Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

la domanda dovrebbe essere diversa: credi che si possa ancora perdere lo scudetto?

Direi che è più difficile perderlo che vincerlo, ma ogni cosa è possibile quindi non bisogna mollare fino alla matematica certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da ieri pomeriggio, da dopo la scazzottata di Cagliari, che mi sono sorbito ogni sorta di previsione catastrofica da parte degli antijuventini, con tanto di tabelle nefaste e rievocazioni dell'anno di Perugia-Juve e roba simile... La prestazione di stasera - lucida, composta, convinta e anche energica - è la risposta migliore a questa banda di frustrati che aspettava in ginocchio sui ceci un nostro tracollo. Au revoir rosiconi .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre vittorie, due pareggi e una sconfitta....e saremo campioni! In teoria possiamo pareggiare a Udine e Sassuolo perdere con la maggica......ma credo che Conte lo vincerà prima!

 

Araba Fenix....ma finiscila una buona volta con i tuoi rosiconi!!!!!!!!!!!! Anche oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai secondo me arrivati a 90 punti è fatta! non esiste che si arrivi 93 noi - 90 roma.....impossibili punteggi cosi alti

 

certo che per loro perdere uno scudetto a 90 punti o intorno li....

 

quando ricapita fare cosi tanti punti e nn vincere...che sfigati che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano l'atteggiamento di Parma e Cagliari contro la Roma, sembravano 2 amichevoli, I gol della Roma sono stati di una facilita' impressionante. Ora confido nella serieta' di Montella e in uno prova di carattere del Milan a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é ancora fatta, ma la vittoria di stasera é fondamentale. Anche se abbiamo affrontato il piccolo Livorno, non era una vittoria scontata perché il Livorno lotta per la salvezza e per noi la partita veniva in mezzo a due gare di EL molto importanti e perció era prevedibile soffrire stasera. Invece non abbiamo sofferto piú di tanto, perché ho visto un´ottima Juve nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo giustamento amministrato le energie.

 

Noi dobbiamo assolutamente fare almeno 10 punti nelle prossime quattro gare per poter affrontare con serenitá la gara di Roma. Tre vittoria ed un pareggio come minimo. Il difficile sará vincere ad Udine, perché le atlre tre gare sono nettamente alla nostra portata, anche se la gara in casa contro l´Atalanta potrebbe pure rivelarsi ostica. Ma se vinciamo contro l´Udinese lo Scudetto sará davvero ad un passo....

 

Ma ora pensiamo al Lione...per me non é ancora fatta perché basta un gol dei francesi per rimetterli in gioco per quanto riguarda la qualificazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi!!!! Ancora 3 vittorie e 1 pareggio (premettendo che la roma non ci darà 3 gol di scarto).

Forza JUVE fino alla fine!!

Vincere a udine sarà il chiave di questa volata finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scontro diretto vale doppio

 

 

la roma è lanciatissima, vincerà sicuramente lo scudetto, non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai secondo me arrivati a 90 punti è fatta! non esiste che si arrivi 93 noi - 90 roma.....impossibili punteggi cosi alti

 

Sí, puó darsi che sia cosí, anche se io due mesi fa avevo scritto qua dentro che ci bastavano 85 punti per vincere lo Scudetto. Non prevedevo onestamente tutte queste vittorie consecutive dei romanisti.....ora é probabile che ci vorranno ALMENO 90 punti, ma va bene cosí. Sono convinto che raggiungeremo i 91-92 punti necesari, credo anche un pó di piú.

 

Se peró la Roma le dovesse vincere tutte le sei restanti gare si porterebbe a (76+18 punti) 94 punti! Non credo che le vinceranno tutte, ma in questo momento la matematica certezza di Scudetto é a quota 94-95! Una quota pazzesca!!

 

Ma sí, pure io penso che basteranno circa 91-92 punti, ma vedremo. Finché non abbiamo la matematica certezza dobbiamo fare 11 punti da qui alla fine, ma penso che se ne faremo 8-9 potrebbe bastare lo stesso.

 

La Roma ha anche un calendario difficile. Fiorentina e Milan sono tutt´altro che passeiggate, saró onestamente deluso se non perdesse almeno un paio di punti da qui alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dura,io per scaramanzia di per scontato che a riOmma le prendiamo e pure ad udineSe,dunque avremmo da difendere 2 punti,non possiamo fare passi falsi con nessuna delle altre squadre.

Vedremo,per me la riOmma le vince tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivare allo scontro diretto con 7 punti per far giocare i panchinari e qualche giovane , cioè snobbarli fino alla fine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano l'atteggiamento di Parma e Cagliari contro la Roma, sembravano 2 amichevoli, I gol della Roma sono stati di una facilita' impressionante. Ora confido nella serieta' di Montella e in uno prova di carattere del Milan a Roma.

 

Sogna bro, sogna...

A Firenze per me si percepirà lo stesso ambiente di Lazio-Inter di alcuni anni fa, quando i prescritti lottavano testa a testa con la Rometta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivare allo scontro diretto con 7 punti per far giocare i panchinari e qualche giovane , cioè snobbarli fino alla fine :d

si anche perchè se dio vuole (e anche la juve) 3 giorni dopo potremmo avere la finale di EL .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.