Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Livorno: «Importante non prendere gol, noi e la Roma stiamo facendo qualcosa di straordinario»

Post in rilievo

La Juventus sta facendo cose straordinarie , non la Roma che , non avendo la coppa europea , ha giocato 10 partite in meno rispetto alla Juventus .

E allora stai anche dicendo che noi nel primo anno di Conte non abbiamo fatto niente di straordinario....

Occhio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in tanti, anzi tutti, sembrano aver superato il momento di calo fisico, ma potrebbe anche essere "merito" dell'avversario che non è un caso che sia terzultimo... son curioso di vedere chi schiererà in coppa. Un po' di turnover ci sarà di sicuro ma si è visto per l'ennesima volta oggi qual è la priorità: al netto degli infortuni e delle squalifiche c'erano 11 titolari su 11. Questa roma non la vedo pericolosa tanto per il campionato, quanto indirettamente per la coppa, infatti finchè il primo posto non sarà blindato quasi matematicamente, scordiamoci di vedere 11 titolari in europa. Appunti per la prossima stagione: servono 22 "titolari", o almeno 18 o 19, e non 13 o 14 come ora, altrimenti è impossibile dedicarsi al 100% ad ambedue le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte oltre che un tecnico preparato si dimostra un grande psicologo....Elogiando la Roma e la sua competitività implicitamente esalta la Juve e molla una sberla a chi parlava e scriveva in malafede di campionato scarso, poco allenante ed amenità del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di fare una partita straordinaria giovedi.stiamo facendo una stagione straordinaria. E straordinario quello che stanno facendo i ragazzi.se continuiamo a giocare in modo cosi straordinario possiamo veramente compiere qualcosa di straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di fare una partita straordinaria giovedi.stiamo facendo una stagione straordinaria. E straordinario quello che stanno facendo i ragazzi.se continuiamo a giocare in modo cosi straordinario possiamo veramente compiere qualcosa di straordinario

commento super straordinario .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGGHIAGGIANTEEA !!!!!!!!!!!!!! non va bene ??? :d :d :d

 

Ho ascoltato benissimo l'intervista ma a mio parere vi dico che il mister Conte, nonostante molto bravo nel gestire la squadra bianconera, si dovrebbe fare l'allenatore anche per la Nazionale Italia. Lo faremo sostituire al posto dello squallido Cesare Prandelli che, due anni fa, ha fatto perdere l'Italia in Euro 2012 .sisi

 

Vogliamo Conte non solo per la Juve ma anche per la Nazionale così porteremo l'Italia all'apice della classifica mondiale! :d

fumato pesante '?? .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che e' seguito CONTE qua dentro eh ..

in piu di 2 ore SOLO 2 PAGINE .. non c'era nulla di cui sparlare ??? .pokerista .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure qualcuno ha il coraggio di criticarlo... ci ha ridato il sorriso

Perché, non si può criticare? Siamo nella Russia di Stalin?

A me, e lo dico dopo la vittoria per 2-0, non piace come fa giocare la squadra, proprio per niente.

Non mi piaceva la Juventus di Capello e il trap mi faceva inczzare come una bestia, adoravo la prima Juventus di Lippi, ammiravo il Milan di sacchi e purtroppo mi sono illuso con la sua Juventus del primo anno.

La sua intervista di stasera la dice lunga su come la vede: l' "ottimo" per lui secondo tempo per me è stato orrendo, come tre quarti di partita col Lione e una buona parte di partite di quest' anno.

Il suo pensiero "primo non prendere goal" spero di sbagliarmi ma penso ci porterà a diverse altre delusioni in campo europeo.

 

E non mi si venga a parlare di fatturato o di organico perché mi piacerebbe vedere simeone, Klopp, Montella o lo stesso Garcia con una rosa come quella della juve di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che e' seguito CONTE qua dentro eh ..

in piu di 2 ore SOLO 2 PAGINE .. non c'era nulla di cui sparlare ??? .pokerista .pokerista

Si ma che pretendi si è vinto quindi niente caccia a Conte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Roma fa cose straordinarie"? Perculata :d

Certo perchè se la roma fa cose straordinarie i giornalisti prima o poi saranno costretti a dire la stessa cosa per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Domanda di Massimo Pavan per Tuttojuve.com) Questa Juve è la squadra migliore da quando sono stati introdotti i tre punti, ha addirittura cinque punti in più rispetto alla Juve di Capello. Lei pensa che possa migliorare ancora o è stato raggiunto il livello massimo? Rispetto al girone d'andata, la Juve ha fatto più tiri e ha subito meno tiri, però ha fatto più gol e ha subito meno gol. Perchè?

