazzi con me a vederla al bar :) Al gol di Leo esplosione di una quarantina di ragazzi... che gioia!

 

P.s. Da segnalare il mio amico laziale sfeagatato che tifa sempre Juve in Europa, un' eccezzione che non dovrebbe essere segnalata, ma siamo in Italia... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.