Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Juventus Lione 2-1: «I mugugni dello Stadium sull'1-1 ci hanno innervosito»

Post in rilievo

Nel mentre si gioca la squadra va sostenuta, ci si stanno lottando vittorie e qualificazioni. Se uno deve proprio storcere il naso lo faccia alla fine, a risultato acquisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero l'abbia detto nel senso di "darsi una carica". Perché i mugugni dello stadium erano più che giustificati. Dopo un assedio totale, hanno iniziato a venir fuori, facendo anche goal in maniera fortuita... se permettete un po' di strizza viene naturale (e se l'ho avuta io comodamente seduto davanti alla tv, figuriamoci uno allo stadio), basta un cross deviato mirato in porta, oppure un capolavoro di qualche giocatore per essere eliminati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'80% dei tifosi juventini odierni a mio avviso sono ad oggi la peggior tifoseria italiana,

 

io la penso cosi dopo questi anni nel forum, e vedendo in giro,

 

mi rispecchio solo in un 20% che di norma appartiene alla vecchia scuola,

 

Giorgio io vi sostenevo e non mi sarei mai permesso di fischiarvi, grazie a voi per queste 3 stagioni da sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione! se io avessi l'opportunità di andare allo stadium io mi comporterei come fanno gli spagnoli...che ti fanno tirare fuori il meglio in ogni partita! purtroppo gran parte degli juventini questo è impossibile....purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io con Chiellini. Per non parlare dei fischia Vucinic (che indirettamente mandano un messaggio negativo anche alresto della squadra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero l'abbia detto nel senso di "darsi una carica". Perché i mugugni dello stadium erano più che giustificati. Dopo un assedio totale, hanno iniziato a venir fuori, facendo anche goal in maniera fortuita... se permettete un po' di strizza viene naturale (e se l'ho avuta io comodamente seduto davanti alla tv, figuriamoci uno allo stadio), basta un cross deviato mirato in porta, oppure un capolavoro di qualche giocatore per essere eliminati...

 

ed è proprio nei momenti difficili che lo stadio deve incitare i giocatori e dargli coraggio, non mugugnare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Giorgio lo stress, però non potete farvi influenzare negativamente dallo stadio siete professionisti e avete anche esperienza siete tutti più o meno giocatori maturi non voglio credere ad una cosa del genere se la squadra soffre queste situazioni allora c'è da preoccuparsi perché vuol dire che non riesce a gestirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da capire che siamo stanchi di vedere squadre inferiori in ogni senso farci * sotto allo stadium e fuori.

siamo stanchi di mille passaggi sbagliati.

pirlo marcato e lancio lungo di bonucci.

stanchi di vedere gente che corricchia (mezza squadra tolti litch, bonnie, asa e tevez)

 

ogni volta che c'è un disimpegno o un recupero palla ho il terrore che perdiamo palla per numeri dal * quando bisogna darla via il prima possibile al compagno più smarcato.

ecco perché la gente mugugna.

non posso continuare ad incitare a chi si fa del male da solo.

e se mugugno qualche minuto (io da casa eh perché allo stadio non c'ero) sono più che giustificato.

poi anche io da casa più che i mugugni ho notato proprio l'assenza di tifo x un bel po dopo il gol.

 

metteteci il cuore e soprautto i * e vedete come la gente canta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto ....... ma in Europa bisogna fare anche le cose sull' onda dell' entusiasmo e non solo le "cose preparate"

 

E' quello che ci manca da Capello in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io mi sono innervosito a vedervi mettere sotto da 4 peracottai francesi, che non avevano neanche l'11 titolare al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso juventino si è molto imborghesito....

allo stadio si vede che vogliono vedere il calcio champagne! (che la juve ORA non fa x niente) e forse non hanno manco del tutto torto....

 

 

ma cm sempre conta solo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è proprio nei momenti difficili che lo stadio deve incitare i giocatori e dargli coraggio, non mugugnare!

 

 

Non mi pare che sia mancato il supporto dei tifosi presenti. Il mugugno principale c'è stato a quel lancio sbagliato clamorosamente da Bonucci..... dove prima si veniva da una serie di passaggi errati......... Ci voleva una strigliata, tant'è che Conte non ha detto niente ai tifosi nel post-interviste (di solito non si lascia attendere..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io mi sono innervosito a vedervi mettere sotto da 4 peracottai francesi, che non avevano neanche l'11 titolare al completo.

vero pure questo ma l'atmosfera dello Stadium in certe partite che si son messe in un determinato modo, non va (cit.) .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà qui siamo al paradosso.. Questi qui giocano di schifo da mesi e ora si incazzano pure perché beccano due fischi quando si stavano facendo mettere sotto da un branco di contadini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio si va per incitare e basta i mugugni al.massimo a fine partita o sul.topic live .ghgh certo non insultare isla stasera era impresa ardua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi hanno fatto pena stasera. Non certo schifo come quelli del forum, solo pena. Massimo disgusto nei confronti di molti forumisti. Per me non siete neppure esseri umani. Forza juve, forza mister, forza direttore, forza presidente e forza ragazzi. Grazie per questi tre anni e in.* a 4 bambini che scrivono da una tastiera con sospette macchie bianche, qua e la, ad indicare la vera occupazione di chi passa il proprio tempo a criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non posso continuare ad incitare a chi si fa del male da solo.

e se mugugno qualche minuto (io da casa eh perché allo stadio non c'ero) sono più che giustificato.

poi anche io da casa più che i mugugni ho notato proprio l'assenza di tifo x un bel po dopo il gol.

 

metteteci il cuore e soprautto i * e vedete come la gente canta

 

tu sei il tipico tifoso a cui interessa piu' bullarsi con gli amici che la squadra; cmq la juve ha giocato 15 partite in 59 giorni vincendone 13... questa squadra non te la meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.