 

"Questa squadra sta facendo sicuramente delle cose belle, delle cose straordinarie, anche se continuiamo ad utilizzare questo termine. Ma così come lo stiamo facendo noi, lo sta facendo anche la Roma, perchè penso che queste due squadre stiano rendendo avvincente questo campionato, battendo dei record su record. Chi mi conosce sa benissimo che i record mi interessano veramente poco, mi interessa che si arrivi a tagliare il traguardo e non sarà semplice, perchè la Roma è attaccata lì e fino alla fine dovremo essere bravi, avendo anche un impegno europeo importante in mezzo, ad amministrare bene le risorse, le energie, e cercare di arrivare possibilmente al traguardo. Se questa squadra possa migliorare io sinceramente non lo so, sono concentrato su quest'anno. So solo che noi di anno in anno abbiamo sempre migliorato nei punti, nei gol, nelle vittorie consecutive. Comunque sarà difficile migliorare questi punti e questi record. Però ci stanno ed è giusto che poi qualcuno provi a farlo".

 

 

 

Io non comprendo alcune dichiarazioni di Conte..boh

Questa risposta è molto strana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che pretendi si è vinto quindi niente caccia a Conte ;)

be ovvio .. ma qua dentro ci sono TAAANTE MA TAAAAANTE CODE DI PAGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Domanda di Massimo Pavan per Tuttojuve.com) Questa Juve è la squadra migliore da quando sono stati introdotti i tre punti, ha addirittura cinque punti in più rispetto alla Juve di Capello. Lei pensa che possa migliorare ancora o è stato raggiunto il livello massimo? Rispetto al girone d'andata, la Juve ha fatto più tiri e ha subito meno tiri, però ha fatto più gol e ha subito meno gol. Perchè?

 

"Questa squadra sta facendo sicuramente delle cose belle, delle cose straordinarie, anche se continuiamo ad utilizzare questo termine. Ma così come lo stiamo facendo noi, lo sta facendo anche la Roma, perchè penso che queste due squadre stiano rendendo avvincente questo campionato, battendo dei record su record. Chi mi conosce sa benissimo che i record mi interessano veramente poco, mi interessa che si arrivi a tagliare il traguardo e non sarà semplice, perchè la Roma è attaccata lì e fino alla fine dovremo essere bravi, avendo anche un impegno europeo importante in mezzo, ad amministrare bene le risorse, le energie, e cercare di arrivare possibilmente al traguardo. Se questa squadra possa migliorare io sinceramente non lo so, sono concentrato su quest'anno. So solo che noi di anno in anno abbiamo sempre migliorato nei punti, nei gol, nelle vittorie consecutive. Comunque sarà difficile migliorare questi punti e questi record. Però ci stanno ed è giusto che poi qualcuno provi a farlo".

 

 

 

Io non comprendo alcune dichiarazioni di Conte. .boh

Questa risposta è molto strana...

Mica può prevedere il futuro.Poi per migliorare questa squadra a livello italiano dovrebbe vincerle tutte cosa molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

 

Dobbiamo comprare un dizionario dei sinonimi a Conte in modo da porre rimedio all'aggettivo ''straordinario'' :d

 

Suggerimenti: eccezionale, fantastico,formidabile, impareggiabile, inaudito, inconsueto, miracoloso, mitico, mostruoso,perfetto, prodigioso, raro, sorprendente, speciale, fenomenale, strepitoso, superbo,meraviglioso, splendido, ulteriore, incredibile, atomico, turco, stupefacente,impressionante, magnifico, sbalorditivo, eccellente, insolito, fuori dell'ordinario,stupendo, anormale, atipico, portentoso

 

Suggerimenti: SUPER STRAORDINARIO .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta facendo cose straordinarie , non la Roma che , non avendo la coppa europea , ha giocato 10 partite in meno rispetto alla Juventus .

Allora due anni fa il Milan fece qualcosa di straordinario e la Juve no? il campo parla per tutti...sia Juve che non..non facciamo gli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte stasera ha fatto capire che sul campionato nn mollerà di un cm.

col livorno ha fatto giocare i titolari,a parte lo squalificato vidal e l infortunato barzagli.

mi sentivo tranquillo prima,figuriamoci ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.