Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Livorno = 2 - 0

Post in rilievo

Per quanto mi stia simpatico Zuliani, non riesco a capire come una sua telecronaca possa essere sostenibile per persone dai 15 anni in su.

e pensa che tra i cronisti-tifosi di sky/mediaset è di gran lunga il più pacato, obiettivo e "sano". Ho per caso visto con il mio coinquilino una partita del Napoli commentata da Alvino di Sky... mi sono sentito in imbarazzo, provavo vergogna per i napoletani che fanno violenza alla propria intelligenza per sentire quell'imb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli avversari mi chiedo, quando vedono giocare questi animali da scudetto, come possono, anche lontanamente, pensare di strapparglielo? come fanno a scendere in campo e trovare motivazioni realistiche per contrastare queste belve?

 

Dillo a quella masnada di piagnucoloni che: "La Roma é arrivata a meno cinque, oddio mio!..."...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.