Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Lione, Caceres: «L'obiettivo principale è il campionato». Conte: «Potremmo essere la prima squadra italiana in semifinale dopo 7 anni»

Post in rilievo

però mi dovete spiegare una cosa sefz prima bisognava mettere i titolari in europa e mollare le riserve in campionato..adesso bisogna non rischiare i titolari in europa per il bene del campionato .ghgh mettetevi daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace la sufficienza con la quale su affronta questa gara. Per me ci sará da soffrire. Il Lione dará tutto mentre la Juve dará solo il 90 per 100....e penso che questo si fará sentire in campo.....

 

Io non sarei molto sorpreso se domani perdessimo 1-2 e venissimo eliminati.....

 

Che il Lione verrà a giocare la sua partita mi sembra chiaro.....Non hanno nulla da perdere e verranno per cercare di ribaltare il risultato..... Detto questo non mi è sembrato che il Mister ha detto che domani si passa facile, anzi mi sembra proprio il contrario..... Personalmente l'ho visto molto concentrato per questa gara...... Parliamoci chiaro, siamo arrivati ai quarti di finale e tutte le squadre che sono arrivate fino a qui non lo hanno fatto per sola fortuna o per grazia ricevuta, ma perchè se la sono sudata in campo..... Se c'è qualcuno che non sta sottovalutando questa gara è proprio Conte che sicuramente manterrà alta la concentrazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande veramente senza alcun interesse.ma se le pensano pure???? Cmq vedo a questo punto il mister super determinato a fare il double.la coppa e obbiettivo vero adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pelado, comunque che squallore di domande...........

Ma chissà se i giornalisti hanno degli sceneggiatori che gli scrtivono le domnande uum

che domande patetiche, ci mancava solo che parlassero del pugno di destro...

Ma no dai. Si è visto di peggio in altre conferenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sarà una partita durissima...come l'andata col celtic lo scorso anno...abbiamo un leggero vantaggio, ma il problema grosso sarà la semifinale...perchè con la fortuna che abbiamo becchiamo una tra basilea e benfica...e li sarà dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non riesco ad accettare questa moda di mettere le mani avanti, ma che * vuol dire "il campionato è più importante"? ma dire che sono importanti entrambi è molto difficile? è come se si stia già giustificando un'eventuale eliminazione, come per dire "ma a me non interessava l'EL", mah, per me dimostra solo la paura di fare una figuraccia in una competizione completamente alla portata, poi voglio vedere i discorsi sul fatturato di Benfica e Basilea o sul loro calciomercato da 100 mln a sessione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento delle parole del mister...bene dare importanza a questa gara...deve essere obiettivo a pari importanza del campionato! dentro i più in forma e passiamo il turno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister omette la prescrittese nel 2010...volutamente o semplice dimenticanza?

No... semplicemente si riferisce alla coppa uefa/europa league. L'ultima semifinalista è stata la fiorentina 6 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non riesco ad accettare questa moda di mettere le mani avanti, ma che * vuol dire "il campionato è più importante"? ma dire che sono importanti entrambi è molto difficile? è come se si stia già giustificando un'eventuale eliminazione, come per dire "ma a me non interessava l'EL", mah, per me dimostra solo la paura di fare una figuraccia in una competizione completamente alla portata, poi voglio vedere i discorsi sul fatturato di Benfica e Basilea o sul loro calciomercato da 100 mln a sessione .doh

Io invece non riesco ad accettare questa moda di entrare nei topic e scriverci a robe caso (nel tuo caso autoflagellazioni) senza aver letto l'articolo o aver ascoltato l'intervista.

Dimmi esattamente dove Conte ha messo le mani avanti in questa intervista o da dove traspare questa paura di fare un figuraccia in questa semifinale contro il Lione.

 

Caceres invece ha dato una risposta totalmente allacazzodicane "il campionato è importante perché abbiamo vinto 2 anni fa", ma che significa? .ghgh

Mi sembra evidente avrebbero potuto chiedergli "i tuoi compagni dicono che quest'anno sarà importante vincere il torneo di burraco" e il buon Martin avrebbe detto più o meno lo stesso. Appena possibile se n'è scappato...

 

Noto invece che queste interviste (totalmente inutili) stanno diventando la valvola di sfogo delle fissazioni di vari utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister omette la prescrittese nel 2010...volutamente o semplice dimenticanza?

 

Ma lo sai che non ci avevo pensato minimamente neanche io ai prescritti?? .ghgh

 

Infatti quando ha detto 7 anni ho pensato...cavolo ha ragione il Milan ha vinto la champions nel 2007..certo che ne passa di tempo...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi sarebbe stato sufficiente sulla partita di domani??? .fuma

 

Cáceres: la prioritá é il campionato

 

come dire: speriamo di andare avanti in EL, ma se no, pazienza....

 

almeno io l´ho interpretato cosí....

 

(per me la EL non é meno importante del campionato)

 

Ammazza che ottimismo, sinceramente non mi sembra che ci sia un atteggiamento di sufficienza nelll'affrontare questa partita...probabilmente giocherà anche Tevez (che personalmente non rischierei)...

 

Vedremo domani ;)

 

Non ho detto che perderemo, ma ho detto che non sarei sorpreso se perdessimo....é diverso.....

 

per me é probabile un 1-1...ma in una partita cosí equilibrata ci sta di vincere 2-1, ma anche di perdere 1-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte date da Caceres e Conte sono impeccabili ma stendiamo un velo pietose sulle solite domande ridicole dei giornalisti, quella su cavani a cui giustamente non hanno fatto rispondere Caceres sfiora l' inutilità, cioè quello che sono i giornalisti sportivi in questo momento inutili per non dire dannosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace la sufficienza con la quale su affronta questa gara. Per me ci sará da soffrire. Il Lione dará tutto mentre la Juve dará solo il 90 per 100....e penso che questo si fará sentire in campo.....

 

Io non sarei molto sorpreso se domani perdessimo 1-2 e venissimo eliminati.....

 

Non mi sembra che Conte stia sottovalutando l'impegno, anzi...

In ogni caso bando a questo pessimismo; bisogna andare a vincere entrambe le manifestazioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per i tifosi provincialotti di questo forum.

 

CONTE: "Ma infatti siamo qui per parlare di quarti di finale, ritorno dei quarti di finale di Europa League, quindi mi avvalgo anche del fatto che mi ha aperto la strada per dire che rispondo esclusivamente solo sull'Europa League, il campionato per me oggi non esiste"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande stima per la cazziata al giornalaio che chiedeva di Cavani .ghgh presentatemi quella donna, già la amo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non riesco ad accettare questa moda di entrare nei topic e scriverci a robe caso (nel tuo caso autoflagellazioni) senza aver letto l'articolo o aver ascoltato l'intervista.

Dimmi esattamente dove Conte ha messo le mani avanti in questa intervista o da dove traspare questa paura di fare un figuraccia in questa semifinale contro il Lione.

 

Caceres invece ha dato una risposta totalmente allacazzodicane "il campionato è importante perché abbiamo vinto 2 anni fa", ma che significa? .ghgh

Mi sembra evidente avrebbero potuto chiedergli "i tuoi compagni dicono che quest'anno sarà importante vincere il torneo di burraco" e il buon Martin avrebbe detto più o meno lo stesso. Appena possibile se n'è scappato...

 

Noto invece che queste interviste (totalmente inutili) stanno diventando la valvola di sfogo delle fissazioni di vari utenti.

 

Ecco un'altro che mette le mani avanti, chi ha parlato di Conte? .ghgh a me non piace l'atteggiamento generale che viene rivolto a questa competizione, come prima della gara di andata col Lione, come prima del Trabzonspor, come prima della Fiorentina, dove (sarà anche colpa dei giornalisti che fanno sempre la stessa domanda) viene detto che l'obiettivo principale è il campionato, è vincere per il terzo anno consecutivo e si parla di "onorare" la competizione europea, parola usata pure per la coppa Italia, ma vabbè...sono io che uso queste interviste come valvola di sfogo, sia mai che sono le interviste a farmi scendere a terra le pelotas, ovviamente hai ragione tu dall'alto della tua sapienza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.